Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 219952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7073
  • Karma: 76
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Febbraio 12, 2016, 19:36:17 pm »
A te del vomero ti tengo segnato, quando vieni a piazza bellini a comprare la droga statt accort :mazz:

quindi effettivamente esistono delle persone che si comprano la paglia da mano ai neri a bellini   :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15488
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Febbraio 12, 2016, 19:47:17 pm »
    quindi effettivamente esistono delle persone che si comprano la paglia da mano ai neri a bellini   :look:
    Quelli del vomero :look:

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7073
      • Karma: 76
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Febbraio 12, 2016, 19:49:35 pm »
      Quelli del vomero :look:


      stanno a pezzi  :sisi:

      edit: e voglio puntualizzare che qua è 80131 chiaiano, basta con queste accuse infamanti  :look:
      « Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 19:55:15 pm da True User of Liberty »
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15488
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Febbraio 12, 2016, 19:59:53 pm »

        stanno a pezzi  :sisi:

        edit: e voglio puntualizzare che qua è 80131 chiaiano, basta con queste accuse infamanti  :look:
        :asd:

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Febbraio 12, 2016, 22:49:05 pm »
          poi li vedi dal vivo e so 2 pesci presi con la botta  :shhlook:
          'A bott 'a tiene tu, nacchennella.

            Offline Léon

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4965
            • Karma: 148
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Febbraio 12, 2016, 22:50:09 pm »
            chist è tropp o nummer uno... che fai int a vita? (stavolta te lo chiedo senza secondi fini)

            Mi fa pariare troppo
            Faccio il fallito Camisé. Il fallito. Sennò 'co cazzo 'ca stev 'ca 'ngopp durante quasi tutto l'orario di fatica.
            Pariate pe tramente, 'ca tra poco piglio le ferie.

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57966
              • Karma: 2215
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Febbraio 12, 2016, 23:48:06 pm »
              Faccio il fallito Camisé. Il fallito. Sennò 'co cazzo 'ca stev 'ca 'ngopp durante quasi tutto l'orario di fatica.
              Pariate pe tramente, 'ca tra poco piglio le ferie.

              Vai a Bologna da canesecco durante le ferie? *_* :look:

                Offline Léon

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4965
                • Karma: 148
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Febbraio 13, 2016, 00:09:33 am »
                Vai a Bologna da canesecco durante le ferie? *_* :look:
                Uà e po' nun me vaco 'a fa quindici juorni nde terme 'e Fiuggi 'nziem e vicchiarielli 'ca se pisciano 'ngopp 'e piedi?

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13376
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:

                    Offline canesecco87

                    • 2 anni di forum 0 sanzioni
                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7171
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Febbraio 14, 2016, 20:37:41 pm »
                    salve signori,
                    quello che sto per raccontarvi è una delle notti più incredibile che io abbia mai passato in vita mia e non sto esagerando  :look:
                    forse si, boh non lo so!! sta il fatto che è stata incredibile ...
                    mettetevi comodi e godetevi questo grande viaggio...

                    inizia tutto ieri pomeriggio, con i ragazzi del teatro eravamo rimasti che ci sentivamo per andare a vedere uno spettacolo teatrale domenica pomeriggio... io ieri pomeriggio mando un messaggio whats-app a carlotta domandandogli se lei ci andava...
                    mi risponde" penso di si, tu che fai ci vieni?! "
                    io"in realtà mi scoccio un pò di andare al teatro domenica... "
                    lei"dimmi tu se vuoi che andiamo prenota anche per me"
                    io"in alternativa  :look:"
                    lei"dai andiamo domani allora?"
                    io"mi scoccio"
                    lei"ma perche? e vabbuo niente allora"
                    io speravamo che lei mi proponesse qualcosa, ma mi sà che faceva la finta tonta  :sisi:
                    allora gli scrivo "ti lancio una sfida se vieni a vedere la partita con me domani vengo a teatro :look:"
                    lei"non posso, ho degli amici che sono venuti a trovarmi... raggiungici tu quando è finita la partita"
                    io"ok ti chiamo stasera"

                    ho pensato fammok ho cuagliato  :look:
                    sono andato a vedere juve-napoli al bar e sappiamo tutti come è finita  :sisi: se proprio devo dirvela tutta gli ultimi 15 minuti di partita mi era venuto un brutto presentimento che la juve avrebbe segnato all'ultimi minuti a mazzo  :look:
                    aldilà di tutto è stata una bella partita...

                    dopo la partita chiamo carlotta dopo 2 telefonate a vuoto alla terza risponde... mi dice di raggiungerla in un bar in centro..
                    da casa mia mi incammino verso il centro e dopo 40 minuti arrivo al bar...
                    partono i saluti e le presentazioni  tutte queste cose qui...
                    eravamo io carlotta la sua coinquilina e 3 suoi amici... 2 ragazze e un ragazzo...
                     avevano intenzione di andare a ballare in qualche posto, ma prima ci saremo presi da bere in qualche bar... sinceramente l'idea di andare a ballare a me non entusiasmava molto, ma cmq mi sono fatto coraggio...
                    l'inizio della serata è andato a rilento, non conoscendo questi amici di carlotta mi sentivo un pò isolato...
                    poi andiamo in un bar e ci prendiamo da bere, il primo drink della serata... e da lì ho iniziato a chiacchierare un pò di piu...
                    iniziavo a fare le mie battute e risultare simpatico  :look:
                    mentre camminavamo parlando con carlotta gli dico, ancora il fatto delle foto che se le faceva con tutti tranne che con noi del teatro... e lei mi dice quasi scusandosi che non ci aveva pensato, poi che si era fatta le foto con questi suoi amici perchè non li vedeva da parecchio  :look: mi sono sentito quasi in colpa l'ho tranquillizzata dicendogli che stavo scherzando...
                    andiamo in un locale il dynamo... dove facevano della musica elettronica credo  :look: un locale che sembrava una galleria gigante... infatti era molto grande anche con uno spazio all'esterno dove si poteva fumare... li ci prendiamo da bere un'altra volta  :look: vodka e ginger  :look:
                    ci mettiamo fuori e chiacchieriamo... poi io mi allontano da loro e mi vado a sedere a dei tavolini con il mio drink e mi accendo una sigaretta... dopo un pò carlotta mi raggiunge e ci mettiamo a chiacchierare e io gli dico allora ce la facciamo questa foto  :D e lei dice ok ma falla tu perchè il mio telefono è scarico.. prendo il telefono e ci facciamo la foto, mi aspettavo che si facesse un pò piu vicina o che mi abbracciasse ma si è avvicinata appena.. cmq faccio la foto e viene tutta scura perchè poi il mio telefono non è nuovissimo ed è senza flash ... però nella sua oscurità se la si guarda bene si vedono un pò in nostri volti.. è molto particolare vorrei quasi farvela vedere  :chupa: :asd:
                    lei va di nuovo dagli altri e rimango solo, all'improvviso si avvicina una ragazza molto carina con gli occhi a mandorla  e mi fa "scusa hai visto franz?"
                    io"frenz!? si dovrebbe essere vicino alla console"
                    lei"no frenz!!! friends !! l'hai visto?"
                    dopo un quarto d'ora a ripeterci a vicenda frenz franz o quello che era, arrivano due suoi amici un ragazzo e una ragazza  si siedono al tavolo con me...  gli dico" sei cinese?"
                    lei"no"
                    "giapponese?"
                    "no"
                    "indonesiana?"
                    " si sono indonesiana"
                    "wua!! veramente !! lo sai che una volta su fb mi ha aggiunta una ragazza indonesiana?"
                    da lì abbiamo continuato a chiacchierare, ci siamo presentati
                    alla fine lei era di reggio emilia :asd:   :look:
                    il mio gruppo nel frattempo mi reclamava e io chiedo a sta ragazza se mi voleva aggiungere su whats-app o cose così  :look:
                    ma lei dice no guarda non mi dire niente sei simpaticissimo ma sono fidanzata  :look:
                    ci salutiamo e me ne vado.
                    l'amico di carlotta mi fa "hai fatto colpo?"
                    in testa a me mi dicevo ma quando mai  :look:
                    da lì inizio a parlare un pò di piu con le amiche di carlotta e inizio a conquistarle con la mia simpatia  :look:
                    stavo iniziando a sciogliermi  :sisi:
                    usciamo dal dynamo e andiamo in  un altro locale che si chiama il buco ...
                    già ve ne parlai precedentemente del buco, è appunto un buco di locale  :sisi: piccolissimo devo fanno musica raggea e cose così dove c'e il cappone sul soffito e tutti fatti strafatti ...
                    giustamente ci facciamo un'amaro anche al buco... e da lì l'amico di carlotta ogni tanto mi diceva dai andiamo a prendere da bere  :look:e io gli dicevo un'altra volta  :look:
                    all'improvviso all'amica di carlotta nella folla del locale gli fregano il portafoglio  :nono:
                    però lei non si scoraggia... chiama al numero verde per far bloccare il bancomat e aveva solo 10 euro in contanti e i documenti...
                    diciamo che alla fine l'ha presa con filosofia dicendo vabbè bisogna pur staccarsi dai beni materiali  :look:
                    cmq io pensavo che dopo questo episodio saremo tornati a casa, erano pure le 3 nel frattempo...
                    invece col cazzo!! torniamo dentro a ballare e bere...
                    stavo così sbronzo che ho inziato urlare forza napoli!! forza napoli!!  :asd: :asd: e le amiche di carlotta mi seguivano in coro  :asd: è stato troppo bello....
                    poi all'improvviso mentre ballavamo, l'amica di carlotta mi prende e si abbraccia a me ballando... rimango un attimo sorpreso però dopo un secondo come una piovra l'abbraccio anche io  :sisi: e pensavo "non è possibile che si sta menando addosso a me"
                    mentre ballavamo abbracciati, arriva carlotta e mi prende per il braccio e mi stacca dalla sua amica  :look:
                    sta cosa mi ha fatto molto pensare  :mmm:

                    non so per quanto tempo abbiamo ballato cmq per tantissimo tempo... stavo  proprio sbronzo che non capivo un cazzo...
                    al ritorno non sapevo neanche qual'era la strada per tornare, ma per fortuna c'erano le ragazze meno fatte di me e dell'altro ragazzo...
                    ad un certo punto tenevo la vescica che mi scoppiava.. non ce la facevo piu a trattenerla e l'ho fatta dietro a una colonna...
                    non era pipi erano le cascate del niagara  :asd: però che liberazione!!!
                    quando arriviamo verso casa di carlotta lei mi chiede se voglio rimanere da lei se non ce la facevo a tornare a casa mia... ma ho preferito tornare a casa.. alla fine era una via diritta ...
                    torno a casa  distrutto alle sei del mattino...
                    e per tutta la giornata di oggi mi sono sentito na chiavica ...  :look:
                    però è stato proprio bello, una grande serata...
                    Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                    NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                      Offline Torexx

                      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 297
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Febbraio 14, 2016, 20:50:47 pm »
                      Grande canesecco!! Hai fatto davvero una grande serata! Bene così! Se carlotta non si metteva in mezzo forse ci scappava qualcosa con l'amica :look:



                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Febbraio 14, 2016, 20:54:31 pm »
                        Secondo me carlotta sotto sotto... il suo comportamento nel locale lo lascia intuire.

                          Offline Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32863
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Febbraio 14, 2016, 21:01:03 pm »
                          Canesè io comunque proprio per curiosità lo chiederei a Carlotta, perché ti ha diviso dall'amica.

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15488
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Febbraio 14, 2016, 21:15:18 pm »



                            quando arriviamo verso casa di carlotta lei mi chiede se voglio rimanere da lei se non ce la facevo a tornare a casa mia... ma ho preferito tornare a casa.. alla fine era una via diritta ...

                            Dovevi salire, era chiaramente un invito a sfondo sessuale. Hai fatto una buona partita ma sei venuto meno nel momento decisivo. voto 6-.
                            Anzi 6,5 perché ti sei ubriacato, se ti drogavi 7.


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Febbraio 14, 2016, 21:16:50 pm »
                              sei venuto meno all'88esimo


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal