Per quanto ho letto è stata una stagione deludente. A Trieste non ha manco giocato male, ma pian piano, col tempo, ha perso il posto, soprattutto col cambio allenatore. Maluccio all'Avellino.
Al Partenio è esploso, ora può coronare un sogno: Benitez e rinnovo da bigCome riporta la Gazzetta dello Sport, Bigon sta valutando seriamente di portarsi di nuovo a casa il difensore Armando Izzo, fresco di promozione in B con l'Avellino. Il difensore è letteralmente esploso sotto la guida di Rastelli e potrebbe essere inserito nella rosa della prima squadra. Il Napoli sta pensando anche di rinnovargli il contratto che scade nel 2014.http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/al-partenio-e-esploso-ora-puo-coronare-un-sogno-benitez-e-rinnovo-n129739.html
Comproprietà rinnovata con l'Avellino.
Ieri uno dei migliori in campo nella vittoria contro il Novara.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.