Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 220055 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline canesecco87

  • 2 anni di forum 0 sanzioni
  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7171
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2265 il: Giugno 24, 2017, 23:53:22 pm »
Amico, posso dirti una cosa? Per esperienza, io ho avuto sempre molti amici, fino all'università però, quasi tutti maschi. Ho avuto solo una amica con la quale ho legato di più, dati anche gli oltre 15 anni di conoscenza, ed alcune amiche passeggere in vacanza. Sai cosa mi bloccava nel legare con loro, sembrerà stupido, ma per me é stato cosi, il contatto fisico ed il parlare con loro per il piacere di farlo, senza avere ad altri fini. All'università mi sono detto, veri amici ne ho, persone che mi vogliono bene per quello che sono anche, ma voglio aprirmi di più con le ragazze, stare in contatto con loro ti rende più felice, parlare con delle amiche é piacevole, fermo restando che me le farei alcune, ma ora sono felicemente fidanzato. Comunque ritornando al discorso iniziale, inizio i corsi il primo anno, non conosco nessuno, arrivo a lezione e c'è un posto libero accanto ad una ragazza, mi siedo accanto a lei e, facendomi coraggio le do a parlare,  comunque ci troviamo bene, scherziamo, la invito a prendere un caffe, dice si, parliamo di tante cose, abbiamo gli stessi interessi ed attualmente, dopo tre anni é la mia migliore amica. Il blocco che avevo l'ho superato con lei, scherzavo facendole il solletico, abbracciandola dopo un esame, cercando il contatto fisico senza avere qualche recondito fine, semplicemente perché mi sentivo di farlo e a lei faceva piacere. Grazie a questo, sono riuscito a conoscere tutte le ragazze del corso, ad uscirci insieme, conoscere i loro amici, una mi prese così a cuore dopo che le feci leggere una poesia che scrissi per fargli vedere come scrivevo, che praticamente avrei avuto molte probabilità con lei, ma  la vedevo solo come una amica. Comunque sia canesecco, cerca di avvicinarti alle ragazze, toccale, abbracciale, parlaci ed ascoltale, diventagli amico e dimostra di non essere un depravato che pensa solo a farsele. Sii un poco più divertente, scherzaci, creati un personaggio e leggi qualche cavolo di libro, non si può veramente leggere quella robaccia di qualche pagina fa. Comunque sia, diventi un altra persona dopo la fica, diventi uomo, non ci sta niente da fare. La felicità devi trovarla in te, nella tua affermazione personale ma condividere il proprio tempo con altre persone, meglio ancora se interessanti, é una cosa bella, non diventare il Ted Mosby dei poveri che rompe con tutte per la sua eccessiva voglia di complessità ed aspetta che schiatti la moglie per scoparsi la sua Carlotta...

io non so di avere un blocco con le ragazze  :look: o meglio non me ne rendo conto  :look: o meglio ancora cerco di non pensarci altrimenti mi impicco...
come cerco di non pensare a tante altre cose...
vi giuro che cerco di cambiare,nei modi di pensare, atteggiamenti.
io a settembre mi trasferisco a imola dai miei, e anche in questo cerco un cambiamento nella mia vita.
mi sono proposto di iscrivermi a una palestra, continuare i corsi per la patente (a proposito il 6 luglio ho i quiz di teoria) e se riesco e lo trovo fare un altro corso di teatro... penso che più di questo si muoia...
ma non lo faccio in primis per conoscere gente, ovviamente in parte si, ma soprattutto per cercare di essere sempre impegnato e non pensare
alla mia solitudine.
per quanto riguarda il contatto fisico con le ragazze, beati voi, io solo se ci penso muoio.
non è tanto che mi metto vergogna o meno, ma se penso di mettere anche un semplice braccio sulla spalla di una ragazza credo che possa dare fastidio. penso che sto sbagliando che è un qualcosa che non possa fare.
sia se una ragazza la conosco o non la conosco è lo stesso.

DEMIURGO ma se questa tua migliore amica ti avesse lasciato così di punto in bianco senza un perché all'improvviso come ti saresti sentito?
a voi tutti se vi capita una cosa del genere come vi sentireste?
e non parlo di una fidanzata, che con una fidanzata ci può anche stare, ma con una semplice amica.

personalmente con tutta la comprensione del mondo ma a un certo punto inizierei ad arrabbiarmi, e mi sentirei preso in giro
un po' come se una persona ti dice ti voglio bene eppoi ti abbuffa di paccheri.
state tranquilli che con carlotta come ho detto anche prima, non mi faccio nessun film,non penso che ora che l'ho rivista ritorna tutto come prima. anzi non credo che sarà come prima perché le situazioni e le persone cambiano. l'unica cosa che posso fare con lei e non farmi coinvolgere emotivamente come una volta.
e forse avete anche ragione sul fatto che non dovrei attaccarla ma assecondarla per raggiungere i miei scopi.
poi vediamo non lo so. ognuno è diverso e pensa le cose in maniera diversa, vediamo prima se la rivedrò o meno bisogna mettere in conto anche questo.



Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

    Offline KekkoNapoli

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2765
    • Karma: 10
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2266 il: Giugno 25, 2017, 00:02:02 am »
    Raga comunque ho recentemente studiato Senilità di Svevo e, niente da fare, Emilio me lo immaginavo come Canesecco, con tanto di borsello a tracolla e accendino :look: solo io vedo qualche similitudine fra le due situazioni?

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2267 il: Giugno 25, 2017, 08:34:00 am »
      Raga comunque ho recentemente studiato Senilità di Svevo e, niente da fare, Emilio me lo immaginavo come Canesecco, con tanto di borsello a tracolla e accendino :look: solo io vedo qualche similitudine fra le due situazioni?
      No no
      è propeto lui

      ______NO A NETO_____
      « Ultima modifica: Giugno 25, 2017, 11:08:58 am da palefierr64 »

        Offline Demiurgo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1714
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2268 il: Giugno 27, 2017, 07:27:01 am »
        Ci sono periodi, essendo lei fuori sede, che non ci sentiamo anche per un mese o più. Che dovrei fare? Dirle che non mi ha contattato? Che non mi pensa? Queste sono cose che puoi dire ad una ipotetica fidanzata se va in giro sempre con le amiche e ti lascia appeso da solo, ma non ad un'amica. Abbiamo entrambi degli impegni, quando ci sentiamo e vediamo, parliamo di università e di cose nostre, non devi essere ossessionato. Lei ha altri amici, non è fidanzata e come tutte, vuole un ragazzo che la faccia divertire, nel periodo estivo non possiamo vederci e sentirvi tutti i giorni ed è normale. Carlotta ha altri amici, ha molti altri impegni che non sono come i tuoi, riempitivi di un vuoto, ma sono impegni che realmente le occupano tempo e se ti dice sono sempre impegnata, probabilmente é vero. Non ti ha abbandonato ne tradito, semplicemente sarà andata dietro a qualche simpatico e virgulto giovine o  tra i suoi impegni non avrà pensato a te. Comunque per esperienza, quando sono fuorisede le ragazze danno il peggio ( per noi il meglio... ) di loro. Sono molto più frivole e disinibite. Io ti direi, dato che Carlotta non ti interessa più come amica, di provarci con lei, chiedile di uscire da soli, oppure trova un modo per stare da solo con lei. Scrivi qualcosa di romantico e dolce, dicendo ovviamente che non l'hai scritto per lei, faglielo leggere e chiedile che ne pensa. Inserisci anche un particolare fisico, magari il colore dei capelli ipotetici, della tua altrettanto ipotetica musa, uguali ai suoi. Lei a quel punto ti chiederà, hai pensato a qualcuna per scrivere questa lettera/poesia? E tu risponderai no con disinvoltura. Intanto in lei si instillerà il dubbio e se prevarrà il suo spirito romantico, secondo me potrebbe anche dartela.

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13381
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2269 il: Giugno 27, 2017, 09:24:28 am »

            Offline chuck

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1313
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2270 il: Giugno 27, 2017, 10:04:15 am »
            Cane nel corso del tempo ti sono stati dati diversi consigli intelligenti.
            Anche negli ultimi giorni tra true user e demiurgo ci sono vari spunti interessanti.

            Perchè oltre a scrivere delle tue vicissitudini non inizi a seguire qualcuna di queste indicazioni?


              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2271 il: Giugno 27, 2017, 10:36:29 am »
              Cane nel corso del tempo ti sono stati dati diversi consigli intelligenti.
              Anche negli ultimi giorni tra true user e demiurgo ci sono vari spunti interessanti.

              Perchè oltre a scrivere delle tue vicissitudini non inizi a seguire qualcuna di queste indicazioni?
              Continuo a pensare che Canesecco sia afflitto dalla sindrome del Bellantonio


              ______NO A NETO_____


                Offline Nino Dungeon

                • Degustatore di ananassi
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 617
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Old is Gold
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2272 il: Giugno 27, 2017, 11:58:48 am »
                Cane io credo che tu non abbia ancora capito quale sia il tuo vero problema. E sono fermamente convinto che non sia la pucchiacca. Cerca di ripensare al perché sei in questa situazione adesso, io non posso saperlo ma credo che forse avrai fatto qualche errore in passato (e parlo di prima che iniziasse la stagione del teatro) o magari sarà successo qualcosa nella tua vita anni fa che ti ha fatto stare male e ancora oggi ne paghi le conseguenze. Ti faccio notare che (correggetemi se sbaglio) in tutto il tempo di questo topic non hai seguito nemmeno un consiglio di quelli che ti sono stati dati, e alcuni di questi sono vitali, come ad esempio il costruirsi degli interessi, farsi una cultura generale su musica, film, libri, ecc, è molto importante, sia perché avrai molti più argomenti di cui parlare con le persone, ma soprattutto perché ti sentirai tu meglio con te stesso come uomo e più sicuro dei tuoi mezzi sociali. Se invece il problema è fisico rimettiti in forma, semplice. In ogni caso cerca di capire l'origine dei tuoi mali e rifletti su come guarire. E non pensare troppo a quello che le persone fanno, non puoi stare nelle loro menti, concentrati su te stesso.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2273 il: Giugno 27, 2017, 13:45:16 pm »
                  Cane io credo che tu non abbia ancora capito quale sia il tuo vero problema. E sono fermamente convinto che non sia la pucchiacca. Cerca di ripensare al perché sei in questa situazione adesso, io non posso saperlo ma credo che forse avrai fatto qualche errore in passato (e parlo di prima che iniziasse la stagione del teatro) o magari sarà successo qualcosa nella tua vita anni fa che ti ha fatto stare male e ancora oggi ne paghi le conseguenze. Ti faccio notare che (correggetemi se sbaglio) in tutto il tempo di questo topic non hai seguito nemmeno un consiglio di quelli che ti sono stati dati, e alcuni di questi sono vitali, come ad esempio il costruirsi degli interessi, farsi una cultura generale su musica, film, libri, ecc, è molto importante, sia perché avrai molti più argomenti di cui parlare con le persone, ma soprattutto perché ti sentirai tu meglio con te stesso come uomo e più sicuro dei tuoi mezzi sociali. Se invece il problema è fisico rimettiti in forma, semplice. In ogni caso cerca di capire l'origine dei tuoi mali e rifletti su come guarire. E non pensare troppo a quello che le persone fanno, non puoi stare nelle loro menti, concentrati su te stesso.
                  Sono sempre più convinto che Canesecco ci stia perculando da anni
                  Personaggi cosi non possono esistere nel mondo reale anche perché è spesso in contraddizione con se stesso 

                  ______NO A NETO_____


                    Offline chuck

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1313
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2274 il: Luglio 01, 2017, 11:34:20 am »
                    Sono sempre più convinto che Canesecco ci stia perculando da anni
                    Personaggi cosi non possono esistere nel mondo reale anche perché è spesso in contraddizione con se stesso 


                    Esistono, esistono invece. Certo che ce ne sono. Anzi c'è anche di peggio, che al confronto cane pare casanova. :look:

                      Offline canesecco87

                      • 2 anni di forum 0 sanzioni
                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7171
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2275 il: Luglio 05, 2017, 18:15:00 pm »
                      Ma io non mi voglio mettere con carlotta!! Pensate che non ascolto i vostri consigli invece li tengo molto in considerazione. Infatti se ho deciso a settembre di trasferirmi a imola e iniziare una palestra o altro e anche perché leggo ciò che mi scrivete.
                      Poi mi dite che non leggo libri ecc ecc e invece lo faccio. Nell'ultimo periodo ho letto poco perché mi stavo preparando x i quiz della patente e a proposito di questo domani ho l'esame di teoria (quiz) fatemi un in bocca al lupo. Sono leggermente in ansia ma quanto basta. Spero di passarlo perché mi sono rotto il cazzo!!! E verso il 20 credo andrò a dimaro al ritiro del napoli


                      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                      NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                        Offline Demiurgo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1714
                        • Karma: 9
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2276 il: Luglio 06, 2017, 00:50:08 am »
                        Buona fortuna per il quiz amico..

                          Offline Bogdani

                          • Francesco Baldini
                          • *
                          • Post: 63
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2277 il: Luglio 14, 2017, 21:39:01 pm »
                          Ciao canesecco: ho letto il tuo post e mi sento di dirti una cosa.
                          Il tuo stato di benessere è legato allo stare bene che dipende dall'amare te stesso e gli altri. Se tu entri in una relazione di Amore vero ( e non materiale) sia con te stesso che con gli altri.
                          E' importante avere inoltre interessi vari che ti puoi creare anche ora oltre al fatto di fare preghiera e di accostarti alla preghiera ed al Signore.
                          Pensaci all'importanza dei Sacramenti ed ad una vita di Amore!
                          Per qualsiasi cosa inviami mp cosi ne parliamo privatamente.
                          Ciao e buona giornata

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2278 il: Luglio 14, 2017, 21:55:30 pm »
                            :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2279 il: Luglio 14, 2017, 22:15:02 pm »
                              Giustamente, a questo punto ti fai prete e addio problemi :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal