Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 218001 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133961
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2015, 16:52:41 pm »
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online frankie

    • franketiello
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9013
    • Karma: 239
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 10, 2015, 16:58:22 pm »
    Brav mancava solo l omino di facebook che fa o pesc mman a whatsapp :look:

    Inviato dal barbiere di Fellaini


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73599
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 10, 2015, 17:53:28 pm »
      Di solito nei gruppi di whatsapp c'è sempre uno scuppiato che posta immagini stilisticamente orribili con foto di gattini, bambini, donne seminude ecc. con su scritto frasi patetiche per augurare buongiorno, buonasera, ben svegliato, ricordati di rispettare la via del signore, mammeta e pateto ti amano tu rispettali. Prova così. :look:
      Ahahhahahahha mito
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 10, 2015, 20:01:17 pm »
        Di solito nei gruppi di whatsapp c'è sempre uno scuppiato che posta immagini stilisticamente orribili con foto di gattini, bambini, donne seminude ecc. con su scritto frasi patetiche per augurare buongiorno, buonasera, ben svegliato, ricordati di rispettare la via del signore, mammeta e pateto ti amano tu rispettali. Prova così. :look:
        Io sono lo scuppiato che mette le immagini del topic delle foto ottuse, di commenti memorabili, di calciatori brutti o di chiamarsi bomber :look



          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 10, 2015, 20:01:47 pm »
          E dimenticavo le foto delle pacche



            Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2624
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 11, 2015, 01:18:27 am »


            ...

            in queste prime due lezioni ci siamo concentrati sulla l'esplorazione del nostro corpo e la copertura degli spazi .....ma dovevamo occupare tutti gli spazi ... che due palle!! volendo è anche bello ma ad un certo punto ti scocci  :look:


            Si ma non mollare sta cosa di occupare gli spazi la fa bene sarri e si è visto che alla lunga funziona....Raul... KK.
            A parte gli scherzi sta cosa del teatro pare proprio interessante, un'impostazione molto americana tipo mi ricordo che in un episodio dei sopranos Chris moltisanti faceva una cosa uguale in un corso per diventare attore

              Offline canesecco87

              • 2 anni di forum 0 sanzioni
              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7171
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 17, 2015, 11:43:15 am »
              buongiorno signori,
              ieri sera sono andato al corso di teatro  :sisi:

              che dire, come le scorse lezioni anche quella di ieri si è incentrata molto sull'occupare gli spazi...
              l'insegnante ci diceva che dovevamo prendere coscienza di noi stessi e degli altri nello spazio... come al solito ci faceva camminare per la stanza all'inizio senza musica eppoi accompagnati dalla musica...
              dovevamo essere liberi ci camminare come volevamo,  dovevamo lasciarci guidare dal nostro corpo senza pensare troppo a quello che facevamo...
              è un po' difficile spiegarvelo, non so se riuscite a capirmi  :look:
              poi abbiamo fatto esercizi di respirazione e cose così, che sembrava quasi una seduta di yoga  :asd:

              poi abbiamo fatto l'esercizio di scegliere una posizione nello spazio. ve la faccio semplice eravamo tutti seduti davanti alla sala e a turno quando ci sentivamo pronti dovevamo andare in mezzo alla sala e occupare lo spazio in una posizione che più ci sentivamo di fare in quel momento (per esempio sdraiarci, sederci e cose così) partiva prima uno con una posizione eppoi lo seguiva un altro e doveva relazionarsi a chi c'era prima in un altra posizione ( per esempio: partiva uno e si sedeva a terra, poi un altro si sdraiava davanti a lui oppure di sedeva dietro di lui cose cosi)

              in tutti questo è arrivata una nuova ragazza al corso quindi siamo diventati 8 5 ragazzi e 3 ragazzi...
              vi dico questo perché in questo esercizio, io sono partito per primo a occupare lo spazio e mi sono messo sdraiato a pancia sotto di spalle ai ragazzi e non vedevo niente... all'improvviso mi sento che si avvicina qualcuno e mi trovo all'improvviso uno che si siede sulla mia schiena  :asd: la cosa bella non è che si siede dolcemente piano piano, no si siede proprio a peso morto, mi sono sentito schiacciare... ho pensato "ma chi cazz è" :asd: e siamo stati una ventina di secondi in questa posizione e a parte lo schiacciamento iniziale iniziava anche a pesare sulla schiena, cioè stava proprio su una panchina  :asd: in pratica era la ragazza nuova quella che si è seduta su di me, non ci sapevamo nemmeno e questa si prende tutta sta confidenza  :asd:
              si è anche scusata un po', dicendo scusami mi era venuta così... gli ho detto "non ti preoccupare"  tra me e me ho pensato "ti è venuta malament a sor" non ci potevo pensare :asd:

              poi una seconda volta parto sempre io per primo e mi metto in posizione di preghiera dopo un po' arriva un ragazzo e mi da una spinta e mi butta a terra  :asd: e so due, in pratica ieri mi hanno picchiato :asd: quanta violenza

              poi per concludere la lezione abbiamo raccontato la fiaba del nostro personaggio che avevamo scelto dal suo punto di vista... anche questa parte è stata bella
              io ero tremitino il folletto della fiaba la figlia del mugnaio, è stato molto divertente raccontare la storia dal punto di vista del folletto

              mi sta piacendo parecchio il teatro  :asd: 
              Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
              NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 17, 2015, 11:50:29 am »
                5 ragazzi e 3 ragazzi? :look:
                Comunque visto quello che è successo con la nuova ragazza potevi inventarti qualcosa. :look:

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 17, 2015, 11:54:00 am »
                  Fino a ieri ti lamentavi che le ragazze cambiavano strada quando ti vedevano, mo addirittura si siedono addosso a te. Non le spaventi più, stai migliorando. :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133961
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 17, 2015, 11:55:57 am »
                    non ti mettere mai a pecora :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline Torexx

                      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 297
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 17, 2015, 11:56:38 am »
                      È bon sta ragazza? :look:



                        Online IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 17, 2015, 12:10:56 pm »
                        È bon sta ragazza? :look:
                        dal dolore provato penso sia na chiatton e merd :sisi:
                        :look:
                        cmq approfitta della situazione, tipo se una bona si sdraia, sdraiati sopra di lei e dici che ti è venuta così :look:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 17, 2015, 12:16:26 pm »
                          buongiorno signori,
                          ieri sera sono andato al corso di teatro  :sisi:

                          che dire, come le scorse lezioni anche quella di ieri si è incentrata molto sull'occupare gli spazi...
                          l'insegnante ci diceva che dovevamo prendere coscienza di noi stessi e degli altri nello spazio... come al solito ci faceva camminare per la stanza all'inizio senza musica eppoi accompagnati dalla musica...
                          dovevamo essere liberi ci camminare come volevamo,  dovevamo lasciarci guidare dal nostro corpo senza pensare troppo a quello che facevamo...
                          è un po' difficile spiegarvelo, non so se riuscite a capirmi  :look:
                          poi abbiamo fatto esercizi di respirazione e cose così, che sembrava quasi una seduta di yoga  :asd:

                          poi abbiamo fatto l'esercizio di scegliere una posizione nello spazio. ve la faccio semplice eravamo tutti seduti davanti alla sala e a turno quando ci sentivamo pronti dovevamo andare in mezzo alla sala e occupare lo spazio in una posizione che più ci sentivamo di fare in quel momento (per esempio sdraiarci, sederci e cose così) partiva prima uno con una posizione eppoi lo seguiva un altro e doveva relazionarsi a chi c'era prima in un altra posizione ( per esempio: partiva uno e si sedeva a terra, poi un altro si sdraiava davanti a lui oppure di sedeva dietro di lui cose cosi)

                          in tutti questo è arrivata una nuova ragazza al corso quindi siamo diventati 8 5 ragazzi e 3 ragazzi...
                          vi dico questo perché in questo esercizio, io sono partito per primo a occupare lo spazio e mi sono messo sdraiato a pancia sotto di spalle ai ragazzi e non vedevo niente... all'improvviso mi sento che si avvicina qualcuno e mi trovo all'improvviso uno che si siede sulla mia schiena  :asd: la cosa bella non è che si siede dolcemente piano piano, no si siede proprio a peso morto, mi sono sentito schiacciare... ho pensato "ma chi cazz è" :asd: e siamo stati una ventina di secondi in questa posizione e a parte lo schiacciamento iniziale iniziava anche a pesare sulla schiena, cioè stava proprio su una panchina  :asd: in pratica era la ragazza nuova quella che si è seduta su di me, non ci sapevamo nemmeno e questa si prende tutta sta confidenza  :asd:
                          si è anche scusata un po', dicendo scusami mi era venuta così... gli ho detto "non ti preoccupare"  tra me e me ho pensato "ti è venuta malament a sor" non ci potevo pensare :asd:

                          poi una seconda volta parto sempre io per primo e mi metto in posizione di preghiera dopo un po' arriva un ragazzo e mi da una spinta e mi butta a terra  :asd: e so due, in pratica ieri mi hanno picchiato :asd: quanta violenza

                          poi per concludere la lezione abbiamo raccontato la fiaba del nostro personaggio che avevamo scelto dal suo punto di vista... anche questa parte è stata bella
                          io ero tremitino il folletto della fiaba la figlia del mugnaio, è stato molto divertente raccontare la storia dal punto di vista del folletto

                          mi sta piacendo parecchio il teatro  :asd:

                          si fanno pagare eh?

                            Offline canesecco87

                            • 2 anni di forum 0 sanzioni
                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7171
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 17, 2015, 12:21:56 pm »
                            Fino a ieri ti lamentavi che le ragazze cambiavano strada quando ti vedevano, mo addirittura si siedono addosso a te. Non le spaventi più, stai migliorando. :look:
                            :asd:
                            non ti mettere mai a pecora :look:

                            ci stavo pensando  :stralol: :stralol:

                            questa nuova ragazza brutta non è, non è neanche tutta sta bellezza... alla fine solo ieri l'ho vista, vi saprò dire meglio quando la rivedrò una seconda volta ...
                            non posso neanche dirvi se è simpatica o meno, ma personalmente non mi ha fatto una bella impressione  :asd:
                            però ho visto che è bolognese e conosce parecchi ragazzi universitari, e questa cosa mi piace  :sisi:
                            poi dopo il teatro ci siamo andati a fare due birre tutti quanti, ed è stato proprio bello... mi sono molto divertito e rilassato...
                            poi li ho visti tutti quanti un po' più sciolti rispetto le prime volte soprattutto le ragazze... per esempio ci sta Alessandra la più carina che mi ha rivolto la parola direttamente, cosa che prima non aveva mai fatto, infatti era l'unica tra le ragazze con cui non avevo ancora tanta confidenza...
                            nel gruppo risulto molto simpatico, il fatto è che sono un tipo molto ironico e mi piace giocare e fare le battute e mi fa piacere che questa cosa è apprezzata

                            una cosa che mi ha colpito e che non mi aspettavo è stato quando siamo rimasti noi tre ragazzi insieme quando le ragazze se ne erano andate e nel parlare tra di noi
                            federico mi fa "lo sai che sei molto simpatico, e hai fatto presa sulle ragazze... alle ragazze piacciono i tipi così"
                            mi stavo quasi commuovendo  :look: nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere...

                            si fanno pagare eh?
                            si
                            non è il solito laboratorio di teatro, è molto diverso

                            Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                            NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                              Online IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 17, 2015, 12:24:11 pm »
                              federico mi fa "lo sai che sei molto simpatico, e hai fatto presa sulle ragazze... alle ragazze piacciono i tipi così"
                              non ti mettere mai a pecora :look:
                              :sisi: :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal