Io l' ho preso in faccia.
Anche perché conosco persone che hanno avuto il mio stesso problema, vabbé mi sa che è l'unica soluzione disponibile
Allora, so già che si scateneranno tante risate alla lettura di sto topic però ormai io il forum l'ho preso a cuore e quindi quando posso mi apro con voi nonostante leggi poco, astenetevi dal fare commenti su fantasmi e altri cazzi perché è una cosa seria, davvero Io ho questo problema sul mangiare in cui praticamente mi faccio condizionare pesantemente dall'odore del mangiare, so che non si dovrebbe fare ma non ce la faccio, se un odore non mi piace mi viene automaticamente lo 'schifo' di mangiare quella cosa, è per questo che nonostante il mondo culinario sia grande io mangio davvero poca roba rispetto a ciò che c'è, è una cosa che ho fin da piccolo, comm cazz pozz risolvere?
Quando ero piccolo, a pranzo mangiavo solo il pane e la pasta olio e limone Niente formaggio, niente verdure, niente carne, al limite qualche frittura di alici, baccalà o bastoncini Poi sono cresciuto e ho superato tutto lo schifo naturalmente, senza forzarmi. È normale che se mangi sempre le stesse poche cose a un certo punto inizi a volerne altre. Oggi l'unica cosa che mi fa schifo e che so che non mangerò mai è il parmigiano, l'odore mi fa venire la nausea, se lo tocco (per passarlo a qualcun altro a tavola) mi devo lavare le mani e se sta nel piatto lo scarto
Il parmigiano lo mangio direttamente a morsi dal pezzo di 1kg Lo adoro soprattutto fresco che quando lo mastichi scrocchia leggermente e pizzica