Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 219469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2715 il: Gennaio 10, 2019, 11:24:45 am »
@steccolecco occhio alla scusa del collega gay, è veramente la più vecchia del mondo :look:

Peccato veramente che canesecco sia sparito, sarebbe potuto finire nei radar di Diprè, oggi staremmo parlando del nuovo Giuseppe Simone


    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22916
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2716 il: Gennaio 10, 2019, 11:26:15 am »
    Ma over non vi fidate del vostro partner? :look:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2717 il: Gennaio 10, 2019, 11:27:24 am »
      Ma over non vi fidate del vostro partner? :look:

      a giorni alterni

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2718 il: Gennaio 10, 2019, 11:37:01 am »
        A questo punto il trollaggio a Carlotta diventa una necessità, un atto di difesa di noi utenti del forum di fronte ala manipolazione messa in atto da Canesecco (autore collettivo?).
        Se diamo per giusta la teoria dell'opera di finzione, é abbastanza scontato che Carlotta sia coautrice di questa opera.
        Sfogliando il suo profilo facebook mi sono fatto un'idea abbastanza precisa del suo personaggio e arriviamo ad un'altra chiara incongruenza della narrazione: Carlotta é molto ben introdotta nel mondo artistico bolognese. Risulta veramente poco credibile che una persona come lei si iscriva ad un corso di teatro a pagamento (600 euro!!!) quando probabilmente conosce bene quel mondo e a Bologna esistono decine di collettivi teatrali e gruppi di recitazione gratuiti.
        Un mondo totalmente precluso a Censecco a cui non avrebbe mai avuto accesso, ma certamente non ad una Carlotta.
        Frequentavo un ambiente simile durante i miei studi a Bologna e mi sono ritrovato a declinare varie offerte di progetti di spettacoli (di strada, terzo teatro, cos). Difficile credere che una Carlotta si decidesse a sborsare una somma ingente per avvicinarsi al teatro classico o per fare qualche amicizia.
         :sine:
        Se qualcuno ha intenzione di montare una risposta alla dolce Carlotta, un sequel o un crossover tipo "Giggig, il dandy dei tribunali, alla ricerca di Carlotta nella città rossa", può contattarmi in MP.
        Alcune piste dal facebook di Carlotta: il murales di Jorit a New York (sicuro che qualcuno di voi lo conosce personalmente, Arch?), il sempiterno oroscopo di Brezny e il libro "soffocare" di Palahniuk che lei mostra in una foto in spiaggia e che, come é stato rimarcato da qualche utente che in questo momento mi sfugge, ricorda da vicino alcune vicissitudini di Canesecco.

        Ditemi voi se queste frasi non sembrano di Canesecco:
        “Io ho bisogno che qualcuno abbia bisogno di me, ecco cosa. Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile. Di una persona che si divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione. Qualcuno che dipenda da me. Una dipendenza reciproca. Come una medicina, che può farti bene e male al tempo stesso.”

        “Esiste il contrario di déja vu. Lo chiamano jamais vu. È quando incontri le stesse persone o visiti gli stessi posti in continuazione, ma ogni volta è come fosse la prima. Tutti sono sconosciuti, sempre. Niente risulta mai familiare.”

        “Perché la propria fine bisogna progettarsela. Perché una volta oltrepassato un limite, è impossibile fermarsi. E non c'è via di fuga, per chi vive in fuga. Distraendosi. Evitando lo scontro. Aspettando che passi. Masturbandosi. Negando.”

        Mentre questa sembra dedicata a noi, che ci siamo sentiti belli e realizzati dando consigli Canesecco con la pala:

        “A fingerti debole acquisisci potere. E al tempo stesso fai sentire le persone più forti. Lasciandoti salvare, tu salvi loro. Devi solo mostrarti fragile e riconoscente. Perciò fai lo sfigato, sempre e comunque. La gente ha tanto bisogno di sentirsi superiore a qualcuno. Perciò fai il sottomesso, sempre e comunque.”
        :pugno:
        « Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 11:44:42 am da Ventidueaprile18 »
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2719 il: Gennaio 10, 2019, 11:43:38 am »
          ma ci sta gente che l ha conosciuto canesecco, se non mi sbaglio Mario merola stava a Dimaro con lui...finzione fino ad un certo punto.
          Io ho letto solo questo topic dal quale risulta che non si erano incontrati a Dimaro.
          Ma magari mi manca qualche elemento dal topic di Dimaro. :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2720 il: Gennaio 10, 2019, 11:48:16 am »
            Io ho letto solo questo topic dal quale risulta che non si erano incontrati a Dimaro.
            Ma magari mi manca qualche elemento dal topic di Dimaro. :look:

            e allora ricordo male io, però cane erano anni che frequentava il forum, i congiuntivi li ha sempre sbagliati e tutto... sarebbe una cosa delirante.

              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2624
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2721 il: Gennaio 10, 2019, 11:51:48 am »
              Io ho letto solo questo topic dal quale risulta che non si erano incontrati a Dimaro.
              Ma magari mi manca qualche elemento dal topic di Dimaro. :look:
              Nel topic di Dimaro pure trovi spunti interessanti

              Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2722 il: Gennaio 10, 2019, 11:59:02 am »
                e allora ricordo male io, però cane erano anni che frequentava il forum, i congiuntivi li ha sempre sbagliati e tutto... sarebbe una cosa delirante.
                Neanche tanto delirante. Esperimenti simili ne sono stati fatti parecchi, anche sui social dove é molto più difficile perché ci sono foto reali, ecc.
                Come quella rivista letteraria che inventò un profilo facebook di una persona virtuale che ad un certo punto contava centinaia di amicizie virtuali, molte delle quali erano convinete di conoscerlo davvero.
                Per il suo compleanno riceveva decine di messaggi di auguri del tipo "auguri campione! spero di riabbracciarti presto!". :look:
                Siamo manipolabili, non c'é niente da fare, altrimenti come ti spieghi un governo con Salvini e Di Maio?
                Del resto León, un habitué della cybernarrativa (come la chamavano negli anni '90), ha mangiato subito la foglia.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2723 il: Gennaio 10, 2019, 12:00:32 pm »
                  Neanche tanto delirante. Esperimenti simili ne sono stati fatti parecchi, anche sui social dove é molto più difficile perché ci sono foto reali, ecc.
                  Come quella rivista letteraria che inventò un profilo facebook di una persona virtuale che ad un certo punto contava centinaia di amicizie virtuali, molte delle quali erano convinete di conoscerlo davvero.
                  Per il suo compleanno riceveva decine di messaggi di auguri del tipo "auguri campione! spero di riabbracciarti presto!". :look:
                  Siamo manipolabili, non c'é niente da fare, altrimenti come ti spieghi un governo con Salvini e Di Maio?
                  Del resto León, un habitué della cybernarrativa (come la chamavano negli anni '90), ha mangiato subito la foglia.
                  perchè che scrisse?

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2724 il: Gennaio 10, 2019, 12:03:49 pm »
                    perchè che scrisse?
                    Eh. Sono 250 pagine di topic e l"ho letto tutto in una notte. Magari dopo cerco il post di Leon.

                    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2725 il: Gennaio 10, 2019, 12:06:19 pm »
                      Eh. Sono 250 pagine di topic e l"ho letto tutto in una notte. Magari dopo cerco il post di Leon.

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                      anche parafrasando

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2726 il: Gennaio 10, 2019, 12:12:05 pm »
                        anche parafrasando
                        Disse che il testo era ben scritto ma che per uno come lui che conosceva queato stile di narrativa da quando era iniziata sulle chat negli anni 80/90 era troppo facile riconoscerne i segni.

                        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2727 il: Gennaio 10, 2019, 12:15:30 pm »
                          Può darsi pure che abbia potuto inventare qualche palla, ma canesecco ha sempre dato l'impressione di essere quel che ha fatto poi trasparire in maniera sempre più netta in questo topic. Sinceramente credo che il personaggio sia proprio così, anche perché non vedo il senso di orchestrare un'opera di trollaggio di tale portata ai danni di una piccola quantità di utenti di un forum... Sarebbe sicuramente da togliersi il cappello se fosse tutto falso, ma sarebbe stata veramente tanta fatica sprecata, senza mai essere arrivato ad un epilogo, un coito interrotto


                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2728 il: Gennaio 10, 2019, 13:24:53 pm »
                            Disse che il testo era ben scritto ma che per uno come lui che conosceva queato stile di narrativa da quando era iniziata sulle chat negli anni 80/90 era troppo facile riconoscerne i segni.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                            Leon era un pallista di primo livello, pace all'anima sua :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91669
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2729 il: Gennaio 10, 2019, 13:50:00 pm »
                              Può darsi pure che abbia potuto inventare qualche palla, ma canesecco ha sempre dato l'impressione di essere quel che ha fatto poi trasparire in maniera sempre più netta in questo topic. Sinceramente credo che il personaggio sia proprio così, anche perché non vedo il senso di orchestrare un'opera di trollaggio di tale portata ai danni di una piccola quantità di utenti di un forum... Sarebbe sicuramente da togliersi il cappello se fosse tutto falso, ma sarebbe stata veramente tanta fatica sprecata, senza mai essere arrivato ad un epilogo, un coito interrotto

                              Il rifiuto :look:
                              Canesecco v'ha pariat nguoll per mesi e voi ora non l'accettate :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal