CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (3/10) > >>

image Torexx:
Squadra del cuore:
Agosto 05, 2011, 11:27:16 am

L'anno scorso ho usato fantamatic con i miei amici

Beh questo prendeva i voti della gazzetta e faceva da sola i calxcoli..

Uno crea una lega...Ognuno doveva crearsi un team e poi  ogni volta basta inserire lì la formazione e po' so ver iss

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Agosto 05, 2011, 11:51:00 am

lo scorso anno ho giocato con FANTASERVICE... perfetto.

Hai mille opzioni per personalizzare la tua lega... puoi acquistare i giocatori con asta o no, in busta chiusa o ad offerta, puoi inserire i modificatori, puoi decidere di attivare il mercato di riparazione ogni quanto vuoi (noi ad esempio lo attivavamo ogni 5 giornate per 1 settimana)... inserisci la formazione e la puoi modificare fino a 15minuti prima, ti fa i calcoli, tiene le statistiche.. non manca niente... puoi fare qualsiasi cazzata.
c' è il forum di discussione generale, c' è il forum riservato alla tua lega, messaggi personali...

Ha anche i voti di gazzetta e corriere...
E lo scorso anno aveva anche voti di datasport e sportmediaset, che vengono pubblicati 1 ora dopo la fine delle partite, quindi potevi conoscere i tuoi risultati già la domenica sera.

image hamsik1983:
Agosto 14, 2011, 14:55:02 pm

io ho sempre usato fantagazzetta e mi son trovato bene...da quanto ho capito quest'anno anche loro metteranno i voti ed usciranno dopo le partite  :gnam:

image Superborg85:
Squadra del cuore:
Agosto 15, 2011, 15:51:54 pm

Io ho deciso di iscrivermi a questo quest'anno http://www.fantapremium.it/ mi sembra molto ben fatto

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2011, 11:57:56 am

Me ne servirebbe uno da poter settare in ogni cosa.
Oltre ai valori dei bonus\malus anche sul fatto di limitare le sostituzioni ecc ecc.

Quale mi consigliate di quelli sopra postati magari da poter integrare ad un forum (forumfree)?

1 2 [3] 4 5 ... 10   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa