CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

(1/114) > >>

image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 00:52:55 am

Cioè... veramente sono stato sospeso per sta roba qui?
Discutiamo da mesi io e giggig92 su tutto... scherzando soprattutto... anche con termini poco ortodossi.

Mai nessuno dei due si è offeso...

Veramente una sospensione per "IDIOTA"?

Solo nel topic del Presidente la cosa più "pulita" è l'augurio di morte.

Eppure il regolamento che TANTO SBANDIERATE A PIACIMENTO è fin troppo chiaro.

Fate prima a fare una black list di utenti che non volete... togliamo noi il disturbo.

Almeno siate onesti... ve ne sono grato.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 01:21:41 am

Il paragone con gli insulti ai tesserati non esiste, visto che ovviamente il metro di giudizio in quel caso è più morbido. Gli insulti ad altri utenti sono sempre stati puniti e la prossima volta che vuoi porti in un certo modo nei confronti di un altro utente assicurati che davvero lui non si offenda,  perché in questo caso evidentemente non è stato così.
Avevi inoltre già subito una sanzione per gli stessi motivi, in passato.

Come al solito però mi rendo conto che il vittimismo e il complottismo siano una conclusione più comoda rispetto alla presa di coscienza del fatto che magari si è andati oltre il limite dello scherzo.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 09:49:16 am

Per me siete stati troppo cattivi con camiseta quando bastava un richiamo forte

image Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:03:23 am

Citazione da: andreab1926 - Settembre 23, 2015, 09:49:16 am
Per me siete stati troppo cattivi con camiseta quando bastava un richiamo forte
No, certi insulti tra utenti non sono mai stati tollerati e tu che stai sul forum da anni lo dovresti sapere. Inoltre Camiseta è recidivo e deve capire che sul forum certi appellativi non sono consentiti nei confronti di altri utenti.
Io consgilio a tutti di andare a rileggersi il regolamento del forum, non è possibile che ad ogni sanzione si creino queste discussioni inutili. In ultimo, se volete chiarimenti, contattate in privato un membro dello staff evitando questo genere di post.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:04:26 am

Citazione da: Quentin - Settembre 23, 2015, 10:03:23 am
No, certi insulti tra utenti non sono mai stati tollerati e tu che stai sul forum da anni lo dovresti sapere.
Io consgilio a tutti di andare a rileggersi il regolamento del forum, non è possibile che ad ogni sanzione ai creino queste discussioni inutili. In ultimo, se volete chiarimenti, contattate in privato un membro dello staff evitando questo genere di post.
E per chi ci hai preso? Non siamo tanto depravati!

[1] 2 3 ... 114   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa