Oggi complice una bella giornata, e la mia sociopatia a livelli minimi (dopo aver utilizzato la fida metro linea 1 a piedi per Toledo fino alla nuova linea 6 che con mio stupore è servita dal trenino dell' edenlandia con chiusura alle 15:30), sono andato a mangiare da 50 kalo nella sede di piazza della Repubblica, solo perché si può prenotare il tavolo (alle 12:30 vabbè).Ho preso tre pezzi di frittura divisa in 2 buonissima ma veramente piccola.2 pizze buone ma quella del riggiularo di Succivo e Pepe sono migliori 2 acque e coperto 40 euro (già tanto in due), ma ok.Al conto è stato aggiunto un 10% per il SERVIZIO! calcolato pure sul coperto.Ormai sti pagliacci non sanno più cosa inventarsi per fottere soldi.Tralasciando Ca' so strunz ij perché ci sono andato (ci sono ovviamente andato per la qualità del prodotto comunque alta), però il 10% in più senza un vero senso...ma anche no, addio Ciro Salvo.
stupenda la "sociopatia a liveli minimi"...........io l'ultima pizza (infrasettimanale) me la sono fatta con gli amici del forum e per il resto sono sempre più in modalità otaku/hikikomori/Michael Douglas in Una giornata di ordinaria folliami avevano proposto le sagre del periodo e ho sfanculato pure quellemanco all'EICMA sono voluto andare e io adoro le due ruote da sempre
è bruttissimo essere delusi dai propri idoli look
Rancio so che il tuo idolo è il padrone di Nennella dove aspetti 2 ore per una pasta e patane azzeccata...
Io quest'estate ebbi problemi li.Mi portarono la pizza con salame rancido la dovetti mandare indietro. Me ne fecero un'altra con il cotto e mi dovete credere uscito da la ho avuto crampi allo stomaco tutta la giornata... Sede molto bella però. La prenotazione superflua se poco affollato.Mai più.
...azzeccata ngopp e capill'...
https://www.facebook.com/share/r/15Y8ikKKAC/
Pokkio, come ti permetti di mettere in dubbio il profezzor Vincenzo Capuano!Esimio chimico, biologo, fisico teorico ed eccelso pizzaiolo!?Chi è quello tik toker con nessuna esperienza in ambito a dire una fesseria del genere!?Ha vinto la coppa del mondo della pizza?No è allora che parla a fare ?Avrà una laurea presa in una università italiana, nulla in confronto all' università della pizza a Vico equense dove il dottor Capuano ha una cattedr...un tavolo e bancone.Jaamm ja lo sanno tutti che l' osmosi si innesca tra la sua pizza l' acqua contenuta in essa e l' olio?Ma nun o vir comm è sicc?La sua pizza fritta incorpora solo 5 g di olio!Io sono sconcertato da tutta questa disinfestazione, solo perché gli altri non idratano la pizza al 70% calcolo effettuato con rigorose formule confutate da macchine infallibili quali, bilancia dell' Lidl, termometro cinese, forbici della wurth.Sono davvero schifato persone come te odiano Napoli, i napoletani per bene e la pizza.Comunque basta adesso vado a seguire il corso sul calcolo stocastico delle vendite di pizza a Mergellina tenuto dall' Nobel per l' economia il professor Gino Sorbillo.Domani ho una lezione fondamentale con il Dottor Porzio sull' anatomia della biga, e malattie dei lieviti naturali, seguito dall' operazione di pirlatura con il solo bisturi, roba da fenomeni.Non quelli dei social che seguì tu.
Lmao incredibile come abbiamo fatto diventare scienziati e filosofi dei pizzaioli.