Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 219479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30586
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Febbraio 01, 2016, 17:24:26 pm »
Lo scopo principale non è questo, se si azzecca pensando che deve chiavare non campa più. Ha degli amici, dei conoscenti, un gruppo col quale uscire, fare cose, conoscere persone, divertirsi. Esperienze che in questi anni a Bologna gli sono mancate, deve lavorare su queste e farle diventare una cosa scontata nella sua vita. Quando andare al bar con gli amici non sarà più un traguardo, allora il resto verrà naturale.
Canesè stai andando benissimo e quello che ti sta succedendo dimostra che sei una persona che sa farsi apprezzare e volere bene e sa costruire dei rapporti. Eri finito in un circolo vizioso da cui diventava sempre più difficile uscire ma ci sei riuscito alla grande.  Continua così.
Ma gli piace una ragazza perchè la deve guardare che si apparta con uno e un altro?









-----------------------------------------------------------

È Sarri il mio maestro.
   

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Online Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Febbraio 01, 2016, 17:27:35 pm »
    Ma gli piace una ragazza perchè la deve guardare che si apparta con uno e un altro?









    -----------------------------------------------------------

    È Sarri il mio maestro.
       
    Non è che gli piace, è che carlotta gli da confidenza, gli parla, lo cerca e quindi non avendo mai avuto un rapporto con una ragazza , essendo una cosa "nuova" spinge a pensare che ci sia dell'altro sotto. Invece magari carlotta gli vuole solo essere amica.



      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32863
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Febbraio 01, 2016, 17:28:56 pm »
      Ma gli piace una ragazza perchè la deve guardare che si apparta con uno e un altro?









      -----------------------------------------------------------

      È Sarri il mio maestro.
         
      Non gli piace Carlotta, ha scritto che non ci aveva mai pensato in quel senso. E poi non cambia niente, Carlotta non gli ha mostrato nessun segno di interesse, non ha senso fare passi falsi e creare imbarazzo nel gruppo.
      Si fosse innamorato di sta Carlotta allora ok, ma così non ha senso. Arriveranno cento altre Carlotta, che per come ne parla lui mi sembra l'amica ideale per Canesecco.

        Offline MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30586
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Febbraio 01, 2016, 17:32:49 pm »
        Non è che gli piace, è che carlotta gli da confidenza, gli parla, lo cerca e quindi non avendo mai avuto un rapporto con una ragazza , essendo una cosa "nuova" spinge a pensare che ci sia dell'altro sotto. Invece magari carlotta gli vuole solo essere amica.

        Non gli piace Carlotta, ha scritto che non ci aveva mai pensato in quel senso. E poi non cambia niente, Carlotta non gli ha mostrato nessun segno di interesse, non ha senso fare passi falsi e creare imbarazzo nel gruppo.
        Si fosse innamorato di sta Carlotta allora ok, ma così non ha senso. Arriveranno cento altre Carlotta, che per come ne parla lui mi sembra l'amica ideale per Canesecco.
        E se non fosse cosi?
        se a canesecco piace?
        a lui ha dato fastidio che lei l abbia appeso per parlare con quello incontrato la dentro...
        Magari carlotta vuole essergli amica ma penso che canesecco non voglia lo stesso









        -----------------------------------------------------------

        È Sarri il mio maestro.
           

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Febbraio 01, 2016, 17:34:33 pm »
          Song n'ommo 'e mmerda se vi dico 'ca Carlotta me la immagino come Anna Pannocchia?

            Online Torexx

            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 297
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Febbraio 01, 2016, 17:34:38 pm »
            E se non fosse cosi?
            se a canesecco piace?
            a lui ha dato fastidio che lei l abbia appeso per parlare con quello incontrato la dentro...
            Magari carlotta vuole essergli amica ma penso che canesecco non voglia lo stesso









            -----------------------------------------------------------

            È Sarri il mio maestro.
               
            Ma se , provandoci, rovina l'amicizia con carlotta magari tornerà al punto di prima quando non usciva e non aveva rapporti con nessuno. Il gioco non vale la candela.



              Online Torexx

              • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 297
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Febbraio 01, 2016, 17:35:41 pm »
              Song n'ommo 'e mmerda se vi dico 'ca Carlotta me la immagino come Anna Pannocchia?


              :look:



                Offline MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30586
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Febbraio 01, 2016, 17:36:51 pm »
                Ma se , provandoci, rovina l'amicizia con carlotta magari tornerà al punto di prima quando non usciva e non aveva rapporti con nessuno. Il gioco non vale la candela.
                Quindi se la guarderà andare con gli altri starà male e non è semp o stess?io ci proverei buono buono che fa?almen c ho provato....potrebbe renderlo più sicuro di sè anche con un rifiuto









                -----------------------------------------------------------

                È Sarri il mio maestro.
                   

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Offline Léon

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4965
                  • Karma: 148
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Febbraio 01, 2016, 17:41:06 pm »
                  Quindi se la guarderà andare con gli altri starà male e non è semp o stess?io ci proverei buono buono che fa?almen c ho provato....potrebbe renderlo più sicuro di sè anche con un rifiuto

                     
                  Provarci a che pro? Quando non sei Borriello le tipe te le chiavi col carisma. Qua basta dargli del ricchione su un forum, nascondendosi dietro un nick, per farlo finire in analisi. Figuriamoci 'cu 'nu rifiuto per un affondo a schiovere.
                  E' il nostro Chalobah, non è ancora pronto.

                    Online Torexx

                    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 297
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Febbraio 01, 2016, 17:42:52 pm »
                    Se ha le qualità fisiche di chalobah è già a buon punto :look:



                      Offline MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30586
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Febbraio 01, 2016, 17:44:58 pm »
                      Bisogna giocare d anticipo









                      -----------------------------------------------------------

                      È Sarri il mio maestro.
                         

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Offline Léon

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4965
                        • Karma: 148
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Febbraio 01, 2016, 17:45:55 pm »
                        Bisogna giocare d anticipo

                           
                        Entrata da dietro. Ultimo uomo. Rosso diretto.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66294
                          • Karma: 2755
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Febbraio 01, 2016, 22:57:00 pm »
                          Non gli piace Carlotta, ha scritto che non ci aveva mai pensato in quel senso. E poi non cambia niente, Carlotta non gli ha mostrato nessun segno di interesse, non ha senso fare passi falsi e creare imbarazzo nel gruppo.
                          Si fosse innamorato di sta Carlotta allora ok, ma così non ha senso. Arriveranno cento altre Carlotta, che per come ne parla lui mi sembra l'amica ideale per Canesecco.
                          Canesecco è innamorato di questa Carlotta ma la vede inarrivabile e il fatto che gli dà confidenza non gli sembra vero. Per non perdere l'unica amicizia femminile che ha, lui non si dichiara. Questa comunque è la classica tipa che va con tutti, specie con quelli buffoni e che umanamente non hanno nulla a che vedere con canesecco che quanto meno sembra una persona sensibile, ma che vede canesecco semplicemente come un amico. Buon per lui, direi.

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32863
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Febbraio 01, 2016, 23:18:48 pm »
                            Canesecco è innamorato di questa Carlotta ma la vede inarrivabile e il fatto che gli dà confidenza non gli sembra vero. Per non perdere l'unica amicizia femminile che ha, lui non si dichiara. Questa comunque è la classica tipa che va con tutti, specie con quelli buffoni e che umanamente non hanno nulla a che vedere con canesecco che quanto meno sembra una persona sensibile, ma che vede canesecco semplicemente come un amico. Buon per lui, direi.
                            Innamorato? Ma se gli piace anche quell'altra, Carolina e fino a quando qualcuno non gliel'ha fatto notare ha ammesso di non aver mai pensato a Carlotta in quel senso.

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Febbraio 02, 2016, 09:35:05 am »
                              mmiez a tanta strunzat, spero che canesecco faccia tesoro delle parole di chef culapierto, quello che più si avvicina al concetto di "amico" anche se virtuale. :brafo:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal