'o Banc 'e Napule e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
si,forni mobili,li vidi l'anno scorso quando stavano sbaraccando cmq pellone rimane sempre la miapreferita,ultimamente ho mangiato ilripieno con scarola e provola,10 euroma la dividevi tranquillamente in duee ti saziavi pantagruelicamente
Quello che mi dà fastidio di Pellone è che i camerieri ti chiavano le posate, i tovaglioli e la pizza in faccia senza rispetto Ma la cosa che più odio è che i camerieri (o carrettieri ) si mettono come le ciucciuettole a guardare se stai finendo la pizza, perché appena hai finito ti invitano sempre con modi molto fini e gentili a pagare il conto e a liberare il tavolo
Pellone è quello che fa la pizza gigantesca e costostissima e pesantissima?
Bravo Phoenixx questo è quelloo che dicevo pure io nei post precedenti, uno non dovrebbe guardare solo al prezzo dello scontrino finale... ma anche a come vivi la serata, ci sono pizzerie con ottime pizze ma che ti impongono (giustamente) un tipo di fruizione spartana, se te ne fotte o non te ne fotte poi scegli tu ma non mi potete mai dire che sedersi da Sorbillo, michele, Il presidente è come sedersi da Regina Margherita per esempio (quello con il numero non lo nomino sennò qualcuno se ne ha a male) il servizio pure è una cosa importante... a voi per esempio piacciono i bicchieri di carta?
A me del servizio offerto, in una pizzeria, importa veramente poco. Per me la pizza è un alimento da gustare in poco tempo e per questo do molta più importanza alla velocità del servizio. Secondo me in alcuni casi fanno pure bene a sollecitare il cliente a pagare a ad andarsene. Pellone è quello che fa la pizza gigantesca e costostissima e pesantissima?
Sì, il mio preferito
Proverò, dici che devo mettermi a digiuno sin dalla sera prima?
dipende il quando si prende una pizza, se la si piglia in pausa pranzo è pur normal doversi sbrigare. Per non parlare dei bicchieri in plastica accettabilissimi in situazioni del genere. Cosa diversa se si va per passare la giornata, allor a quel punto ben venga il servizio di 50 kalò o il servizio di palazzo Vialdo a torre .