https://www.instagram.com/reel/DCkLNT0IXPx/?igsh=MXgxMjM2eTYwanE0Mg==Secondo Banco le scimmie sarebbero i sostenitori di Borrelli e non questi rifiuti dell'umanità ...Se la mentalità di Banco è questa temo di aver fatto centro, ecco perchè se l'è presa tanto a cuore
Nik nun fa' o' nzrius, sai perfettamente che non intende quello, è logico che sono loro i rifiuti.Nel post precedente tu gli dici che la categoria fa' affari con i malavitosi.Cu tutt' o' ben come avrebbe dovuto prenderla e come se dicessi tutti quelli che fanno il lavoro di Nik (e non so che lavoro fai), sono tutti camorristi.Ciò ovviamente non esclude che esistono avvocati che siano camorristi o approfittatori.Però ja messa così neppure và bene.
Vogliamo tornare a parlare di fessa ?
Intendevo tra quelli che scrivono regolarmente, poi a volte leggi Nik e rimpiangi i bot ma è un altro discorso
Ma chiavt nu rit ncul Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
A me piace con il pelo ,senza pelo é senza sfizio Concordi ?
Con pelo...solo corto non mio piacciono i peli in bocca...
Ah sommelier, io no , io mi prendo tutto quello che trovo ,pelo corto o lungo a me nn fa differenza , però la prediligo alla rasata anche perche é statisticamente provato che quest'ultima diminuisce la libido rispetto alla controparte invece con ciuffo.