credo che la torre si accartocci su se stessa quando le cade addosso la parte superiore che sta crollando
Alex però sei assurdo, hai passato la giornata di ieri dicendo che volevi imparare, che volevi sapere, volevi leggere, volevi parlare con gli ingegneri, appena ne hai avuto la possibilità hai finto un attacco di permalosità e ti sei fatto fuori, buttandola sulla solita lezione di vita. Non è un modo corretto di rispondere, perché mi hai chiesto più volte un link e te l'ho fornito ma non l'hai neanche cacato, a quel punto mi facevo i cazzi miei.
solo 2600 morti, un numero abbastanza limitato.
ma po mi vi faccio una domanda ignorantissima sappiatelo, mica ha preso fuoco tutta la torre, solo la parte piu` in alto, e mettiamo il caso si fosse indebolito l`acciaio non sarebbe dovuta crollare solo la parte interessata dalle fiamme ? perche` crolla tutta la torre essendo l`acciaio sotto ancora integro ? non mi odiate per l`ignoranza di questa domanda
Ok.Hai ragione.A parte che un pò se ne è parlato, quindi non è il nulla che dici tu.Ma vabbè, metto da parte la provocazione ( che hai fatto, ma lasciamo stare ).Rispondo a te e solo a te.Però con calma va bene ?Come ho detto prima ho ( fortunatamente ) un lavoro.....un bel lavoro aggiungo.......ed ora è il momento di dedicarmi a quello.Rimani in zona.
Fatt nu giro su Internet.Quanti ne vuoi di parenti delle vittime che chiedono la verità ???Altro che 2600........
Ti rinnovo il saluto.Te l'ho detto.Hai ragione tu.Non entro nei dettagli, è tempo perso...........i miei sono cazzate.Anche perchè lo faccio e non te ne accorgi:Torno ai miei libri.Perchè, appunto....è questo che faccio per vivere.Sono responsabile commerciale di tre case editrici per il Sud Italia.Quindi sono uno di quelli che guadagna su puttanate scritte, teorie, diffusione idee, spesso inchieste ( non ho libri in catalogo sull'11 settembre, però....devo proporre alla prossima riunione....solo che ormai è un argomento vecchio....non tira più.... ).......c'è chi dice cultura, ma spesso sono solo deliri di chi vuole vendere fumo e cazzate.E io guadagno....guarda tu che culo !!!!.... Mi hai sgamato.Accidenti.......
Noooo ma che centra, e' pure normale che i terroristi sono riusciti a volare per 4 ore indisturbati sui cieli statunitensi senza che nessuno intervenisse, scomparsi dai radar, certo dopo un corso di volo con l'aeroplanino..... vogliamo parlare del pentagono? La fusoliera di un'aereo che riesce a perforare 6 metri di cemento armato?? Certo. Poi qualcuno mi spieghi pure la conincidenza riguardo alla stipula dell'assicurazione sulle torri e l'edificio adiacente (anch'esso casualmente crollato), fatta pochi mesi prima dell'attentato con risarcimento miliardario...
Non mi riferivo a te ma a chi quei libri li scrive e li pubblicaAereo impatta con l'edificio perforando la struttura e subendo danni -> esplosione ed incendio in quel piano -> perdita di carburante (c'erano 36mila litri nel serbatoio) che scende anche ai piani inferiori e fa prendere fuoco agli uffici in basso -> il fuoco indebolisce la struttura -> i piani alti iniziano a crollare cadendo su quelli inferiori e si crea l'effetto domino Scusa ma tu conosci le procedure di volo o in cosa consiste il lavoro di chi controlla il traffico aereo? Che ne sai di quanto spesso ed in che modo vengano rilevate le traiettorie dei voli? Chi ti ha detto che erano scomparsi dai radar? Perché la fusoliera di un'aereo lungo 47 metri e pesante 60 tonnellate + il carburante (fino a 44mila litri), che viaggia a 850 km/h, non può riuscire a perforare un muro di cemento armato?
ma infatti i dubbi non arrivano solo da me, ma anche da piloti dell'Aviazione, giornalisti, generali e quant'altro che non riescono a spiegarsi certe dinamiche e come sia possibile che un'aereo di linea percorra per 4 ore i cieli americani fuori rotta senza che nessuno se ne accorga, e' impossibile. Pochi mesi prima un pilota amatoriale venne scortato da due jet militari perche' fuori rotta sui cieli americani.... fai tu...