CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (2/4) > >>

image Quentin:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2015, 23:36:13 pm

Arte allo stato puro

image Gigi77:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 09:53:35 am

Per me questo è uno dei gol più belli della storia del calcio, non ho mai visto nessuno tirare una punizione in 2 in area in quel modo, tutti cercano la potenza.
La barriera a 5 mt, la porta era vicinissima...
Una vera magia!!!

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 17:23:10 pm

com'era bella la partita per radio ... ricordo che dal boato riuscivo a capire da quale campo stavano intervenendo prima ancora che il radiocrinista parlasse

chiaramente è bello anche vedere le partite in diretta ...

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 17:46:32 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 08, 2017, 17:23:10 pm
com'era bella la partita per radio ... ricordo che dal boato riuscivo a capire da quale campo stavano intervenendo prima ancora che il radiocrinista parlasse

chiaramente è bello anche vedere le partite in diretta ...
Mi hai letto nel pensiero.. è quello che dico sempre io quando guardo la partita in tv con la mia famiglia..
Seguire la partita in radio è molto più romantico ma vederla in tv è più reale... diciamo che sono due emozioni differenti ma il ricordo di quando il calcio si seguiva solo in radio è qualcosa di speciale ed indimenticabile  :love:!

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 17:52:22 pm

Citazione da: BluNapoli - Settembre 08, 2017, 17:46:32 pm
Mi hai letto nel pensiero.. è quello che dico sempre io quando guardo la partita in tv con la mia famiglia..
Seguire la partita in radio è molto più romantico ma vederla in tv è più reale... diciamo che sono due emozioni differenti ma il ricordo di quando il calcio si seguiva solo in radio è qualcosa di speciale ed indimenticabile  :love:!

c'era una tensione maggiore perchè non vedevi l'azione, per televisione ti rendi subito conto se il tiro va lontano dai pali o se il cross è fuori misura ... poi c'era la contemporaneità che rendeva il tutto più emozionante  :love:

1 [2] 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa