claufursao, mandrake, Peppe Paname, George Stobbart, la vile strada maestra, True User of Liberty e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Pensa al pane cafone.Pensa al caffè.La mozzarella te la fai spedire.E poi in molte regioni, tipo Puglia, Toscana, Sicilia, Lazio si trova....sicuramente non buona come la nostra, ma sulla pizza ce la puoi mettere.O passat e pomodor to può fa aro vuoi tu.E' l'acqua la differenza........l'acqua che serve per impastare tutte le sere......mica t può portà n'autobotte da Napoli, no ?
Mini ot ma è roba vostra , com'è il conograffa?
Secondo voi sul lungomare chi fa la migliore pizza ?Di solito vado da Antonio&Antonio ma vorrei cambiare un po'
Cambia zona Ti fanno il buco in petto e mangi una pizza di plastica fatta da pizzaioli cingalesi e indonesiani (senza razzismo).Mammina fa schifo.Regina Margherita accettabile.Antonio e Antonio può andare.Puoi mangiare molto ma molto di meglio pagando la metà.L'unica pizzeria per la quale vale la pena togliersi un rene in termini economici è Gaetano Genovesi. Molto caro, ma è una pizza fantastica.
Hai ragione, ma sto con una tipa e mi serve la zona per
50 kalò com'è? Sono sempre molto scettico su queste pizzeria pompate dal marketing e che ti fanno pagare la pizza quanto un piatto di pesce... Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Ottima, ma poi non è vero che costano molto con 15 euro in due vai magni e esci...
Se prendi due Margherite e una bottiglia d'acqua... forse..