CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (2/114) > >>

image Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:05:21 am

Citazione da: andreab1926 - Settembre 23, 2015, 10:04:26 am
E per chi ci hai preso? Non siamo tanto depravati!
Embè, allor statt zitt :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:05:50 am

Citazione da: Quentin - Settembre 23, 2015, 10:05:21 am
Embè, allor statt zitt :look:
Tu vuoi indurci a fare cose oscene

image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:11:57 am

Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 23, 2015, 01:21:41 am
Il paragone con gli insulti ai tesserati non esiste, visto che ovviamente il metro di giudizio in quel caso è più morbido. Gli insulti ad altri utenti sono sempre stati puniti e la prossima volta che vuoi porti in un certo modo nei confronti di un altro utente assicurati che davvero lui non si offenda,  perché in questo caso evidentemente non è stato così.
Avevi inoltre già subito una sanzione per gli stessi motivi, in passato.

Come al solito però mi rendo conto che il vittimismo e il complottismo siano una conclusione più comoda rispetto alla presa di coscienza del fatto che magari si è andati oltre il limite dello scherzo.
Odio i vittimismi ed odio i pianti ... ero convinto e straconvinto che non si fosse offeso.

Convinto che la sanzione fosse VOSTRA.

Se è stata una sua segnalazione (MA SOLO SUA) allora mi rimangio tutto.

Non accetto e nè condivido la sanzione comminatami se è opera autonoma di MOD o se è una segnalazione di altri utenti DIVERSI da Giggig e mi fermo qui

image Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:13:54 am

Citazione da: Camiseta Azul - Settembre 23, 2015, 10:11:57 am
Odio i vittimismi ed odio i pianti ... ero convinto e straconvinto che non si fosse offeso.

Convinto che la sanzione fosse VOSTRA.

Se è stata una sua segnalazione (MA SOLO SUA) allora mi rimangio tutto.

Non accetto e nè condivido la sanzione comminatami se è opera autonoma di MOD o se è una segnalazione di altri utenti DIVERSI da Giggig e mi fermo qui
La segnalazione è venuta da giggig, ma se anche fossimo stati noi non ci sarebbe stato proprio nulla di strano da "accettare", lo staff serve proprio a moderare e sanzionare alcuni tipi di discussione. Te lo ripeto, leggiti il regolamento.

image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 10:14:06 am

Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 23, 2015, 01:21:41 am
Avevi inoltre già subito una sanzione per gli stessi motivi, in passato.

Di certo non con giggig... l'utente era un altro... e vorrei avere almeno la conferma CHE se segnalazione c'è stata sia stata effettivamente di giggig e non di qualche buontempone che si erge a paladino della moralità a senso unico (NON MI RIFERISCO AI MODERATORI)

1 [2] 3 4 ... 114   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa