Lombardi a Cavour per la classica e salvo a chiaia per quelle ‘particolari’Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salvo a Chiaia sottoscrivo e condivido.
Curioso.Salvo a Chiaia io lo preferisco proprio per le tradizionali.
anche ioil fatto é che io mangio solo le tradizionali ... La vecchiaia tende a farmi diventare ancora più talebano
e ce ne andammo da Fresco... vabbè, non era malissimo, alla fine.
quando ripetiamo?
Chiedi scusa a zio bombato
Non so chi sia, comunque... "scusa zietto"Detto questo, Mario... ho aperto Topic per giovedi 3 ottobre PizzaJamm bell
Ma come non sai chi è il bombato? Chiedi subito scusa al signor Mimmo Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Caracas è diversamente vecchio Bomby è giovine virgulto nonostante quarantenne si fa' Ischia a piedi avanti e indietro per 2 volte stile pellegrinaggio a piedi di Lourdes o cammino di Compostela ma con la pendenza del monte Epomeo, roba che possono fare solo i giovani.Comunque oltre 50 kalo, Starita, e Porzio ci si può spostare fuori anche Napoli.
vieni ja
Oggi complice una bella giornata, e la mia sociopatia a livelli minimi (dopo aver utilizzato la fida metro linea 1 a piedi per Toledo fino alla nuova linea 6 che con mio stupore è servita dal trenino dell' edenlandia con chiusura alle 15:30), sono andato a mangiare da 50 kalo nella sede di piazza della Repubblica, solo perché si può prenotare il tavolo (alle 12:30 vabbè).Ho preso tre pezzi di frittura divisa in 2 buonissima ma veramente piccola.2 pizze buone ma quella del riggiularo di Succivo e Pepe sono migliori 2 acque e coperto 40 euro (già tanto in due), ma ok.Al conto è stato aggiunto un 10% per il SERVIZIO! calcolato pure sul coperto.Ormai sti pagliacci non sanno più cosa inventarsi per fottere soldi.Tralasciando Ca' so strunz ij perché ci sono andato (ci sono ovviamente andato per la qualità del prodotto comunque alta), però il 10% in più senza un vero senso...ma anche no, addio Ciro Salvo.