Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 285914 volte)

Online 'o Banc 'e Napule

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3930 il: Novembre 21, 2024, 21:32:58 pm »
Peraltro non argomento manco più, perché dimostri di essere un coglione con il fiocco generalizzando un concetto del genere.
Giusto con quella latrina di Borrelli che fa presa sulle scimmie da social puoi confrontarti su questi argomenti.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3931 il: Novembre 21, 2024, 21:58:29 pm »
    Che hanno fatto di male adesso i sostenitori di Borrelli?
     :buciodubbio:
    IMG-20230508-213903" border="0

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3932 il: Novembre 21, 2024, 22:32:41 pm »

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3933 il: Novembre 22, 2024, 07:33:24 am »
        Che hanno fatto di male adesso i sostenitori di Borrelli?
        L'ultima di quelle scimmie sono le minacce ad un collega che al momento non può manco portare la figlia a scuola, colpevole di aver assistito il suo cliente senza aver violato alcunché.
        Io mi vergognerei a seguire quella specie di inviato di striscia la notizia ignorante come una capra che ruba i soldi del suo stipendio limitandosi a fare una perenne campagna elettorale senza fare un cazzo del lavoro per cui sarebbe pagato.
        Un parlamentare della Repubblica che si esprime sulla giustizia come quei trogloditi da social tipo Nikgerace, gente a cui andrebbero tolti i diritti civili perché dimostrano di non meritarli non sapendo e non capendo cosa siano ed a cosa servano.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3934 il: Novembre 22, 2024, 07:43:08 am »
          Poi quando dico che gli avvocati con la malavita ci campano ...
          A parte che mi sembra molto infamante verso una categoria intera, ma cosa intendi? Sbobinare testimonianze penso sia normale, mica ha detto ‘tengo la droga al boss’
          Inviato da una cripta. :schiatty:

• Aurelio De Laurentiis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3935 il: Novembre 22, 2024, 07:44:54 am »
            L'ultima di quelle scimmie sono le minacce ad un collega che al momento non può manco portare la figlia a scuola, colpevole di aver assistito il suo cliente senza aver violato alcunché.
            Io mi vergognerei a seguire quella specie di inviato di striscia la notizia ignorante come una capra che ruba i soldi del suo stipendio limitandosi a fare una perenne campagna elettorale senza fare un cazzo del lavoro per cui sarebbe pagato.
            Un parlamentare della Repubblica che si esprime sulla giustizia come quei trogloditi da social tipo Nikgerace, gente a cui andrebbero tolti i diritti civili perché dimostrano di non meritarli non sapendo e non capendo cosa siano ed a cosa servano.
            Ah non si risolvono i problemi urlando ciaVtrone nei video? :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3936 il: Novembre 22, 2024, 07:45:45 am »

Tra l'altro a persone del genere andrebbe ricordato che chiunque, ribadisco CHIUNQUE anche il peggiore sadico killer seriale, ha diritto ad una difesa legale che dia possa dare un equa pena.
              Un avvocato sceglie con chi schierarsi è vero, però non è che per quello diventa un delinquente sta solo facendo il proprio lavoro.
              Banco, Nik è così non è cattivo, non è in malafede e nemmeno voleva essere offensivo, sul parl e non si accorge delle stronzate che scrive.
              È un bumbulon un po' più assennato e attempato.
              Ma è un bravissimo uomo, per farti capire il personaggio è anti Hamsikiano... :look: (Nik non capirà il sarcasmo ma va' bene).

• Aurelio De Laurentiis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3937 il: Novembre 22, 2024, 07:51:51 am »
                Tra l'altro a persone del genere andrebbe ricordato che chiunque, ribadisco CHIUNQUE anche il peggiore sadico killer seriale, ha diritto ad una difesa legale che dia possa dare un equa pena.
                Un avvocato sceglie con chi schierarsi è vero, però non è che per quello diventa un delinquente sta solo facendo il proprio lavoro.
                Banco, Nik è così non è cattivo, non è in malafede e nemmeno voleva essere offensivo, sul parl e non si accorge delle stronzate che scrive.
                È un bumbulon un po' più assennato e attempato.
                Ma è un bravissimo uomo, per farti capire il personaggio è anti Hamsikiano... :look: (Nik non capirà il sarcasmo ma va' bene).
                Nik=hamsik
                Giggi=polithanos

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3938 il: Novembre 22, 2024, 08:03:24 am »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3939 il: Novembre 22, 2024, 08:15:24 am »
                    Nik=hamsik
                    Giggi=polithanos

Per un attimo ho temuto che scrivessi:
                    Chughino=Kvaratskhelia... :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3940 il: Novembre 22, 2024, 08:16:37 am »
                      Il tizio alla guida vincerebbe facilmente il mondiale di motogp. :look:

Noi ridiamo e scherziamo ma voglio vedere Valentino Rossi a fare quell' impennata... :look:

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3941 il: Novembre 22, 2024, 09:53:06 am »
                        Comunque su Google le recensioni sono 85.
                        Insomma...niente e che...

Molte ovviamente negative, alcune entusiaste, ma quella che mi ha colpito è la seguente ( premetto che l'argomento pizza, a livello di gusto, manco viene sfiorato ):

esperienza unica se ti trovi a napoli…..entri in questa pizzeria e magicamente vieni teletrasportato in una dimensione extraterrestre….le pizze fine ed enormi ricordano la forma dei dischi volanti….anche i camerieri anche se napoletani sembrano di un altra dimensione come la pizza…..la mia esperienza è valsa il costo della serata in quanto in un attimo da napoli mi sono teletrasportato in un altro mondo….lo consiglio assolutamente, vedrete che vivrete una splendida avventura!

Forse è ironico e sono scemo io che non l'ho colto subito, asinnò è l'ennesima prova che a gente nun sta bon'... :fermo:

Sono post scritti da bot, come il 90% delle cose che si leggono su internet
                        Solo su questo forum le persone sono ancora in maggioranza e comunque si vede che a gente nun sta bon' :look:
                        Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3942 il: Novembre 22, 2024, 10:11:34 am »
                          A parte che mi sembra molto infamante verso una categoria intera, ma cosa intendi? Sbobinare testimonianze penso sia normale, mica ha detto ‘tengo la droga al boss’

Ma non è vero, è Banco che se la prende a male e fa di tutt'erba un fascio. Io ho detto altro e sono responsabile di quello che dico, non di cosa interpetra Banco
                          « Ultima modifica: Novembre 22, 2024, 10:14:46 am da NikGerace »
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3943 il: Novembre 22, 2024, 10:12:39 am »
                            su questo forum le persone sono ancora in maggioranza

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3944 il: Novembre 22, 2024, 10:33:37 am »
                              Sono post scritti da bot, come il 90% delle cose che si leggono su internet
                              Solo su questo forum le persone sono ancora in maggioranza e comunque si vede che a gente nun sta bon' :look:
                              Dalle recensioni scritte dai bot a utenti reali c'à bot è un attimo, eh...  :sisi:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal