0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
jamm ma tu hai capito quanto erano le torri gemelle? Ma po non essendo un esperto e leggendo in giro per fondere l`acciaio e` necessaria una temperatura di 1450 gradi costanti, e ngap a voi si sono prodotti 1450 gradi costantemente la sopra?
state discutendo di ingegneria con orgrimm che è ingegnere e voi no
Ok.Trovami qualcosa che contesti questo ( basta pure uno dei 100.000 ):http://xoomer.virgilio.it/911_subito/analisi_ingegneristica.htmSempre disposto a studiare.Come diceva il sommo filosofo, più so più so di non sapere.
La colata incandescente della Torre Sudcolata della torre sudUn altro particolare interessante è mostrato nella foto qui accanto.Come si può vedere in maggiore dettaglio in questo video su Google Video (scaricabile come FLV), da uno spigolo della Torre Sud cola in abbondante quantità qualcosa d'incandescente: talmente caldo da emettere luce propria.Non è chiaro di cosa si tratti, ma questo sembrerebbe smentire le teorie secondo le quali le temperature all'interno delle torri non sono mai salite a livelli tali da compromettere la struttura metallica degli edifici.
Cioè, a luce sembrerebbe smentire ?Pur a braciulella c'agg fatt domenica emetteva luce propria.........dici che per far crollare il Trade Center bastava ??.......