CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

(1/6) > >>

image The King:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2015, 15:47:29 pm

Allora, so già che si scateneranno tante risate alla lettura di sto topic :look: però ormai io il forum l'ho preso a cuore e quindi quando posso mi apro con voi nonostante leggi poco, astenetevi dal fare commenti su fantasmi e altri cazzi perché è una cosa seria, davvero :look:
Io ho questo problema sul mangiare in cui praticamente mi faccio condizionare pesantemente dall'odore del mangiare, so che non si dovrebbe fare ma non ce la faccio, se un odore non mi piace mi viene automaticamente lo 'schifo' di mangiare quella cosa, è per questo che nonostante il mondo culinario sia grande io mangio davvero poca roba rispetto a ciò che c'è, è una cosa che ho fin da piccolo, comm cazz pozz risolvere? :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2015, 15:56:37 pm

È una cosa naturale fare l'associazione odore-gusto eh, più problematico il fatto che ti piacciano poche cose. Prova a sforzati, che vuoi fare.

image linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2015, 16:02:44 pm

A questa domanda, da ragazzi, i miei amici davano sempre la stessa risposta: "La fessa". Io, invece, rispondevo: "L'odore delle case dei vecchi". La domanda era: "Che cosa ti piace di più veramente nella vita?" Ero destinato alla sensibilità. Ero destinato a diventare uno scrittore. Ero destinato a diventare Jep Gambardella

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

image The King:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2015, 16:09:16 pm

Anche perché conosco persone che hanno avuto il mio stesso problema, vabbé mi sa che è l'unica soluzione disponibile :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2015, 16:13:56 pm

Citazione da: The King - Novembre 21, 2015, 16:09:16 pm
Anche perché conosco persone che hanno avuto il mio stesso problema, vabbé mi sa che è l'unica soluzione disponibile :look:
Potresti provare ad abbinare ingredienti il cui odore è di tuo gradimento a quelli che invece non ti piacciono per provare a mitigare il loro odore, secondo te sgradevole, e provare ad apprezzare gradualmente anche altri prodotti.

Ovviamente ora dovrai dirci anche cosa non ti piace, perché dovrai essere pesantemente offeso e denigrato. :look:

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa