Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 273777 volte)

Online thedoc62

• Josè Altafini
  • **
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3765 il: Novembre 09, 2024, 19:27:02 pm »
Oggi complice una bella giornata, e la mia sociopatia a livelli minimi (dopo aver utilizzato  la fida metro linea 1 a piedi per Toledo fino alla nuova linea 6 che con mio stupore è servita dal trenino dell' edenlandia con chiusura alle 15:30), sono andato a mangiare da 50 kalo nella sede di piazza della Repubblica, solo perché si può prenotare il tavolo (alle 12:30 vabbè).

Ho preso tre pezzi di frittura divisa in 2 buonissima ma veramente piccola.
2 pizze buone ma quella del riggiularo di Succivo e Pepe sono migliori 2 acque e coperto 40 euro (già tanto in due), ma ok.
Al conto è stato aggiunto un 10% per il SERVIZIO! calcolato pure sul coperto.
Ormai sti pagliacci non sanno più cosa inventarsi per fottere soldi.
Tralasciando Ca' so strunz ij perché ci sono andato (ci sono ovviamente andato per la qualità del prodotto comunque alta), però il 10% in più senza un vero senso...ma anche no, addio Ciro Salvo.

stupenda la "sociopatia a liveli minimi"...........
io l'ultima pizza (infrasettimanale) me la sono fatta con gli amici del forum e per il resto sono sempre più in modalità otaku/hikikomori/Michael Douglas in Una giornata di ordinaria follia
mi avevano proposto le sagre del periodo e ho sfanculato pure quelle
manco all'EICMA sono voluto andare e io adoro le due ruote da sempre
ciobberimm guagliù !!!

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3766 il: Novembre 09, 2024, 20:54:28 pm »
    io l'ultima pizza (infrasettimanale) me la sono fatta con gli amici del forum e per il resto sono sempre più in modalità otaku/hikikomori/Michael Douglas in Una giornata di ordinaria follia
    Adori le 3 ruote: devi aggiungere a pizza a rrota e carrett

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3767 il: Novembre 10, 2024, 01:04:57 am »

Per me pur amando i motori in generale (lo sai benissimo), all' Eicma ci sono andato solo una volta quando abitavo su con un amico e si la cosa che ho guardato di più sono stata le viglicche e non le moto (belle per carità soprattutto le Kawasaki, le Triumph che adoro), ma la pucchiacca era meglio.
      Eicma a parte da un 6/7 anni a questa parte, la voglia di stare in mezzo agli altri è molto sotto lo zero.
      Già per lavoro ne sono obbligato, ma preferisco stare con quella cerchia ristretta di persone con cui davvero vale la pena stare.
      E nel caso potreste farne parte anche voi (visto che in un certo senso vi conosco da anni).

Online George Stobbart

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3768 il: Novembre 10, 2024, 07:31:16 am »
        Oggi complice una bella giornata, e la mia sociopatia a livelli minimi (dopo aver utilizzato  la fida metro linea 1 a piedi per Toledo fino alla nuova linea 6 che con mio stupore è servita dal trenino dell' edenlandia con chiusura alle 15:30), sono andato a mangiare da 50 kalo nella sede di piazza della Repubblica, solo perché si può prenotare il tavolo (alle 12:30 vabbè).

2 pizze buone ma quella del riggiularo di Succivo e Pepe sono migliori 2 acque e coperto 40 euro (già tanto in due), ma ok.
        Tralasciando Ca' so strunz ij perché ci sono andato (ci sono ovviamente andato per la qualità del prodotto comunque alta), però il 10% in più senza un vero senso...ma anche no, addio Ciro Salvo.
        Io quest'estate ebbi problemi li.

Mi portarono la pizza con salame rancido la dovetti mandare indietro.

Me ne fecero un'altra con il cotto e mi dovete credere uscito da la ho avuto crampi allo stomaco tutta la giornata...

Sede molto bella però. La prenotazione superflua se poco affollato.
        Mai più.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3769 il: Novembre 10, 2024, 10:15:33 am »

è bruttissimo essere delusi dai propri idoli look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3770 il: Novembre 10, 2024, 10:27:01 am »
            è bruttissimo essere delusi dai propri idoli look

Mo hai sbagliato il mio idolo è Becienzo "allucc sulament" Capuano lui non mi ha mai deluso, gommone chiummoso tagliato con le forbici, mezzo grammo di roba sopra la pizza,   prezzi spropositati e grida che manco al mercato di Poggioreale, ignoranza e cafonaggine palesata a livello universale in tutto il mondo, Jamm jà.
              :love:
            Rancio so che il tuo idolo è il padrone di Nennella dove aspetti 2 ore per una pasta e patane azzeccata... :look:

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3771 il: Novembre 10, 2024, 10:32:10 am »

Rancio so che il tuo idolo è il padrone di Nennella dove aspetti 2 ore per una pasta e patane azzeccata... :look:

...azzeccata ngopp e capill'... :fermo:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3772 il: Novembre 10, 2024, 10:47:30 am »
                Io quest'estate ebbi problemi li.

Mi portarono la pizza con salame rancido la dovetti mandare indietro.

Me ne fecero un'altra con il cotto e mi dovete credere uscito da la ho avuto crampi allo stomaco tutta la giornata...

Sede molto bella però. La prenotazione superflua se poco affollato.
                Mai più.

Questo però è uno schifo, fanno pure i superiori spacciandosi come locali stellati.
                A me fortunatamente non è andata così anzi fortunatamente ho trovato tutto fresco e buono, ma in un locale dove la pizza più scema costa 6 euro queste cose non devono mai accadere.
                Soprattutto se punti ad una clientela di qualità chiedendo il 10% come estorsione in più.
                Sono andato a da Jonny take ue la settimana scorsa nella sede di Posillipo con lo sconto the fork al 50% con 25 euro mi hanno portato il loro cuoppo di ottima qualità e di dimensioni ormai antiche (la frittatina di pasta sarà stata solo lei 200g e c'è n'erano 2, quindi due crocche enormi, due palle di riso enormi), pizze buone piene di roba, fresche, soprattutto.
                Locale molto piccolo ma accogliente, poi è pure facile parcheggiare.
                Il centro e la zona dell' lungomare è diventata una vera schifezza, buona solo per stranieri e persone che vogliono lo spettacolo stereotipato del napoletano burdellista.
                Cioè capiamoci quel fenomeno di Briatore che deve fare una sola lampa di fuoco, ha perfettamente capito ciò che vende nella ristorazione soprattutto a Napoli.
                Lo spettacolo, da quanto ho capito ti vende una specie di fetta biscottata col pomodoro a 30 euro ma ti fa uscire i saltimbanchi a fare roteare le pizze finite in sala con fochi canti e balli.
                Cosa cazzo siamo diventati.
                N.B.
                Io quando mangio voglio stare tranquillo, alle volte mi rompo il cazzo pure di stare a sentire la guagliona quando mangiamo, prenoto generalmente per le 20 così ci sono meno persone in sala.
                Per me il pasto è un momento di relax, se volvo andare a vedere quelli che fanno la sceneggiata e le tarantelle mi basta affacciarmi al balcone di casa mia.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3773 il: Novembre 10, 2024, 10:48:55 am »

...azzeccata ngopp e capill'... :fermo:

Assolutamente così da più sapore... :look:
                  Però primm è rompr il servizio di piatti da 24.  :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3774 il: Novembre 11, 2024, 10:51:08 am »
                    Io ve lo dico sempre che dovete andare da lombardi a Cavour, state quieti, pizza classica senza strunzat, nessun pizzastar

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3775 il: Novembre 13, 2024, 15:22:54 pm »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3776 il: Novembre 13, 2024, 17:41:41 pm »
                        https://www.facebook.com/share/r/15Y8ikKKAC/

:look:

Pokkio, come ti permetti di mettere in dubbio il profezzor Vincenzo Capuano!
                        Esimio chimico, biologo,  fisico teorico ed eccelso pizzaiolo!?
                        Chi è quello tik toker con nessuna esperienza in ambito a dire una fesseria del genere!?
                        Ha vinto la coppa del mondo della pizza?
                        No è allora che parla a fare ?
                        Avrà una laurea presa in una università italiana, nulla in confronto all' università della pizza a Vico equense dove il dottor Capuano ha una cattedr...un tavolo e bancone.
                        Jaamm ja lo sanno tutti  che l' osmosi si innesca tra la sua pizza l' acqua contenuta in essa e l' olio?
                        Ma nun o vir comm è sicc?
                        La sua pizza fritta incorpora solo 5 g di olio!
                        Io sono sconcertato da tutta questa disinfestazione, solo perché gli altri non idratano la pizza al 70% calcolo effettuato con rigorose formule confutate da macchine infallibili quali, bilancia dell' Lidl,  termometro cinese, forbici della wurth.
                        Sono davvero schifato persone come te odiano Napoli, i napoletani per bene e la pizza.
                        Comunque basta adesso vado a seguire il corso sul calcolo stocastico delle vendite di pizza a Mergellina tenuto dall' Nobel per l' economia il professor Gino Sorbillo.
                        Domani ho una lezione fondamentale con il Dottor Porzio sull' anatomia della biga, e malattie dei lieviti naturali, seguito dall' operazione di pirlatura con il solo bisturi, roba da fenomeni.
                        Non quelli dei social che seguì tu.

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3777 il: Novembre 13, 2024, 18:00:37 pm »
                          Pokkio, come ti permetti di mettere in dubbio il profezzor Vincenzo Capuano!
                          Esimio chimico, biologo,  fisico teorico ed eccelso pizzaiolo!?
                          Chi è quello tik toker con nessuna esperienza in ambito a dire una fesseria del genere!?
                          Ha vinto la coppa del mondo della pizza?
                          No è allora che parla a fare ?
                          Avrà una laurea presa in una università italiana, nulla in confronto all' università della pizza a Vico equense dove il dottor Capuano ha una cattedr...un tavolo e bancone.
                          Jaamm ja lo sanno tutti  che l' osmosi si innesca tra la sua pizza l' acqua contenuta in essa e l' olio?
                          Ma nun o vir comm è sicc?
                          La sua pizza fritta incorpora solo 5 g di olio!
                          Io sono sconcertato da tutta questa disinfestazione, solo perché gli altri non idratano la pizza al 70% calcolo effettuato con rigorose formule confutate da macchine infallibili quali, bilancia dell' Lidl,  termometro cinese, forbici della wurth.
                          Sono davvero schifato persone come te odiano Napoli, i napoletani per bene e la pizza.
                          Comunque basta adesso vado a seguire il corso sul calcolo stocastico delle vendite di pizza a Mergellina tenuto dall' Nobel per l' economia il professor Gino Sorbillo.
                          Domani ho una lezione fondamentale con il Dottor Porzio sull' anatomia della biga, e malattie dei lieviti naturali, seguito dall' operazione di pirlatura con il solo bisturi, roba da fenomeni.
                          Non quelli dei social che seguì tu.
                          Bellissimo  :asd:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3778 il: Novembre 13, 2024, 19:22:37 pm »
                            https://www.facebook.com/share/r/15Y8ikKKAC/

Lmao incredibile come abbiamo fatto diventare scienziati e filosofi dei pizzaioli. :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3779 il: Novembre 13, 2024, 20:08:21 pm »
                              Lmao incredibile come abbiamo fatto diventare scienziati e filosofi dei pizzaioli. :look:
                              Chissà Arch cosa ne pensa :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal