Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 232371 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16678
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Ottobre 12, 2020, 19:26:30 pm »
Ma le femministe con il portafoglio degli altri (cioe il mio)?
Le conosco solo io?


Come ho già spiegato prima...ne esistono di diverse ?.... :stralol:

Ps.
l'argomento è interessante, ma...vuless'm turnà a parlà e pizza ?... :look:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Ottobre 12, 2020, 20:11:21 pm »
    Ma perché associate il fatto di pagare la cena alla galanteria? Galanteria è aprire la porta, aspettare sotto casa, un giubbotto sulle spalle, una rosa, versarle l'acqua. Questi sono gesti di galanteria, che prescindono dalla materialità del pagare il conto. Pagare sempre per entrambi non è galanteria, è machismo. E' l'implicita ammissione che l'uomo deve provvedere alla donna. Poi per carità può funzionare, perchè sono sicuramente ancora tante le donne che ritengono che sia giusto che l'uomo paghi sempre per tutti e due, ma non cambia la sostanza della cosa. Lo subisco anche io eh, non è che voglio passare per John Titor, cioè ancora ho qualche difficoltà a lasciare che la mia ragazza prenda il portafogli al ristorante e paghi lei, però sono consapevole che sia un mio limite e non mi attacco alla galanteria che non c'entra nulla.
    A me se pagasse lei non farebbe ne caldo né freddo infatti ho detto che la prima mia ragazza ci teneva a pagare anche lei e così facevamo pure perché lei lavorava ma poi sono sempre stato nella situazione di avere più soldi della mia controparte ed in quel caso mi pare giusto che se a me fa piacere fare una certa cosa con una persona e quella persona vorrebbe ma non se lo può permettere pago io anche per lei, ma dove sta il problema? Già detto lo faccio anche con amici che guadagnano meno di me e nessuno si offende perché non è carità è piacere nel condividere.

    Diciamo che trovo brutto non farlo per principio,  mi sa di tirchieria allo stato brado.

    Poi dipende dal rapporto che uno vuole instaurare, una volta mi interrogarono su una questione di coppia e feci un danno incredibile, il lui della coppia lavorava la lei no e lui aveva prenotato le vacanze un mese solo per lui dicendo io non posso pagare per due e tengo questi giorni di ferie perché non devo andare perché tu non tieni i soldi? Quando io dissi che al suo posto avrei fatto 15 giorni ma in due piuttosto che 30 da single se spartetten.

    La verità è che non ci teneva abbastanza e stavano assieme da parecchio eh...

    Per giggig è più importante la 10 euro della Margherita che quella povera Madonna si potrebbe ordinare se non una marinara, che passare la serata a cena con lei dopo una semana di studio/lavoro. La vita è i. Trade off

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Ottobre 12, 2020, 20:13:06 pm »


      il lui della coppia lavorava la lei no e lui aveva prenotato le vacanze un mese solo per lui dicendo io non posso pagare per due e tengo questi giorni di ferie perché non devo andare perché tu non tieni i soldi?


        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15440
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Ottobre 12, 2020, 20:21:42 pm »
        Vabuo mi sembra chiaro che quello andava un mese a trombare in qualche club med e aveva pure infinocchiato quella povera dia :look:
        Il mio sogno recondito comunque è essere un toy boy mantenuto :look:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Ottobre 12, 2020, 20:37:44 pm »
          Vabuo mi sembra chiaro che quello andava un mese a trombare in qualche club med e aveva pure infinocchiato quella povera dia :look:
          Il mio sogno recondito comunque è essere un toy boy mantenuto :look:
          Ok, secondo te giggig cosa sceglierebbe?

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35328
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Ottobre 12, 2020, 21:40:47 pm »
            Vabuo mi sembra chiaro che quello andava un mese a trombare in qualche club med e aveva pure infinocchiato quella povera dia :look:
            Il mio sogno recondito comunque è essere un toy boy mantenuto :look:
            Vedi che la fila è lunga
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24592
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Ottobre 12, 2020, 22:31:09 pm »

              Ma voglio capire, per voi è una spesa che state assieme al ristorante o è un piacere che quella sera condividete il pasto? Sembra che sia una tassa per voi; non me ricavate nessuna gioia dalla compagnia della persona che sta a tavola con voi?


              Io spesso nella pausa pranzo offro per esempio la pizza ad un mio collega in azienda che so guadagni di meno e tene 14 figli, mi fa piacere che ce la mangiamo assieme; la vedo una cosa normale... immagino per la persona che tengo di fianco come mia metà sia centuplicata la cosa. 
              Se fossi stato un vero amico, gli offrivi una scatola di preservativi. :look:
              « Ultima modifica: Ottobre 12, 2020, 22:46:16 pm da carcadee »
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51755
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Ottobre 12, 2020, 23:04:18 pm »
                Ok, secondo te giggig cosa sceglierebbe?

                Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                ma chiedilo a me non a iss lol

                io scelgo sempre di stare con lei, altrimenti che cazz ci sto a fare assieme lol, vorrebbe dire che non ci tengo

                ma non ho capito qual è il problema, usciamo sempre e dividiamo

                se lei non avesse la possibilità, pagherei sempre io che manco tengo possibilità ma un modo lo troverei, magari andremmo fuori a mangiare meno spessp

                chest è

                gagliardini

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51755
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Ottobre 12, 2020, 23:05:40 pm »
                  cioè mo scusate, voglio andare a mangiare sushi per dire

                  io non lavoro, ma mi costa 25-30 euro

                  per due sono 60

                  60 euro aro e pij? facitm capì look

                  ora spiegatemi perchè ess pavà tutt cos io lol


                  gagliardini

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95649
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Ottobre 12, 2020, 23:23:38 pm »
                    cioè mo scusate, voglio andare a mangiare sushi per dire

                    io non lavoro, ma mi costa 25-30 euro

                    per due sono 60

                    60 euro aro e pij? facitm capì look

                    ora spiegatemi perchè ess pavà tutt cos io lol
                    Vai a pranzo, quando l'ayce costa meno.

                    :look:

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Ottobre 15, 2020, 17:32:17 pm »
                      ma chiedilo a me non a iss lol

                      io scelgo sempre di stare con lei, altrimenti che cazz ci sto a fare assieme lol, vorrebbe dire che non ci tengo

                      ma non ho capito qual è il problema, usciamo sempre e dividiamo

                      se lei non avesse la possibilità, pagherei sempre io che manco tengo possibilità ma un modo lo troverei, magari andremmo fuori a mangiare meno spessp

                      chest è


                      e allora  la pensiamo uguale, inizialmente hai espresso un parere diverso

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6910
                        • Karma: 74
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Ottobre 15, 2020, 17:45:16 pm »
                        Ua la mia nuova fiamma non caccia un euro nemmeno sotto tortura

                        Ormai sono mesi che la prendo per il culo per sto fatto anche davanti agli altri ma non è servito a niente

                        Di solito quello tirchio sono io, ma questa mi ha messo proprio nella sacca :look:

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35328
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Ottobre 15, 2020, 19:14:38 pm »
                          Ua la mia nuova fiamma non caccia un euro nemmeno sotto tortura

                          Ormai sono mesi che la prendo per il culo per sto fatto anche davanti agli altri ma non è servito a niente

                          Di solito quello tirchio sono io, ma questa mi ha messo proprio nella sacca :look:

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          LOL
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16678
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Ottobre 15, 2020, 20:18:04 pm »
                            Si però, ragazzi...chist è topic ra pizza.
                            Non possiamo cambiarne tutto il senso perchè Giggig non vò offrì na fetente e capricciosa a na guagliona... :look:


                            Vi prego di ripristinare il titolo originale.  :sisi:

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16057
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Ottobre 15, 2020, 23:05:25 pm »
                              Ha ragione alex.
                              Tra l altro per questw discussioni ricordo che c'è il topic di Insigne.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal