Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 219474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30586
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Febbraio 20, 2016, 20:29:10 pm »
Mariomè ma secondo me questo dipende dal fatto che pure tu come lui vivi la ricerca della ragazza a livello ossessivo, tipo leone e preda. :look:
Faccj ammor a 5 ann quasi 6.
Stong carcerat.
Ma sono dell idea che, da single, le donne non devi fartele passare sotto al naso.
Detto volgarmente quando hai la palla e la porta devi far goal









-----------------------------------------------------------

È Sarri il mio maestro.
   

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32863
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Febbraio 20, 2016, 20:29:34 pm »
    Del fatto che c è qualcosa e lui non se ne rende conto.
    La possessività per un'amica se io la dovessi avere la mostrerei per una persona alla quale tengo non una persona che mi serve da tramite per









    -----------------------------------------------------------

    È Sarri il mio maestro.
       
    Ma questo lo stai dicendo tu. Cioè renditi conto che fino a quando non ne hai parlato tu, insistentemente, Canesecco ha ammesso di non aver mai considerato Carlotta per una relazione.
    E le può conoscere solo grazie a carlotta?









    -----------------------------------------------------------

    È Sarri il mio maestro.
       
    Prima di Carlotta non ci era mai riuscito. :look:

      Offline Ioreth

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15084
      • Karma: 322
      • Sesso: Femmina
      • Meglio poco, ma meglio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Febbraio 20, 2016, 20:29:36 pm »
      E le può conoscere solo grazie a carlotta?









      -----------------------------------------------------------

      È Sarri il mio maestro.
         
      Ma tu addò stiv' prima che cominciasse il corso di teatro e conoscesse Carlotta? :look:

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32863
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Febbraio 20, 2016, 20:30:24 pm »
        Faccj ammor a 5 ann quasi 6.
        Stong carcerat.
        Ma sono dell idea che, da single, le donne non devi fartele passare sotto al naso.
        Detto volgarmente quando hai la palla e la porta devi far goal









        -----------------------------------------------------------

        È Sarri il mio maestro.
           
        No ma io infatti mi riferivo ad un modo di pensare,  non intendevo che tu stessi a rota.

          Offline Ioreth

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15084
          • Karma: 322
          • Sesso: Femmina
          • Meglio poco, ma meglio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Febbraio 20, 2016, 20:37:01 pm »
          Mariomè se non ti offendi :look: ti voglio dire che gli stai facendo più male che bene.
          Canesecco è un ragazzo dolcissimo che però ha emotivamente una età piccola, significa che sta passando, oggi, quello che una persona comune passa attorno ai 14-18 anni: vedi una/o e pensi di esserti innamorato/a solo perchè ti ha detto ciao e pensi di non poter vivere e [...].
          Ed è anche una persona che ha bisogno di un confronto costruttivo con gli altri, non di essere 'deviato' in base alle proprie esperienze che però inevitabilmente corrispondono ad una età emotiva del tutto diversa dalla sua.
          Tu, guaglione di esperienza, pensi alla mano, al muro in base a sensazioni che percepisci stando 'vicino' a qualcuno, ma lui fatica a rapportarsi perfino con sè stesso, ad identificare i suoi sentimenti, come gli puoi consigliare na' roba così?
          Deve prima di tutto costruirsi una rete solida di 'amici', di persone con cui stare, poi, DOPO penserà a ritagliarsi lo spazio di 'provare'.
          Ma se oggi va' da Carlotta e la sbatte al muro e quella gli tira nu' pacchero ha appena messo fine a tutte le sue uscite, le feste e il corso di teatro.
          Ti pare na' roba saggia?

            Offline MerolaMario

            • A' capocchj...ro babbà!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 30586
            • Karma: 108
            • Sesso: Maschio
            • Winston Smith
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Febbraio 20, 2016, 20:37:45 pm »
            Ma questo lo stai dicendo tu. Cioè renditi conto che fino a quando non ne hai parlato tu, insistentemente, Canesecco ha ammesso di non aver mai considerato Carlotta per una relazione. Prima di Carlotta non ci era mai riuscito. :look:
            Non ne ho parlato solo io.
            Mo mi fai prendere sta responsabilità.
            Scherzi a parte...al di la di wuello che posso dire io non conosco le situazioni.
            Ma se da li in poi Canesecco s è fatto due domande è perchè magari aveva bisogno di rendersene conto.
            Per questo forse non è come dico io ma manco per forza come dici tu.
            Nel dubbio?provarci la vita va vissuta non guardata mentre ti scorre davanti agli occhi.
            Se va male te mbriac e poi te vai a cucca.

            Ma tu addò stiv' prima che cominciasse il corso di teatro e conoscesse Carlotta? :look:
            Non ero a conoscenza di questa storia immensa e del suo personaggio
            No ma io infatti mi riferivo ad un modo di pensare,  non intendevo che tu stessi a rota.
            Prima che conoscessi la donna che amo ho davvero troppe volte fatto la parte dello stupido
            Poi capisci che a farti avanti non ci perdi nulla e così inizi a goderti la vita.
            La vita va vissuta le donne vanno prese al volo se vogliono sfruculiarti....
            Almeno ti sfizei cosi









            -----------------------------------------------------------

            È Sarri il mio maestro.
               

            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

              Offline #CalzonaOut

              • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
              • Omar Sivori
              • ******
              • Post: 14348
              • Karma: 296
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Febbraio 20, 2016, 20:37:54 pm »
              Canesecco stamm a sentì a me e nun da rett a nisciun.

              Tu devi fare una sola cosa, ignorarla. Datti 7/10 giorni di tempo, nei quali non devi farti sentire nemmeno per sms, e vedi se in quest'arco di tempo lei ti contatta. Se lo fa allora ha qualche interesse per te, sennò, è inutile che ci perdi il tuo tempo.


                Offline Ioreth

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15084
                • Karma: 322
                • Sesso: Femmina
                • Meglio poco, ma meglio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Febbraio 20, 2016, 20:39:38 pm »
                Canesecco stamm a sentì a me e nun da rett a nisciun.

                Tu devi fare una sola cosa, ignorarla. Datti 7/10 giorni di tempo, nei quali non devi farti sentire nemmeno per sms, e vedi se in quest'arco di tempo lei ti contatta. Se lo fa allora ha qualche interesse per te, sennò, è inutile che ci perdi il tuo tempo.

                Ma se non la contatta sta' a' casa, perchè non capite questo fattapposta  *dawson*

                  Offline #CalzonaOut

                  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                  • Omar Sivori
                  • ******
                  • Post: 14348
                  • Karma: 296
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Febbraio 20, 2016, 20:41:50 pm »
                  Ma se non la contatta sta' a' casa, perchè non capite questo fattapposta  *dawson*

                  Ma mica per sempre, gli ho detto solo 7/10 giorni. Il tempo di capire se a carlotta lui interessa o no. Dopo può tranquillamente riprendere i rapporti ma almeno si toglie il dubbio

                    Offline MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30586
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Febbraio 20, 2016, 20:42:24 pm »
                    Mariomè se non ti offendi :look: ti voglio dire che gli stai facendo più male che bene.
                    Canesecco è un ragazzo dolcissimo che però ha emotivamente una età piccola, significa che sta passando, oggi, quello che una persona comune passa attorno ai 14-18 anni: vedi una/o e pensi di esserti innamorato/a solo perchè ti ha detto ciao e pensi di non poter vivere e [...].
                    Ed è anche una persona che ha bisogno di un confronto costruttivo con gli altri, non di essere 'deviato' in base alle proprie esperienze che però inevitabilmente corrispondono ad una età emotiva del tutto diversa dalla sua.
                    Tu, guaglione di esperienza, pensi alla mano, al muro in base a sensazioni che percepisci stando 'vicino' a qualcuno, ma lui fatica a rapportarsi perfino con sè stesso, ad identificare i suoi sentimenti, come gli puoi consigliare na' roba così?
                    Deve prima di tutto costruirsi una rete solida di 'amici', di persone con cui stare, poi, DOPO penserà a ritagliarsi lo spazio di 'provare'.
                    Ma se oggi va' da Carlotta e la sbatte al muro e quella gli tira nu' pacchero ha appena messo fine a tutte le sue uscite, le feste e il corso di teatro.
                    Ti pare na' roba saggia?
                    Non mi offendo.
                    Tutto giusto ma questo ragazzo ha bisogno di fare esperienze.
                    Non dico di sbatterla al muro....ma se la accompagna a casa e sente un'esigenza dovuta dal momento...la guarda gli piace e sa vo vasa...ma perchè gli devo dire non farlo perche rovini questo è quello?
                    Se non fa un passo del genere se oggi vive la fase dei quindicenni... tra trent'anni passerà alla fase dei ventenni.
                    Ti pare una cosa saggia?









                    -----------------------------------------------------------

                    È Sarri il mio maestro.
                       

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Offline MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30586
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Febbraio 20, 2016, 20:43:31 pm »
                      Ma perchè scusat contatta federico ed esce con lui.
                      Magari uscendo sempre con le donne te pijen pur pe ricchion :look:









                      -----------------------------------------------------------

                      È Sarri il mio maestro.
                         

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32863
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Febbraio 20, 2016, 20:45:04 pm »
                        Ma mica per sempre, gli ho detto solo 7/10 giorni. Il tempo di capire se a carlotta lui interessa o no. Dopo può tranquillamente riprendere i rapporti ma almeno si toglie il dubbio
                        E se lei lo contatta perché si è affezionata come amica?

                          Offline Ioreth

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15084
                          • Karma: 322
                          • Sesso: Femmina
                          • Meglio poco, ma meglio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Febbraio 20, 2016, 20:47:00 pm »
                          Non mi offendo.
                          Tutto giusto ma questo ragazzo ha bisogno di fare esperienze.
                          Non dico di sbatterla al muro....ma se la accompagna a casa e sente un'esigenza dovuta dal momento...la guarda gli piace e sa vo vasa...ma perchè gli devo dire non farlo perche rovini questo è quello?
                          Se non fa un passo del genere se oggi vive la fase dei quindicenni... tra trent'anni passerà alla fase dei ventenni.
                          Ti pare una cosa saggia?









                          -----------------------------------------------------------

                          È Sarri il mio maestro.
                             


                          Io sono d'accordo con te che deve fare esperienza/e, anzi ne deve fare a' murì :look:
                          solo che secondo me non lo deve fare con Carlotta che è l'anello che lo lega ad avere una vita sociale :look:

                          Tu stai ragionando in base al fatto che tu sei in grado di 'vedere' se una guagliona ci sta o no, perchè certe cose le si percepisce, concordi?
                          Ma lui non ha ancora abbastanza esperienza per 'vedere' queste cose e allora deve sì incominciare a vottarsi, vottarsi pure a' pesce, ma non con Carlotta perchè i rischi, proprio per sè stesso, solo troppo grossi rispetto ad eventuali benefici :look:

                            Offline Ioreth

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15084
                            • Karma: 322
                            • Sesso: Femmina
                            • Meglio poco, ma meglio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Febbraio 20, 2016, 20:49:44 pm »
                            Ma perchè scusat contatta federico ed esce con lui.
                            Magari uscendo sempre con le donne te pijen pur pe ricchion :look:









                            -----------------------------------------------------------

                            È Sarri il mio maestro.
                               

                            ma federico nun è affidabile.
                            Questo sarò uno di quelli che si scordano pure di averti dato appuntamento :look:

                              Offline MerolaMario

                              • A' capocchj...ro babbà!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 30586
                              • Karma: 108
                              • Sesso: Maschio
                              • Winston Smith
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Febbraio 20, 2016, 20:50:47 pm »

                              Io sono d'accordo con te che deve fare esperienza/e, anzi ne deve fare a' murì :look:
                              solo che secondo me non lo deve fare con Carlotta che è l'anello che lo lega ad avere una vita sociale :look:

                              Tu stai ragionando in base al fatto che tu sei in grado di 'vedere' se una guagliona ci sta o no, perchè certe cose le si percepisce, concordi?
                              Ma lui non ha ancora abbastanza esperienza per 'vedere' queste cose e allora deve sì incominciare a vottarsi, vottarsi pure a' pesce, ma non con Carlotta perchè i rischi, proprio per sè stesso, solo troppo grossi rispetto ad eventuali benefici :look:
                              Io non sono d accordo nel fatto che carlotta sia l anello di tutta bologna
                              Può tranquillamente contattare federico altri cristiani del teatro e uscire con loro.
                              Esiste solo carlotta?
                              Se esiste sul ess ci sarà un motivo perché come ha legato con lei ha legato con gli altri.
                              O può farlo visto che rispetto al passato è cambiato molto









                              -----------------------------------------------------------

                              È Sarri il mio maestro.
                                 

                              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal