CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > I Magnati
chughino:
Squadra del cuore:
Giugno 29, 2022, 09:59:07 am
E va benissimo.
Però è evidente che alcuni popoli abbiano una cultura alimentare di base ed un gusto allenato sin dall'infanzia.
Allo stesso modo, è chiaro che ogni popolo abbia le sue peculiarità per cui un Argentino o un Brasiliano sulla carne avranno parecchio da insegnare agli italiani.
Proprio l'Argentina mi ha colpito per la varietà e la cultura gastronomica e tutte le declinazioni diverse dall'estremo sud all'estremo nord.
Napolinelcuore96:
Giugno 29, 2022, 10:16:13 am
Almeno ha avuto la maturità di buttare 40 euro e mangiarla senza dare fastidio.In Italia ho visto scene da schiaffi, proprio mancanza di civiltà, una mancanza che poi si ripercuote su tutto il paese e in tutti gli ambiti.
In Italia lo sai tu meglio che io, prima te la fanno cuocere in questo modo (che non è più recuperabile), ne mangiano un pezzo e poi si lamentano che è troppo cotta...
Ecco io per colpa di immagini e persone del genere ho sempre rifiutato di lavorare in sala.
chughino:
Squadra del cuore:
Giugno 29, 2022, 10:38:08 am
In Italia ho visto scene da schiaffi, proprio mancanza di civiltà, una mancanza che poi si ripercuote su tutto il paese e in tutti gli ambiti.
Attenzione non sto dicendo che nessuno sia civile, anzi la maggior parte delle persone conosciute sono gente civile e squisita, ma diciamo che rispetto a molti altri paesi “funzionanti” abbiamo una quantità di incivili più alta.
Quando facevo le domeniche ad Avellino, in quelle tenute nella quale si facevano 8 matrimoni alla volta, mammami! Quanta mazzamma ho visto.
mtpgpp:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2022, 09:27:19 am
già finito il flame sulla pizza ? :buciodubbio:
io nel frattempo ho trovato un'offerta decente qui in svizzera e mi sono preso l'ooni koda 16... ancora impacchettato :buciodubbio:
qualcuno l'ha?
pokkio:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2022, 17:02:33 pm
già finito il flame sulla pizza ? :buciodubbio:Ho avuto il rocbox ma dato indietro perché non potevo usarlo in casa.
io nel frattempo ho trovato un'offerta decente qui in svizzera e mi sono preso l'ooni koda 16... ancora impacchettato :buciodubbio:
qualcuno l'ha?