CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (478/733) > >>

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2022, 13:44:30 pm

Citazione da: xeranto - Settembre 17, 2022, 13:18:33 pm
giovini volevo prenotare da i masanielli a caserta ma non c’è disponibilità, andandoci comunque e facendo la fila si può fare?
Io dai Masanielli e da Pepe in Grani prenoto per un sabato a caso a distanza di due tre mesi, poi quando mi arriva la notifica me ne ricordo e ci vado. Dopo che ci sono andato riprenoto di nuovo così. :look: Mo ne tengo una per sabato 8 Ottobre, alle 22 per due persone. Se ci vai sicuramente te la cedo, ma se non ci vai dimmelo perché la devo annullare dal sito senno gli esce il no show. :look:


Ieri sono stato, e consiglio, dai Fratelli Grassia a San Giuseppe.

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2022, 13:47:34 pm

Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 17, 2022, 13:44:30 pm
Io dai Masanielli e da Pepe in Grani prenoto per un sabato a caso a distanza di due tre mesi, poi quando mi arriva la notifica me ne ricordo e ci vado. Dopo che ci sono andato riprenoto di nuovo così. :look: Mo ne tengo una per sabato 8 Ottobre, alle 22 per due persone. Se ci vai sicuramente te la cedo, ma se non ci vai dimmelo perché la devo annullare dal sito senno gli esce il no show. :look:


Ieri sono stato, e consiglio, dai Fratelli Grassia a San Giuseppe.
Avviamo un secondary ticketing sulle prenotazioni nelle pizzerie.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

image xeranto:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2022, 13:51:49 pm

Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 17, 2022, 13:44:30 pm
Io dai Masanielli e da Pepe in Grani prenoto per un sabato a caso a distanza di due tre mesi, poi quando mi arriva la notifica me ne ricordo e ci vado. Dopo che ci sono andato riprenoto di nuovo così. :look: Mo ne tengo una per sabato 8 Ottobre, alle 22 per due persone. Se ci vai sicuramente te la cedo, ma se non ci vai dimmelo perché la devo annullare dal sito senno gli esce il no show. :look:


Ieri sono stato, e consiglio, dai Fratelli Grassia a San Giuseppe.
no grazie era x stasera l’interesse :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2022, 15:58:41 pm

Citazione da: Panda_Bellucore_Abraxas - Settembre 17, 2022, 13:42:38 pm
Già è un passo avanti, secondo me in futuro potrebbe essere un bel business. I supermercati ancora non l'hanno recepito a pieno il potenziale ma se vendessero impasti fatti bene per determinate produzioni farebbero bei soldi, tipo impasto ad alta idratazione 70%, 75%, per grandi lievitati etc ne parlai una volta ad un grandissimo gruppo di Napoli ma il titolare ancora non vede questo scenario.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Molti panifici Cmq lo fanno...

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

image Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2022, 16:56:52 pm

Citazione da: xeranto - Settembre 17, 2022, 13:18:33 pm
giovini volevo prenotare da i masanielli a caserta ma non c’è disponibilità, andandoci comunque e facendo la fila si può fare?
Beh, se sei disposto a mangiarla verso le 23 sì :look:

1 ... 476 477 [478] 479 480 ... 733   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa