Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: PANINI e dintorni: qual è il vostro preferito?  (Letto 39674 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32838
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 03, 2020, 14:34:38 pm »
Ma che ne dite di Agribraceria Carpineto?
Secondo me è il top, ha quel tocco di grezzo che lo rende superiore anche a Gigione, che però ha più scelta sul fronte gastrofighetto.

A Natale quando faccio il giro lungo a Napoli, devo andare da Bifulco exclusive
Dici quella a Mariglianella o a Napoli? Io sono andato alla prima, mi piace ma penso abbia poca scelta e non ci torno spesso.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51542
    • Karma: -203
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 03, 2020, 23:29:03 pm »
    c'era qualcosa sui 10-12 credo ma il range è quello :look:

    Comunque posto molto chic paghi anche quello.

    i posti chic li odio

    uno a finale va per mangiare un panino non per fare la degustazione da quel ricchione di cracco,  le dita unte, la bava alla bocca, la salsa nella barba che rimane fino al giorno dopo incrostata nei peli, quei rigurgiti ogni minuto dopo averlo finito, la loffa che non fa rumore ma puzza di sterco di maiale


    bellissimo
    gagliardini

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22820
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 04, 2020, 00:14:15 am »
      i posti chic li odio

      uno a finale va per mangiare un panino non per fare la degustazione da quel ricchione di cracco,  le dita unte, la bava alla bocca, la salsa nella barba che rimane fino al giorno dopo incrostata nei peli, quei rigurgiti ogni minuto dopo averlo finito, la loffa che non fa rumore ma puzza di sterco di maiale


      bellissimo
      è uno di quei posti dove i camerieri stann preparati che manco ad un matrimonio :look:

      Comunque concordo con te

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 04, 2020, 08:20:25 am »
        Dici quella a Mariglianella o a Napoli? Io sono andato alla prima, mi piace ma penso abbia poca scelta e non ci torno spesso.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Io sono stato più volte a Napoli e mi sono trovato benissimo. Non mi pare nemmeno così limitata la scelta.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Maggio 24, 2021, 11:33:09 am »
          Sabato sera ho mangiato la prima volta da Burger King, era da un po' che lo volevo provare ma non essendoci nella mia città sono dovuto arrivare a Riccione per trovarne uno :look:

          Posso tranquillamente affermare che è il panino più buono che ho mangiato da quando mi sono trasferito, al primo morso dato sono rimasto scioccato da quanto fosse buono. Qualcuno puo' confermare o 10 anni di panini di merda hanno abbassato di molto i miei standard? :look:

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6873
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Maggio 24, 2021, 11:35:38 am »
            Burger King è top ma sempre munnezza of course. Io ne ho uno sotto casa e mi sono fatto enorme per colpa del king drive (ed il glitch dei panini gratis :look:)

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32838
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Maggio 24, 2021, 11:38:56 am »
              Sabato sera ho mangiato la prima volta da Burger King, era da un po' che lo volevo provare ma non essendoci nella mia città sono dovuto arrivare a Riccione per trovarne uno :look:

              Posso tranquillamente affermare che è il panino più buono che ho mangiato da quando mi sono trasferito, al primo morso dato sono rimasto scioccato da quanto fosse buono. Qualcuno puo' confermare o 10 anni di panini di merda hanno abbassato di molto i miei standard? :look:
              Dipende con cosa lo confronti. Una volta il panino americano, col bun, l'hamburger il cheddar etc. lo mangiavi solo in questi posti e a confronto avevi il sempreverde panino sporco stile Giggin è semp n'amico. Ma oggi l'Italia se ne cade di locali che fanno l'hamburger nel bun, il confronto con i Burger King e McDonald's è impietoso. :look:
              Mi sembra strano che dalle parti tue non ce ne siano.

                Online Aries

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4463
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Maggio 24, 2021, 11:45:42 am »
                Rose & Crown a Pozzuoli pure fa panini buoni devo dire
                 

                  Offline #MazzarriOut

                  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                  • Omar Sivori
                  • ******
                  • Post: 14342
                  • Karma: 296
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Maggio 24, 2021, 11:48:51 am »
                  Ieri sera a fuorigrotta zona piazzale tecchio, verso le 22.30 ho mangiato un panino alla merda, se volete vi passo il nome

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4463
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Maggio 24, 2021, 11:50:18 am »
                    Ieri sera a fuorigrotta zona piazzale tecchio, verso le 22.30 ho mangiato un panino alla merda, se volete vi passo il nome

                    Salumeria DeLa e figli?
                     

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Maggio 24, 2021, 11:50:37 am »
                      Dipende con cosa lo confronti. Una volta il panino americano, col bun, l'hamburger il cheddar etc. lo mangiavi solo in questi posti e a confronto avevi il sempreverde panino sporco stile Giggin è semp n'amico. Ma oggi l'Italia se ne cade di locali che fanno l'hamburger nel bun, il confronto con i Burger King e McDonald's è impietoso. :look:
                      Mi sembra strano che dalle parti tue non ce ne siano.

                      Ti posso assicurare che da me non c'è :look: L'unico che quà fa panini del genere a parte McDonald's è l'America Graffiti ma per qualità e sapore se la gioca con McDonald's, quello di Burger King è 10 volte superiore :sisi:

                      Detto questo mi stai confermando che aver mangiato per 10 anni panini del cacchio ha abbassato di molto i miei standard? *dawson*

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Maggio 24, 2021, 11:53:57 am »
                        Ieri sera a fuorigrotta zona piazzale tecchio, verso le 22.30 ho mangiato un panino alla merda, se volete vi passo il nome

                        Uanema, non sai che darei per mangiare un panino supermaialoso fatto bene. Quello più zozzo mangiato quà è con hamburgher, insalata, pomodoro, cheddar e anelli di cipolla fritti. Voglj murì

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32838
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Maggio 24, 2021, 11:59:20 am »
                          Ti posso assicurare che da me non c'è :look: L'unico che quà fa panini del genere a parte McDonald's è l'America Graffiti ma per qualità e sapore se la gioca con McDonald's, quello di Burger King è 10 volte superiore :sisi:

                          Detto questo mi stai confermando che aver mangiato per 10 anni panini del cacchio ha abbassato di molto i miei standard? *dawson*
                          :shhlook:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66613
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Maggio 24, 2021, 12:06:54 pm »
                            Da Gino a San Vitaliano
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32838
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Maggio 24, 2021, 12:07:29 pm »
                              Uanema, non sai che darei per mangiare un panino supermaialoso fatto bene. Quello più zozzo mangiato quà è con hamburgher, insalata, pomodoro, cheddar e anelli di cipolla fritti. Voglj murì

                              Negli ultimi tempi, quando voglio proprio perdere ogni tipo di dignità e non sono tanto predisposto all'hamburger, prendo questo:



                              -Barbecue al Miele(Home Made)
                              -Patate al forno Aromatizzate
                              -Hamburger di Pulled Pork con ripieno di Cheddar 200 Gr.
                              -Formaggio Cheddar Fuso
                              -Bacon Croccante
                              -Una Salsa Segreta (Home Made)


                              Dalle mie parti però va molto Gino, che a me non fa impazzire, soprattutto per il pane che sembra sempre spugnoso e si ammolla.

                              https://www.instagram.com/paninoteca_da_gino/?hl=it


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal