Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 220050 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Marzo 01, 2016, 15:46:28 pm »

mi devo togliere sto pensiero... sembra quasi una cacata che senti di fare ma non ti esce  :look:

ho pensato a un fatto a mostro per provarci con lei :look:
tenete presente le cabine per la strada dove si fanno le fototessere :look:, ebbene ho pensato di buttarmi in una di quelle cabine con lei e vedere innanzitutto se ci entra con me eppoi farci delle foto...
quelle macchinette non fanno solo fototessere ma anche foto animate e colorate...
buttandogli la cosa come un gioco ci potrebbe stare, poi quelle cabine sono per una persona quindi saremo per forza l'uno sull'altra, tutto può succedere...  :look:
mal che vada ci siamo fatti solo due foto  :shhlook:


Poesia  :love:

    Offline SPAWN_82

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3721
    • Karma: 133
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Marzo 04, 2016, 14:47:29 pm »
    Quindi, mi pare di capire, che la mancata festa a casa di Federico sia il season finale della prima stagione. Giusto?
    l'utente competente

      Offline Torexx

      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 297
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Marzo 04, 2016, 14:50:33 pm »
      Quindi, mi pare di capire, che la mancata festa a casa di Federico sia il season finale della prima stagione. Giusto?
      Nono questa è già la seconda stagione :look:



        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22948
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Marzo 04, 2016, 22:21:52 pm »
        intanto non ci sono storie....

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74102
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Marzo 05, 2016, 09:44:42 am »
          Speriamo il protagonista non muore :look:
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134094
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Marzo 05, 2016, 09:52:28 am »
            Cane :look:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17989
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Marzo 05, 2016, 14:14:02 pm »
              ci vorrebbe una puntata the best of

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22948
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Marzo 05, 2016, 14:42:00 pm »
                Le mi perplessitá inziano ad avere un fondo di verita mi sa :look:

                  Offline Torexx

                  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 297
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Marzo 05, 2016, 14:43:21 pm »
                  In Memory Of Thindog
                  :look:



                    Offline SPAWN_82

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3721
                    • Karma: 133
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Marzo 05, 2016, 15:40:04 pm »


                    il finale di stagione, dopo il messaggio di federico, lo immagino così
                    l'utente competente

                      Offline canesecco87

                      • 2 anni di forum 0 sanzioni
                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7171
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Marzo 07, 2016, 11:58:25 am »
                      Le mi perplessitá inziano ad avere un fondo di verita mi sa :look:
                      pokkio non fare lo spokkioso  :asd:

                      facciamoci una risata che è meglio...
                      mi dispiace se non mi sono fatto sentire per tutta la settimana, ma non c'era proprio niente da raccontare...
                      lunedi scorso non sono potuto andare a teatro e da una settimana o forse più non mi sono ne visto ne sentito con gli altri...
                      o meglio con carlotta la settimana scorsa mi sono sentito, perché mi sono informato sul suo stato di salute visto che aveva la febbre...
                      e vi devo dire che questo week-end non si è fatta sentire, e ci sono rimasto veramente male...
                      non me l'aspettavo
                      sto iniziando leggermente a rompermi il cazzo... perché mi rendo conto che sono sempre io a rincorrere le persone...
                      la dottoressa mi ha sempre detto che nei rapporti bisogna seminare ecc ecc ecc ... la cosa bella che in questi 5 mesi credo di aver seminato tanto e bene soprattutto con carlotta e dopo 5 mesi che tengo tra la mani ? :look: manc ò cazz !! secondo me...
                      io semino ma gli altri hanno seminato nei miei confronti? ... non mi pare proprio...
                      lo so che ho un carattere molto particolare e che le cose di niente le faccio diventare dei drammi, ma intanto io così mi sento solo
                      solo come 5 mesi fa
                      allora mi chiedo che senso ha, aver fatto quello che ho fatto in questi mesi...
                      mi sento di aver buttato 600€ per conoscere a 4 cristiani che alla fine manco ti cagano...
                      ma chi cazz mo fa fa!!!!!
                      la cosa bella lo sapete qual è.. è che stasera quando mi vedo con gli altri e carlotta ... carlotta si comporterà come sempre perché giustamente mica va a pensare che io ci sono rimasto male che lei non si è fatta sentire questo week.end...

                      ma almeno mi piacesse veramente... così ci proverei, ma alla fine neanche mi piace realmente... e neanche tutte quelle sue amiche che ho conosciuto in questi mesi .. ce ne fosse una buona ...
                      sto iniziando a rompermi le scatole ad uscire con lei sapendo oltrettutto che non mi piace... giusto solo per non restare solo a casa, ma a sto punto preferisco stare solo a casa... almeno non ci rimango male ...
                      tanto poi tutte le ragazze belle che vorrei veramente conoscere, le acchiappo sempre per strada e soprattutto nel treno ...
                      giustamente se con un cristiano non ci fai un corso insieme, non lo puoi fermare per strada ....


                      Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                      NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                        Online MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30594
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Marzo 07, 2016, 12:05:08 pm »
                        È la vita.
                        Di amici veri ne esistono pochi.
                        Di persone che ti conoscono invece per passare insieme soltanto dei momenti per divertirsi ce ne sono tante.
                        Quindi non ti amareggiare non ti buttare giù continua ad uscirci con sta gente magari non ti aspettare nulla...se puoi "approfitta" di momenti e situazioni.
                        Poi le relazioni e i rapporti crescono col tempo e col tempo ti renderai conto se su una determinata persona ci puoi contare o meno.
                        Niente di nuovo ti ripeto nel 2016 i valori sono più vuoti di un cornetto della bauli









                        -----------------------------------------------------------

                        È Sarri il mio maestro.
                           

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13381
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Marzo 07, 2016, 12:08:45 pm »
                          pokkio non fare lo spokkioso  :asd:

                          facciamoci una risata che è meglio...
                          mi dispiace se non mi sono fatto sentire per tutta la settimana, ma non c'era proprio niente da raccontare...
                          lunedi scorso non sono potuto andare a teatro e da una settimana o forse più non mi sono ne visto ne sentito con gli altri...
                          o meglio con carlotta la settimana scorsa mi sono sentito, perché mi sono informato sul suo stato di salute visto che aveva la febbre...
                          e vi devo dire che questo week-end non si è fatta sentire, e ci sono rimasto veramente male...
                          non me l'aspettavo
                          sto iniziando leggermente a rompermi il cazzo... perché mi rendo conto che sono sempre io a rincorrere le persone...
                          la dottoressa mi ha sempre detto che nei rapporti bisogna seminare ecc ecc ecc ... la cosa bella che in questi 5 mesi credo di aver seminato tanto e bene soprattutto con carlotta e dopo 5 mesi che tengo tra la mani ? :look: manc ò cazz !! secondo me...
                          io semino ma gli altri hanno seminato nei miei confronti? ... non mi pare proprio...
                          lo so che ho un carattere molto particolare e che le cose di niente le faccio diventare dei drammi, ma intanto io così mi sento solo
                          solo come 5 mesi fa
                          allora mi chiedo che senso ha, aver fatto quello che ho fatto in questi mesi...
                          mi sento di aver buttato 600€ per conoscere a 4 cristiani che alla fine manco ti cagano...
                          ma chi cazz mo fa fa!!!!!
                          la cosa bella lo sapete qual è.. è che stasera quando mi vedo con gli altri e carlotta ... carlotta si comporterà come sempre perché giustamente mica va a pensare che io ci sono rimasto male che lei non si è fatta sentire questo week.end...

                          ma almeno mi piacesse veramente... così ci proverei, ma alla fine neanche mi piace realmente... e neanche tutte quelle sue amiche che ho conosciuto in questi mesi .. ce ne fosse una buona ...
                          sto iniziando a rompermi le scatole ad uscire con lei sapendo oltrettutto che non mi piace... giusto solo per non restare solo a casa, ma a sto punto preferisco stare solo a casa... almeno non ci rimango male ...
                          tanto poi tutte le ragazze belle che vorrei veramente conoscere, le acchiappo sempre per strada e soprattutto nel treno ...
                          giustamente se con un cristiano non ci fai un corso insieme, non lo puoi fermare per strada ....

                          Canesè tu non puoi dipendere da 1 gruppo, te ne devi fare 4 o 5... ogni cristiano che cresce tiene la famiglia, gli amici di scuola, quelli del calcetto, le conoscenze a lavoro, quelli del teatro, quelli del poker, le relazioni amorose....

                          Tu mo stai mettendo in piedi qualcosa, non pretendere tutto da loro, già te l ho detto dieci volte, come ti sei iscritto a questo corso di teatro iscriviti pure ad altri corsi magari gratis, stai a Bologna mica a Napoli là funziona tutto...(scusa il cross topic)

                          Yamm stasera vai a teatro e stai sereno, inventati magari qualcosa da fare a casa tua pure ogni tanto, una specie di rituale comprati un proiettore e fai cineforum, impara a cucinare e fai le cene avotala a bisca clandestina....

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15490
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Marzo 07, 2016, 12:20:12 pm »
                            ma quanto cazzo l'hai pagato sto corso di teatro 600 euro?!
                            con 600 euro ti facevi due anni di abbonamento da Natascha  :look:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13381
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Marzo 07, 2016, 12:25:18 pm »
                              ma quanto cazzo l'hai pagato sto corso di teatro 600 euro?!
                              con 600 euro ti facevi due anni di abbonamento da Natascha  :look:

                              se vabbuò....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal