Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nathaniel Chalobah  (Letto 45207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Agosto 29, 2016, 15:02:42 pm »
Il fratello di Cannavaro :look:

    Online Peppe Paname

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11062
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
      • 4U
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Agosto 29, 2016, 15:04:44 pm »

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Agosto 29, 2016, 15:26:30 pm »
      17 anni, 190cm, mannaccia i bambini soldato
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95576
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Agosto 29, 2016, 15:30:11 pm »
        17 anni, 190cm, 30cm, mannaccia i bambini soldato

          Online sammydrake

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 328
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Ottobre 16, 2016, 10:37:35 am »
          Non so quanti seguano la premier ma Chalobah sta trovando sempre piu' spazio nel Chelsea di Conte e ieri ha fatto una grandissima partita nella vittoria 3-0 contro il Chelsea, incluso un assist di tacco mostruoso per il terzo goal.
          Every man fights his own war

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Ottobre 16, 2016, 13:54:01 pm »
            Gonde lo disse che ci puntava. Qui era l'ultimo dei fessi. Qui non è la piazza ideale per un giovane, mi guarderei bene dall accettare un offerta del Napoli, può ammazzarti una carriera.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Ottobre 16, 2016, 14:02:50 pm »
              Gonde lo disse che ci puntava. Qui era l'ultimo dei fessi. Qui non è la piazza ideale per un giovane, mi guarderei bene dall accettare un offerta del Napoli, può ammazzarti una carriera.
              è l'ultimo dei fessi pure là, ha giocato solo 20 minuti e il chelsea al momento è più cantiere di noi :look:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31954
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Ottobre 16, 2016, 14:39:55 pm »
                è l'ultimo dei fessi pure là, ha giocato solo 20 minuti e il chelsea al momento è più cantiere di noi :look:
                "grande partita" "grande assist" ..ha giocato 20 minuti ed ha fatto un fetente di assist a partita ampiamente chiusa. Per fortuna che regini sta facendo schifo e grassi fa il panchinaro di gagliardini altrimenti c'era il rischio che qualcuno avesse accusato sarri di non schierare nemmeno loro  *dawson*


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Ottobre 16, 2016, 15:15:04 pm »
                  Intanto gioca nel chelsea e la società ci punta, mo credo che qualcosa più di voi sanno al chelsea
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Marcos1926

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 654
                    • Karma: 5
                    « Risposta #504 il: Ottobre 16, 2016, 15:18:25 pm »


                    Infatti non ci hanno concesso il riscatto.
                    Infatti ha fatto un anno di apprendistato qui.
                    Non pensate che forse lo hanno tenuto perché Sarri lo abbia migliorato?

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31954
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Ottobre 16, 2016, 15:21:29 pm »
                      Intanto gioca nel chelsea e la società ci punta, mo credo che qualcosa più di voi sanno al chelsea
                      23 minuti ha giocato fino ad ora. E stiamo parlando comunque del club in cui e' cresciuto e nella nazione dove vive. Non la prima esperienza in un nuovo paese e club. Poi se vogliamo paragonare le cose fate pure ..


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Ottobre 16, 2016, 15:24:11 pm »
                        Intanto gioca nel chelsea e la società ci punta, mo credo che qualcosa più di voi sanno al chelsea
                        Niente oh è proprio difficilissimo ammettere di essersi sbagliati

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Ottobre 16, 2016, 16:19:30 pm »
                          Niente oh è proprio difficilissimo ammettere di essersi sbagliati
                          Ti sei sbagliato tu gioca nel chelsea che ci punta qui un giovane della sua eta con sarri deve fare la preparazione per andare su marte
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31954
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Ottobre 16, 2016, 16:27:09 pm »
                            Ti sei sbagliato tu gioca nel chelsea che ci punta qui un giovane della sua eta con sarri deve fare la preparazione per andare su marte
                            azz non sapevo che milik prima di giocare avesse fatto l'addestramento degli astronauti per andare su marte


                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Ottobre 16, 2016, 16:35:57 pm »
                              Ti sei sbagliato tu gioca nel chelsea che ci punta qui un giovane della sua eta con sarri deve fare la preparazione per andare su marte
                              ma che significa gioca nel chelsea che ci punta se fino ad ora si è fatto 20 minuti in una partita già messa in ghiaccio? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal