Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 244242 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26138
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2145 il: Luglio 07, 2022, 14:14:28 pm »
Io ti immagino tutto concentrato a esaltare le immense proprietà organolettiche-gustative di un tartufo d'alba evidenziando le nette differenze con quello molisano o marchigiano senza sapere che stai mangiando esattamente lo stesso prodotto :look:
stesso prodotto, ovvero una tarfezia algerina cacata da un cammello look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26138
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2146 il: Luglio 07, 2022, 14:16:11 pm »
    Io ho mangiato quello russo portato dai primi russi in Italia ad inizio anni 90 (probabilmente radioattivo), e mi faceva cagare e vomitare.
    Però ecco il caviale russo è uno di quelli di qualità.
    non ho capito hai mangiato oggi un caviale avariato di 30 anni fa, o un caviale appena portato dai russi ma 30 anni fa, quando probabilmente ti pisciavi ancora nella mutanda? look
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95950
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2147 il: Luglio 07, 2022, 14:18:10 pm »

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26138
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2148 il: Luglio 07, 2022, 14:20:14 pm »
        nonno <3
        Cmq serio uagliu, ma che cazz a itt stu poveromm? Si sta scusando solo perché ha capito al giorno d'oggi se perde i ricchioni, resta senza clienti loook
        « Ultima modifica: Luglio 07, 2022, 14:21:46 pm da Granchetiello »
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23373
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2149 il: Luglio 07, 2022, 14:22:08 pm »
          Io ti immagino tutto concentrato a esaltare le immense proprietà organolettiche-gustative di un tartufo d'alba evidenziando le nette differenze con quello molisano o marchigiano senza sapere che stai mangiando esattamente lo stesso prodotto :look:

          Quindi stai dicendo che se vado con un cercatore di tartufo in Piemonte al mattino troviamo 50 grammi di fungo è molisano? :look: :look:
          Puck tu saresti la gioia di qualsiasi Sommelier su sta terra.
          Ti vedo vicino a uno di loro con una bottiglia di Chianti,una di bordeaux e un brick di vino del penny market.
          Lui assagia alla cieca ed inizia a decantare, "in questo vino ci sono sentori di ciliegia,in questo di castagno e rovere, in questo di polistirolo e acidi chimici"
          Poi tu sbotti " he sono tutti vini dell' penny market, li ho solo messi nella bottiglia"
           :look: :look: :look: :look: :look:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23373
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2150 il: Luglio 07, 2022, 14:25:27 pm »
            non ho capito hai mangiato oggi un caviale avariato di 30 anni fa, o un caviale appena portato dai russi ma 30 anni fa, quando probabilmente ti pisciavi ancora nella mutanda? look

            Esattamente la seconda, vabbuò ma 30 anni fa' ero già adolescente,e comunque devo supporre che fosse caviale avariato di trent'anni prima :look: :look: :look:

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14267
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2151 il: Luglio 07, 2022, 14:33:59 pm »

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43767
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2152 il: Luglio 07, 2022, 14:39:59 pm »
                Abbasso i gay scostumati!!! :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15505
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2153 il: Luglio 07, 2022, 14:43:20 pm »
                  Storiella del Gay colpito dal pallone che insulta il criaturo straniero palesemente falsa dai :look:

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14360
                    • Karma: 383
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2154 il: Luglio 07, 2022, 14:59:13 pm »
                    Storiella del Gay colpito dal pallone che insulta il criaturo straniero palesemente falsa dai :look:
                    Semplicemente perché manca la componente pedofila... bastava che gli dicesse vai a farti foxxere e tutto tornava a posto  :look:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23373
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2155 il: Luglio 07, 2022, 15:07:06 pm »
                      Cosa cazzo ho ascoltato? :rofl:

                      https://twitter.com/trash_italiano/status/1544759870498525185?s=20&t=5aQN4PcYkVhPqXyK3mQVQg

                      No ma vabbè... quest'uomo è una leggenda!
                      Meravigliosa la storia che il pallone di un bambino straniero va contro un gay (mi chiedo come se ne sia accorto), che gli dà del mongoloide, e che lui da super eroe prende le difese dell' infante (che probabilmente non ha nemmeno capito l'offesa), perché toccato ne profondo in quanto nonno,per poi venire trattato male dal gay.
                      E per questo va a casa si fà un selfie e scrive un post contro le persone gay  tirando in mezzo la teoria Cristiana che sia contro natura.
                      Però in realtà voleva intendere esclusivamente i gay maleducati.
                      Lui ha tanti amici Gay, si fa le foto e ci va pure a dormire...
                      Perché i gay mo sono bravi, belli e buoni.... :look: :look:  :look:

                      Fare un intervista del genere vuol dire farsi ulteriormente del male, bastava solo dire ho sbagliato sono stato una latrina scusatemi, per farmi scusare inviterò una delegazione gay a mangiare.
                      La cosa che mi ha particolare impressionato è quando dice che ha fatto la scuola alberghiera.
                      Facendo intendere che praticamente è equiparabile ad una terza media rafforzata.
                      Sottolineando che la frequentino solo gli incapaci , fancazzisti, ignoranti e analfabeti funzionali.
                      Per esperienza personale direi che in parte è vero, come è vero che tale teoria sia applicabile ad ogni tipo di istituto.
                      Il brutto è che il messaggio che ne scaturisce declassa e svilisce chiunque abbia preso la maturità all' alberghiero.
                      « Ultima modifica: Luglio 07, 2022, 15:11:09 pm da chughino »

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50464
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2156 il: Luglio 07, 2022, 15:15:01 pm »
                        Vuless vedé che caviale ti sei mangiato. Nemmeno a me è piaciuto quello che ho mangiato, ma almeno so che non era vero caviale. Poi ci lamentiamo degli stranieri che assaggiamo il galbanino e tornano in patria dicendo ch ela mozzarella fa schifo look

                        In effetti quelli dei boccaccetti comprati al supermercato e messo sulle tartine col burro  :look:

                        Infatti faceva schifo  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50464
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2157 il: Luglio 07, 2022, 15:27:19 pm »
                          ma quanto anni tiene questo che è già nonno ...

                          Comunque anche qui c'è da capire il discorso fatto ovviamente con i piedi, non è che se io mi prendo una questione con un ricchione che mi ha strisciato la macchina mentre faceva manovra automaticamente divento omofobo, razzista, fascista e nazista
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50464
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2158 il: Luglio 07, 2022, 15:30:25 pm »
                            La cosa che mi ha particolare impressionato è quando dice che ha fatto la scuola alberghiera.
                            Facendo intendere che praticamente è equiparabile ad una terza media rafforzata.
                            Sottolineando che la frequentino solo gli incapaci , fancazzisti, ignoranti e analfabeti funzionali.
                            Per esperienza personale direi che in parte è vero, come è vero che tale teoria sia applicabile ad ogni tipo di istituto.
                            Il brutto è che il messaggio che ne scaturisce declassa e svilisce chiunque abbia preso la maturità all' alberghiero.

                            Da Roma in giù probabilmente è così, ne conosco cinque o sei che hanno fatto la scuola alberghiera a Vico Equense, senon erro, e devo dire che il nonno  :look: non è così lontano dalla realtà ...

                            Poi ci lamentiamo che nella ristorazione non si trova lavoro o è sottopagato, ma questo è un altro discorso
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23373
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2159 il: Luglio 07, 2022, 15:32:01 pm »
                              ma quanto anni tiene questo che è già nonno ...

                              Comunque anche qui c'è da capire il discorso fatto ovviamente con i piedi, non è che se io mi prendo una questione con un ricchione che mi ha strisciato la macchina mentre faceva manovra automaticamente divento omofobo, razzista, fascista e nazista

                              Certo, il problema è che dopo la questione con l' omosessuale, prendi e posti un messaggio come ha fatto lui.
                              Direi da uomo maturo e responsabile, proprio da nonno.
                              Comunque avrà una quarantina d'anni avrà messo incinta qualche minorenne a 18/19 anni e la figlia o il figlio avrà avuto dei bambini tra i 15 e i 18 anni.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal