Immagino la mortificazione e la vergogna per un cameriere che deve portare quella roba a tavola
Si o stipendio è buon pass po cazz...ma vag a fà pur io na serata...
Io ci andrei anche, ma spendere 17 € per un cracker col la salsa non mi suona molto
Carissimo, ma lei è un pezzente se va in un locale simile per prendere solo una margherita!https://crazypizza.com/napoli-it/menus/E che fai, la pizza col pata negra a 68€ non te la prendi?Proverei la pizza Bismark.
Comunque su Google le recensioni sono 85.Insomma...niente e che...Molte ovviamente negative, alcune entusiaste, ma quella che mi ha colpito è la seguente ( premetto che l'argomento pizza, a livello di gusto, manco viene sfiorato ):esperienza unica se ti trovi a napoli…..entri in questa pizzeria e magicamente vieni teletrasportato in una dimensione extraterrestre….le pizze fine ed enormi ricordano la forma dei dischi volanti….anche i camerieri anche se napoletani sembrano di un altra dimensione come la pizza…..la mia esperienza è valsa il costo della serata in quanto in un attimo da napoli mi sono teletrasportato in un altro mondo….lo consiglio assolutamente, vedrete che vivrete una splendida avventura!Forse è ironico e sono scemo io che non l'ho colto subito, asinnò è l'ennesima prova che a gente nun sta bon'...
Mi butto sulla rustica a 25 €, crepi l'avarizia
Io aprirei un dibattito sulla Profumata invece.Praticamente la margherita co dui datterini tagliat a copp ( dalla foto sembrano a crudo e neanche tanti tra l'altro...diavolo di un Briatore, e miett e foto non veritiere come fanno tutti...o è veritiera ?... ) 27 euro.E datterini cubano 10 euro in più di prezzo ( margherita 17 € ).Capisco che non si può pretendere re pavà comm a du fruttivendolo però scatenerei ugualmente un civile e pacato confronto qui sul forum...
Il problema manco fosse che sia sottile.Ma il non uso di lievito, che sens ten?
Pa fà sottile, no ?Elementare watson.Inoltre ( lo spiegò Porzio in un video quando andò a mangiare da lui ) così la lavorazione dell'impasto è più facile.
Lo so, ma non ha comunque senso jamm.
Ha senso invece.Se non la devi lievitare la prepari al volo al volo la mattina per il pranzo, hai meno lavorazione, minor costo e ricarichi molto molto di più sul prezzo.
Sono d`accordo. Ma dal punto di vista culinario rimane un assassinio