Pensa che al nord sono pantegane e zoccole e si sentono superiori...
Quindi Caserta ha superato Napoli per la qualità della pizza?
Se ti piace quel tipo di pizza lì, molto nuvolosa e con cornicione enorme che si scioglie in bocca con impasto 100% acqua senza farina e lievitazione 7 anni sì, decisamente.
Infatti, sto scoprendo da un po' questo tipo di impasto e mi piace molto di più della pizza classica che ti resta sullo stomaco per due giorni.Anche dalle parti mie ci sono pizzerie che la fanno così. Ovviamente costa qualcosa in più ma ne vale la pena
io nonostante schifi la pizza in generale
io nonostante schifi la pizza in generale, circa un mese mi sono ritrovato a mangiare una pizza di capuano. E niente vi volevo fare sapere che forse sono riuscito finalmente a digerirla look
Non dire in giro che schifi la pizza perchè a Napoli si fanno venire le mosse isteriche
Pure la classica pizza a ruota di carro non dovrebbe restarti sullo stomaco, secondo me è solo che quel tipo di pizza alla "casertana" la trovi principalmente nelle pizzerie modaiole e gnegne e ricercate, mentre la classica pizza la fanno anche tantissimi cani improvvisati pizzaioli. Credo che anche il buon chugino sia d'accordo.
E aggiungo (preparati Nik mo ti faccio arrlcreare popio) che Napoli è la città dove si mangia peggio in Italia look