Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 219474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Febbraio 14, 2016, 21:17:03 pm »


Dovevi salire, era chiaramente un invito a sfondo sessuale. Hai fatto una buona partita ma sei venuto meno nel momento decisivo. voto 6-.

Come KK ieri sera. :sisi: :look:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35349
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Febbraio 14, 2016, 21:23:40 pm »
    Cmq mi stupisce che leggiate sti mega post sulla vita di canesecco....

    Quasi quasi apro un topic "Vita lagrangia" così mi date qualche consiglio,
    che è na vit e merd  :look:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35349
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Febbraio 14, 2016, 21:26:07 pm »

      Come KK ieri sera. :sisi: :look:
      Con questa battuta a cazzimma

      mi hai ricordato gli ArPeMa parlando della retrocessione del Napoli

      "Waju però basta nun n parlamm chiu"
      "Eh si, ci sta chi sta peggio"
      "Chi?"
      "Mia cugina, ha fatt n incident"
      "Uh, e comm sta?"
      "Eh, 34 punti e nun s è salvat"
      "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

       :stralol: :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Febbraio 14, 2016, 21:31:00 pm »
        Canesè io comunque proprio per curiosità lo chiederei a Carlotta, perché ti ha diviso dall'amica.



          Offline canesecco87

          • 2 anni di forum 0 sanzioni
          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7171
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Febbraio 14, 2016, 21:31:22 pm »
          Canesè io comunque proprio per curiosità lo chiederei a Carlotta, perché ti ha diviso dall'amica.
          se capita glielo chiedo, ma non voglio chiederglielo apposta ...
          gli darei troppa importanza...
          cmq non è solo questo gesto che mi fa pensare, anche il fatto che ogni volta che ci organizziamo per andare a vedere gli spettacoli del teatro mi contatta e mi chiede se vogliamo andare intendendo io e lei a prescindere dagli altri...
          ha fatto anche ieri la stessa cosa infatti...
          però può anche essere che me lo chiede semplicemente perchè gli fa piacere uscire con me e non per altri motivi...
          alla fine il piacere è reciproco
          ho paura che mi faccia dei film  :look:

          Dovevi salire, era chiaramente un invito a sfondo sessuale. Hai fatto una buona partita ma sei venuto meno nel momento decisivo. voto 6-.
          Anzi 6,5 perché ti sei ubriacato, se ti drogavi 7.



          forse sarebbe stato così se non fosse che a casa sua ospitava questi suoi amici  :look:
          me l'ha chiesto semplicemente perchè si è preoccupata per me, è fatta così... si preoccupa di tutti  :D
          cmq arch io non riesco a schiattarmi di alcol e droga  :nono:
          sto ancora tutto scombussolato da ier sera :look:
           in futuro lo farò sicuramente ma non mi scasso fino a stare male  :nono: è brutto  :look:
          Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
          NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35349
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Febbraio 14, 2016, 21:33:19 pm »
            c'è una pagina di queste 40 dove si posta qualche foto di queste tipe che si tresca canesecco?  :shhlook:

            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22916
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Febbraio 14, 2016, 21:46:08 pm »
              Ua canese ma comm fai a dire di no. Cioe staj pur tutt fatt salivi chiavavi anale e non ti ricordavi piu niente ua ma saj che soddisfazion :look:

                Online Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Febbraio 14, 2016, 21:49:38 pm »
                Ua canese ma comm fai a dire di no. Cioe staj pur tutt fatt salivi chiavavi anale e non ti ricordavi piu niente ua ma saj che soddisfazion :look:
                Vista la presenza degli amici la avotava a orgia al massimo :look:



                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18862
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Febbraio 14, 2016, 23:12:46 pm »
                  Canesè io comunque proprio per curiosità lo chiederei a Carlotta, perché ti ha diviso dall'amica.

                  perche' chissa' come le stava menando le mani ngulo e la povera crista di Carlotta si e' sentita imbarazzata che aveva presentato un rattuso meridionale alle amiche.  :look:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95804
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Febbraio 14, 2016, 23:13:29 pm »
                    perche' chissa' come le stava menando le mani ngulo e la povera crista di Carlotta si e' sentita imbarazzata che aveva presentato un rattuso meridionale alle amiche.  :look:
                    :stralol:

                      Offline MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30586
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Febbraio 14, 2016, 23:29:03 pm »
                      Canesecco carlotta prima ti divide dall amica poi ti invita su e stev pur tutta mbriac.
                      Voleva il pisello e tu hai detto no









                      -----------------------------------------------------------

                      È Sarri il mio maestro.
                         

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134036
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Febbraio 14, 2016, 23:35:01 pm »
                        quando arriviamo verso casa di carlotta lei mi chiede se voglio rimanere da lei se non ce la facevo a tornare a casa mia... ma ho preferito tornare a casa.. alla fine era una via diritta ...


                        questa unito al fatto che vi ha diviso è sospetto.

                        comunque ottimo cosi :pugno:

                        un finale di stagione ottimo, crescendo di rattimma e alcool :clapclap:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73751
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Febbraio 14, 2016, 23:51:10 pm »
                          Io invece vi dico che ha fatto bene a non salire su...... Secondo me ha fatto crescere il desiderio in carlotta..... Una sorta di sfida... Le donne amano ciò che non possono avere..... Canesè si iut in paradis p scagn .......io dico che con quell'atteggiamento ...te assicurat na chiavat .....scuasatemi il francesismo
                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online Torexx

                            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 297
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Febbraio 14, 2016, 23:53:20 pm »
                            Comunque canesè le devi chiedere assolutamente perché ti ha separato dalla compagna.
                            Magari ci parli normalmente po bell e buon dici " ma come mai l'altra sera quando stavo ballando con la tua amica mi hai staccato?"



                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73751
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Febbraio 14, 2016, 23:54:46 pm »
                              Comunque canesè le devi chiedere assolutamente perché ti ha separato dalla compagna.
                              Magari ci parli normalmente po bell e buon dici " ma come mai l'altra sera quando stavo ballando con la tua amica mi hai staccato?"
                              No sbaglia

                              Deve continuare a fare lo scemo con le amiche.... Deve fare lo stronzo....solo così avrà la conferma
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal