Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ECCO PERCHE' ME NE VADO DAL FORUM!  (Letto 9230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline 91design

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ******
  • Post: 16105
  • Karma: 436
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 06, 2015, 09:48:39 am »
non andate OT, è un topic contro lo staff :look:

Covo di comunistelli  :sine:
Comunque sia se davvero crede che è stato sospeso per questo motivo non c'è margine di discussione. Vuole lasciare lascia, nessuno è obbligato a frequentare questo forum rosso :look:

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 06, 2015, 09:49:19 am »
    Cmq tutto è crollato quando ha detto che si trova d'accordo con Nick Gerace :look:

    era partito bene, finchè dici "mi sei antipatico ORGRIMM" nessuno può darti torto... però se poi se d'accordo con nikgerace :mazzarrino:
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95811
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 06, 2015, 09:50:11 am »
      Camiseta, le segnalazioni sono uno strumento che consentono allo staff di vedere cose non viste, non uno strumento di condanna a disposizione degli utenti. I moderatori sono anch'essi lettori e il 90% delle segnalazioni viene proprio da loro. Non a caso, le segnalazioni degli utenti sono perlopiù rivolte contro comportamenti che loro ritengono inopportuni, ma che alla prova dei fatti hanno poco o nulla di sanzionabile.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49257
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 06, 2015, 09:51:56 am »


        Non ti conosco ma sulle critiche hai ragione...

        I "colpevoli" però non sono gli amministratori, ma determinati utenti (tipo Dieguito, parlo per esperienza DIRETTA) che passano la loro giornata a "segnalare" comportamenti per loro non idonei (e parlo di post SENZA bestemmie, senza minacce verso utenti o tesserati, senza scurrilità) non considerando che molto spesso dietro ad un monitor le cose si dicono anche facendosi una risata senza usare emoticons.

        ps
        Segnalazioni (con sospensioni successive) per post del tipo "invece di pensare a fare sempre i piagnoni quali storicamente siamo (noi napoletani) (riferito al DOPO Napoli/Dnipro) pensiamo al fatto che siamo arrivati 10 volte davanti alla porta senza segnare"

        Sospensioni poi scritte con motivazioni SENZA quotare i post " INCRIMINATI "

        http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=21673.0
        http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=21417.0

        Ma che minchia dici? Dieguito ha segnalato tre persone in quattro anni di forum, in un periodo particolarmente "caldo" in cui venivo preso a male parole da chiunque, senza motivo. E menti sapendo di mentire anche sulla motivazione della segnalazione e della sospensione. Sei stato sospeso per avermi detto "sei il più scemo di tutta napoli", ovviamente però in un italiano approssimativo.

        Ma guarda tu se gente incapace di discutere civilmente deve rivalersi sparando cazzate e diffamando gli altri. Roba da pazzi.

        PS
        Caro zio frank, sappi che non ti ho mai segnalato e che mi dispiace se te ne vai. Pur essendo in disaccordo con te praticamente su tutto, sei una persona con cui si può discutere senza scadere nell'insulto gratuito.

        M


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64667
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 06, 2015, 09:52:06 am »
          Comunque è sempre meglio segnalare, pure se alla fine non è successo niente

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 06, 2015, 09:53:27 am »
            era partito bene, finchè dici "mi sei antipatico ORGRIMM" nessuno può darti torto... però se poi se d'accordo con nikgerace :mazzarrino:

            Ci mancava solo che facesse un elogio di andreab1926 su quanto ne capisce di pallone :look:

            Andrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :abbracc:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 06, 2015, 09:54:16 am »
              Comunque è sempre meglio segnalare, pure se alla fine non è successo niente

              paura di perderti qualche inciucio eh? :look:
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 06, 2015, 09:54:54 am »
                Ci mancava solo che facesse un elogio di andreab1926 su quanto ne capisce di pallone :look:

                Andrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :andreab:

                fixed :sisi:
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 06, 2015, 09:56:18 am »
                  Guarda che Dieguito è una persona seria, magari avrai avuto qualche scontro di opinione, ma è e resta una persona seria.
                  Sarà anche una persona seria, come lo sono io...
                  Ma io non so manco dove sta il pulsante per "segnalare" nè mi passa minimamente per la testa... fortunatamente mi ritengo un liberale vero e se anche mi offendessi al massimo ti ricambierei con la stessa moneta

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 06, 2015, 09:58:26 am »
                    Ma che minchia dici? Dieguito ha segnalato tre persone in quattro anni di forum, in un periodo particolarmente "caldo" in cui venivo preso a male parole da chiunque, senza motivo. E menti sapendo di mentire anche sulla motivazione della segnalazione e della sospensione. Sei stato sospeso per avermi detto "sei il più scemo di tutta napoli", ovviamente però in un italiano approssimativo.
                    Il tutto è partito da quel post sui "piagnoni" che ti sei sentito offeso personalmente manco fossi Forgione... mi segnalasti e da li si degenerò... non costringermi ad andare a riprendere il topic

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17948
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Agosto 06, 2015, 10:02:02 am »
                      ziofrank mi dispiace te ne vada, inutile dire spero ci ripensi, gli admin sbaglieranno ma non lo fanno volontariamente so ragazzi che sottraggono del tempo ai loro impegni x portare avanti la baracca, poi ovvio saranno criticabili, ma come suggerito da altri se x te non sono giusti o all'altezza, puoi passarci sopra e continuare a perculare i rattusi nella dashboard.
                      Detto questo un saluto se te ne vai un bentornato se resterai :ok:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64667
                        • Karma: 890
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Agosto 06, 2015, 10:04:29 am »
                        Sarà anche una persona seria, come lo sono io...
                        Ma io non so manco dove sta il pulsante per "segnalare" nè mi passa minimamente per la testa... fortunatamente mi ritengo un liberale vero e se anche mi offendessi al massimo ti ricambierei con la stessa moneta
                        Mi sembrano quei discorsi da miez a via del tipo chi denuncia nun è omm pecché i problem te l'ha risolvere sul tu
                        Parafrasando un noto romanzo fantasy, vi dico: "Andate e segnalatevi"
                        « Ultima modifica: Agosto 07, 2015, 14:55:41 pm da Orgrimm »

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Agosto 06, 2015, 10:11:01 am »
                          Mi sembrano quei discorsi da miez a via del tipo chi denuncia nun è omm pecché i problem te l'ha risolvere sul tu[\i]
                          Parafrasando un noto romanzo fantasy, vi dico: "Andate e segnalatevi"
                          Fortunatamente ho 28 anni e da 3 ho uno studio di consulenza fiscale e del lavoro IN PROPRIO (in proprio e senza essere figlio o nipote di nessuno) e mi guadagno bene da vivere... la strada non so manco cosa sia (per come la si intende in genere).

                          Si tratta proprio di saper campare... non di strada, di "sistema", di codici e cazzate varie

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49257
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Agosto 06, 2015, 10:12:23 am »
                            Il tutto è partito da quel post sui "piagnoni" che ti sei sentito offeso personalmente manco fossi Forgione... mi segnalasti e da li si degenerò... non costringermi ad andare a riprendere il topic
                            Post al quale ho risposto per le rime. Se provochi e non sai accettare che ti si risponda a tono senza scadere nell'insulto è un problema tuo. Se mi diffami invece è un problema mio. Faresti meglio a chiedere scusa invece di insistere, perché la diffamazione è più grave dell'insulto gratuito. Poi va a finire che ti sospendono e ti metti a piangere contro gli utenti cattivi amici degli amministratori.

                            M


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74793
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Agosto 06, 2015, 10:16:29 am »
                              Cmq ora pure i topic si aprono con lo stile di CN24 :mazzarrino:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal