CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

(1/12) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2015, 17:08:52 pm

e della salsiccia. :look: :look: :look:


Contrastiamo con codesto topic tutta questa deriva pro mucche,alimenti sani, verdure, insetti e spaccimma della gente.


Consiglio la bettola del buttero all'uscita fabro prima di firenze, fiorentina ottima alla brace e scamorza da eiaculazione :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2015, 17:28:28 pm

Ma visto che siamo a Napoli parlamme 'e Napule. :look:

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2015, 17:33:24 pm

Io mangiai da una macelleria risorante a nocera inferiore non ricordo il nome ma fu buonissimo :look:

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2015, 17:36:29 pm

Citazione da: el barto napoletano - Ottobre 28, 2015, 17:08:52 pm
e della salsiccia. :look: :look: :look:


Contrastiamo con codesto topic tutta questa deriva pro mucche,alimenti sani, verdure, insetti e spaccimma della gente.


Consiglio la bettola del buttero all'uscita fabro prima di firenze, fiorentina ottima alla brace e scamorza da eiaculazione :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
Io la fiorentina l'ho mangiata solo da I brindellone a San Frediano e mi è piaciuta da morire, ma consigliamo posti in zona scus. :look:

Io consiglio Fame Burger a Marigliano, ogni mercoledì fanno il menu fisso a 10 euro a persona, frittura mista fritta da loro (la frittatina di pasta *_*), panino a scelta e birra alla spina della casa a volontà. Io ci vado spessissimo e i panini sono buonissimi.

Consiglio anche Cucchiarè a San Vitaliano, sulla nazionale, che ha un catalogo con centinaia di birre d'importazione e la carne è da :sbav:

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2015, 17:39:03 pm

Il magnifico ad Aversa: mai mangiata carne più buona

[1] 2 3 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa