Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 11 settembre  (Letto 29593 volte)

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Novembre 18, 2015, 13:02:12 pm »
credo che la torre si accartocci su se stessa quando le cade addosso la parte superiore che sta crollando
agg capit ma qualcosa doveva rimanere non poteva sbriciolarsi tutto, ua e chre na bomb ? :look:

Online alex70

• Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Novembre 18, 2015, 13:02:55 pm »
    Alex però sei assurdo,  hai passato la giornata di ieri dicendo che volevi imparare, che volevi sapere, volevi leggere, volevi parlare con gli ingegneri, appena ne hai avuto la possibilità hai finto un attacco di permalosità e ti sei fatto fuori, buttandola sulla solita lezione di vita.  Non è  un modo corretto di rispondere,  perché mi hai chiesto più volte un link e te l'ho fornito ma non l'hai neanche cacato, a quel punto mi facevo i cazzi miei. :look:
    Ok.
    Hai ragione.

A parte che un pò se ne è parlato, quindi non è il nulla che dici tu.
    Ma vabbè, metto da parte la provocazione ( che hai fatto, ma lasciamo stare ).

Rispondo a te e solo a te.

Però con calma va bene ?
    Come ho detto prima ho ( fortunatamente ) un lavoro.....un bel lavoro aggiungo.......ed ora è il momento di dedicarmi a quello.

Rimani in zona.   :look:

Online alex70

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Novembre 18, 2015, 13:04:13 pm »
      solo 2600 morti, un numero abbastanza limitato.
      Ti assicuro che per quello che è successo e per come è successo sono pochi.

Online Peppe Paname

• Edinson Cavani
          • 4U
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Novembre 18, 2015, 13:06:10 pm »
        ma po mi vi faccio una domanda ignorantissima sappiatelo,  mica ha preso fuoco tutta la torre, solo la parte piu` in alto, e mettiamo il caso si fosse indebolito l`acciaio non sarebbe dovuta crollare solo la parte interessata dalle fiamme ? perche` crolla tutta la torre essendo l`acciaio sotto ancora integro ? :look: non mi odiate per l`ignoranza di questa domanda
        allora qualcosa deve essere andato storto, perché se io fingo un attentato per demolire due grattacieli con più di duemila persone dentro cerco di simulare quanto più possibile delle cause plausibili per il loro crollo.

Online George Stobbart

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Novembre 18, 2015, 13:07:26 pm »
          no ma io non sono ne per la teoria complottistica ne per quella reale diciamo, era una domanda ignorante ma reale, cioe` come e` possibile sbriciolare i piloni d`acciaio? Cioe` e` crollato tutto, ma la parte superiore solo era indebolita

Offline Chef Culapierto

• Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Novembre 18, 2015, 13:09:02 pm »
            Ok.
            Hai ragione.

A parte che un pò se ne è parlato, quindi non è il nulla che dici tu.
            Ma vabbè, metto da parte la provocazione ( che hai fatto, ma lasciamo stare ).

Rispondo a te e solo a te.

Però con calma va bene ?
            Come ho detto prima ho ( fortunatamente ) un lavoro.....un bel lavoro aggiungo.......ed ora è il momento di dedicarmi a quello.

Rimani in zona.   :look:
            Io ci sono sempre, ho letto tanto in passato (remoto, perché era da un po' di anni che non davo più peso alle teorie cospirative sull'11 settembre) e quindi l'argomento mi interessa e ne discuto senza dare targhette di merito a nessuno. Non sono sicuramente in grado di affrontare il discorso,  in prima persona, in modo specificatamente tecnico, questo è chiaro, ma fonti e strumenti terzi ne abbiamo per portare avanti la questione.
            Però onestamente non mi sembra che Orgrimm sia stato provocatorio, e tra tutti mi sembra quello che certe dinamiche sia più portato a capirle e a chiarircele, nel dubbio.

Offline TomDurrr

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Novembre 18, 2015, 13:50:29 pm »

Fatt nu giro su Internet.

Quanti ne vuoi di parenti delle vittime che chiedono la verità ???
              Altro che 2600........
              Non ho chiesto questo.
              Ho chiesto se ci sono parenti delle vittime che hanno testimoniato riguardo a lavori o strani movimenti antecedenti

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Novembre 18, 2015, 13:56:34 pm »
                Ti rinnovo il saluto.

Te l'ho detto.
                Hai ragione tu.

Non entro nei dettagli, è tempo perso...........i miei sono cazzate.
                Anche perchè lo faccio e non te ne accorgi:

Torno ai miei libri.
                Perchè, appunto....è questo che faccio per vivere.
                Sono responsabile commerciale di tre case editrici per il Sud Italia.
                Quindi sono uno di quelli che guadagna su puttanate scritte, teorie, diffusione idee, spesso inchieste ( non ho libri in catalogo sull'11 settembre, però....devo proporre alla prossima riunione....solo che ormai è un argomento vecchio....non tira più.... ).......c'è chi dice cultura, ma spesso sono solo deliri di chi vuole vendere fumo e cazzate.

E io guadagno....guarda tu che culo !!!!.... :sisi:

Mi hai sgamato.

Accidenti.

......

Non mi riferivo a te ma a chi quei libri li scrive e li pubblica

ma po mi vi faccio una domanda ignorantissima sappiatelo,  mica ha preso fuoco tutta la torre, solo la parte piu` in alto, e mettiamo il caso si fosse indebolito l`acciaio non sarebbe dovuta crollare solo la parte interessata dalle fiamme ? perche` crolla tutta la torre essendo l`acciaio sotto ancora integro ? :look: non mi odiate per l`ignoranza di questa domanda

Aereo impatta con l'edificio perforando la struttura e subendo danni -> esplosione ed incendio in quel piano -> perdita di carburante (c'erano 36mila litri nel serbatoio) che scende anche ai piani inferiori e fa prendere fuoco agli uffici in basso -> il fuoco indebolisce la struttura -> i piani alti iniziano a crollare cadendo su quelli inferiori e si crea l'effetto domino

Noooo ma che centra, e' pure normale che i terroristi sono riusciti a volare per 4 ore indisturbati sui cieli statunitensi senza che nessuno intervenisse, scomparsi dai radar, certo dopo un corso di volo con l'aeroplanino.....
                vogliamo parlare del pentagono? La fusoliera di un'aereo che riesce a perforare 6 metri di cemento armato?? Certo.

Poi qualcuno mi spieghi pure la conincidenza riguardo alla stipula dell'assicurazione sulle torri e l'edificio adiacente (anch'esso casualmente crollato), fatta pochi mesi prima dell'attentato con risarcimento miliardario...

Scusa ma tu conosci le procedure di volo o in cosa consiste il lavoro di chi controlla il traffico aereo? Che ne sai di quanto spesso ed in che modo vengano rilevate le traiettorie dei voli? Chi ti ha detto che erano scomparsi dai radar? Perché la fusoliera di un'aereo lungo 47 metri e pesante 60 tonnellate + il carburante (fino a 44mila litri), che viaggia a 850 km/h, non può riuscire a perforare un muro di cemento armato?
                Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Torexx

• "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                  • Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Novembre 18, 2015, 15:23:57 pm »

Aereo impatta con l'edificio perforando la struttura e subendo danni -> esplosione ed incendio in quel piano -> perdita di carburante (c'erano 36mila litri nel serbatoio) che scende anche ai piani inferiori e fa prendere fuoco agli uffici in basso -> il fuoco indebolisce la struttura -> i piani alti iniziano a crollare cadendo su quelli inferiori e si crea l'effetto domino

Scusa ma tu conosci le procedure di volo o in cosa consiste il lavoro di chi controlla il traffico aereo? Che ne sai di quanto spesso ed in che modo vengano rilevate le traiettorie dei voli? Chi ti ha detto che erano scomparsi dai radar? Perché la fusoliera di un'aereo lungo 47 metri e pesante 60 tonnellate + il carburante (fino a 44mila litri), che viaggia a 850 km/h, non può riuscire a perforare un muro di cemento armato?
                  Il realtà il cemento armato è fatto di adamantio :look:

Offline N3w

• Diego Armando Maradona
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Novembre 18, 2015, 15:30:08 pm »
                    Io di base non dico di essere un complottista ma mi piace pormi delle domande, vedi altarini lobby politica e stato-mafia.
                    In ogni caso cose come l'11 settembre,la stessa strage di Parigi, ma anche su cose banali come Elvis e Micheal Jackson sono delle basi su cui secomdo me ammesso che ci fossero dubbi gridare al complotto è stupido.

Se proprio devo scegliere qualcosa che mi puzzi dell 11 settembre è l'aereo che cade sull'ala del pentagono chiusa ma non la ritengo una base sulla quale consolidare delle tesi certe.

In sostanza Lady D, Roswell ci può anche stare, ma L'america che dimostra al mondo la propria vulnerabilità e moana pozzi no.
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

Offline Torexx

• "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                      • Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Novembre 18, 2015, 15:32:09 pm »
                      Inoltre se facessi un complotto per uccidere migliaia di persone userei lo stesso gli aerei e non metterei delle bombe per avere lo stesso effetto dato lo sforzo in più che servirebbe

Offline Angeltool78

• Josè Altafini
                        • **
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Novembre 19, 2015, 07:45:25 am »

ma infatti i dubbi non arrivano solo da me, ma anche da piloti dell'Aviazione, giornalisti, generali e quant'altro che non riescono a spiegarsi certe dinamiche e come sia possibile che un'aereo di linea percorra per 4 ore i cieli americani fuori rotta senza che nessuno se ne accorga, e' impossibile. Pochi mesi prima un pilota amatoriale venne scortato da due jet militari perche' fuori rotta sui cieli americani.... fai tu...
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Novembre 19, 2015, 11:36:05 am »
                          ma infatti i dubbi non arrivano solo da me, ma anche da piloti dell'Aviazione, giornalisti, generali e quant'altro che non riescono a spiegarsi certe dinamiche e come sia possibile che un'aereo di linea percorra per 4 ore i cieli americani fuori rotta senza che nessuno se ne accorga, e' impossibile. Pochi mesi prima un pilota amatoriale venne scortato da due jet militari perche' fuori rotta sui cieli americani.... fai tu...

A me non risulta proprio, nemmeno Pilots for 9/11 Truth ha mai sostenuto cose del genere
                          Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Lisi

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Giugno 01, 2016, 11:05:52 am »

dell 11 settembre se ne é parlato anche qui:

http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=3050.60

é un argomento sempre interessate, ma di cui ormai non ha piú senso parlare, almeno per me. 

La cosa che ancora non riesco a sopportare é l´atteggiamento di chi ignora che di complotti la storia ne é piena.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Giugno 01, 2016, 11:07:12 am »
                              colpa d bush
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal