È impossibile per me la via del complotto. Innanzitutto uccidere migliaia di connazionali solo per attaccare l iraq sarebbe una stronzata bella e buona senza senso logico.
Poi non sottovalutate la chimica e la fisica. Pensate già solo all energia sprigionata da un aereo che va a 400 km/h considerando ' l'energia di Einstein' E=mc^2 (logicamente parte dell'energia è utilizzata nell'impatto che in parte determina la trasformazione in calore).Un discorso più tecnico potrò farlo tra un paio di anni spero
Pensate già solo all energia sprigionata da un aereo che va a 400 km/h considerando ' l'energia di Einstein' E=mc^2 ua torexx per la complessita` mi sa che ne devono passare di anni
E invece il senso logico è proprio l'unica cosa che c'è.
Esistono anche molti documentari, reperibili facilmente in rete, che dimostrano...
Ma il senso pratico manca Perché ci sarebbe bisogno di migliaia di complici/implicati in una cospirazione del genere
Il punto non è solo la temperatura di fusione dell'acciaio ( le Torri erano in acciaio ) che sembra sia impossibile solo col carburante in fiamme.Ci vogliono almeno 1500 gradi !!!!E non le raggiungi solo con un incendio tra l'altro in un ambiente aperto.Il punto è anche il collassamento della struttura.......in sintesi non poteva collassare, pure si si fosse sciolta ( e c'è gente che ha sceso le scale DURANTE l'incendio e si è salvata.....quindi è impossibile che la temperatura fosse 1500 gradi !!.).
Non mi ricordo mò il mio post, perché ho fatto altro nel frattempo, ma credo di aver scritto che non serviva che il metallo fondesse. Sul resto, mi hai scritto solo che in sintesi non poteva collassare, ma non mi hai scritto perché.
Basta la CIA.......
È scritto nel link postato prima.Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok.Trovami qualcosa che contesti questo ( basta pure uno dei 100.000 ):http://xoomer.virgilio.it/911_subito/analisi_ingegneristica.htmSempre disposto a studiare.Come diceva il sommo filosofo, più so più so di non sapere.
Quindi... ..una differenza rispetto alla cima del 15%.......non è moltoInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tutti gli articoli che spiegano perché le teorie complottiste sbagliano, tutte le persone che quel giorno hanno aiutato ad evacuare i superstiti o a recuperare i corpi delle vittime, anche scavando nei detriti...