Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 Stelle: le parole dei camorristi: "Hanno vinto, ora rispettino gli impegni".  (Letto 20806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bangraman

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21586
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Ciao Ciro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Gennaio 15, 2016, 13:13:40 pm »
Cosa che tu non fai.

Se uno da te attaccato dice cosa ha detto, la magistratura ha registrazioni della conversazione e il soggetto whatsapp salvati....e tu affermi che è una bugia.....beh, è chiaro chi non ascolta, o quantomeno non capisce na mazza di ciò che legge e ascolta, no ?

Ma ce la puoi fare..........o no ?.... :look:

A me pare chiaro che in una situazione del genere, proprio quando erano successi fatti incriminati in questione, un rappresentante delle istituzioni locali non faccia una telefonata ai quadri del movimento per parlare di rimborsi o gettoni di presenza. Mi sembra una cosa assai improbabile. Fico poi a dicembre come sostenuto da Allessandro Nicolais, capogruppo del 5stelle, incontrò il sindaco.

Un saluto dal meraviglioso mondo di Amelie Di Malo.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134039
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Gennaio 15, 2016, 13:25:05 pm »
    Intanto l'eurodeputato caputo... :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2624
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Gennaio 15, 2016, 17:06:44 pm »
      Io un'occhiata a sto video ce la darei

        Offline bangraman

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21586
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Ciao Ciro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Gennaio 16, 2016, 13:28:00 pm »
        E comunque il sindaco di Quarto oggi ritratta e dice che Fico e i vertici del M5s sapevano.  :fermo:

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Gennaio 18, 2016, 16:45:53 pm »
          Quarto, il sindaco ai pm: "Informai subito Fico delle minacce ricevute".

          Nelle ultime due deposizioni davanti ai magistrati che indagano sull’ex consigliere comunale di Quarto Giovanni De Robbio, il sindaco del comune flegreo Rosa Capuozzo rivela di aver sempre messo al corrente i vertici del Movimento 5 Stelle, e in particolare a Roberto Fico, dei contrasti politici che aveva con De Robbio, il quale la pressava affinché la gestione dello stadio comunale venisse affidata alla famiglia Cesarano, ritenuta collegata al clan camorristico dei Polverino, e che rivendicava la nomina a presidente del consiglio comunale. Nei verbali depositati stamattina dai pm titolari dell’inchiesta - il procuratore aggiunto della Dda di Napoli Giuseppe Borrelli e il sostituto Henry John Woodcock –, Capuozzo riferisce che «a Fico ho sempre detto che ritenevo il De Robbio operasse contro gli ideali del M5S e ostacolasse la mia linea di non nominare in nessun ambito persone legate al territorio». Aggiunge di avergli anche chiesto ripetutamente l’espulsione del consigliere (dimessosi successivamente, dopo aver saputo di essere sotto inchiesta) perché riteneva che De Robbio avesse «preso una posizione sicuramente contraria a quelle che erano le linee del movimento». Tale richiesta fu ribadita in un incontro tra Capuozzo e Fico avvenuto il 30 novembre 2014 e, dice il sindaco ai pm, «l’espulsione fu decretata il 14 o il 15 dicembre». Nei verbali compare anche una conversazione via whatsapp che Capuozzo ebbe con il suo vice, Andrea Perotti , alle 9,44 del 17 novembre, e cioè all’indomani della visita ricevuta da De Robbio che le aveva mostrato una foto – da lui conservata sul cellulare – degli abusi edilizi compiuti nell’abitazione che il sindaco condivide con il marito Ignazio Baiano. «Ora mi riprendo, stanotte non riuscivo a dormire. De Robbio è stato di un’aggressività disarmante», scrive lei.E poco fa il sindaco di Quarto è tornata pubblicamente sulla vicenda che è costata a lei l’espulsione dal movimento e alla sua giunta il ritiro del simbolo da parte dei vertici dei 5 Stelle, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. «E’ inutile avere le mani pulite se poi le si tiene in tasca», scrive Rosa Capuozzo. E aggiunge: «Il M5s ha avuto l’occasione di combattere il malaffare in prima linea con un suo Sindaco che lo ha fatto, ma ha preferito scappare a gambe levate, smacchiarsi il vestito, buttando anche il bambino insieme all’acqua sporca. Non si governano così i Comuni ed i territori difficili, non si abbandonano così migliaia di persone che hanno creduto in noi e nel movimento. E’ una forma di rispetto che Quarto meritava: rimanere e combattere. E’ stata fatta una scelta politica in una stanza grigia di Milano. Io ho fatto una scelta di principio per i cittadini onesti di Quarto».


          Il gombloddo.  :look:

            Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2624
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Gennaio 18, 2016, 17:32:54 pm »
            E comunque il sindaco di Quarto oggi ritratta e dice che Fico e i vertici del M5s sapevano.  :fermo:
            Per ora è semplicemente la parola dell'uno contro quella dell'altro quindi c'è poco da dire
            Certo che il buon woodcock che intercetta?chiunque e che forse sta leggendo pure tt i post caccia la telefonata.... A quel punto crolla tt il cucuzzaro.
            Che poi su fico apro una parentesi: io ho seguito Beppe grillo dal primo vaffa day fino a che non si è inventato il partitodellamoralità, andai a una manifestazione e pure all'augusteo e mi è capitato di vedere il miracolatofico, fin dall'inizio mi ha dato l'impressione di essere il classico che fa lo scemo per non andare in guerra, uno che sa sempre a chi dare ragione.

              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Gennaio 18, 2016, 17:36:15 pm »
              Per ora è semplicemente la parola dell'uno contro quella dell'altro quindi c'è poco da dire
              Certo che il buon woodcock che intercetta?chiunque e che forse sta leggendo pure tt i post caccia la telefonata.... A quel punto crolla tt il cucuzzaro.
              Che poi su fico apro una parentesi: io ho seguito Beppe grillo dal primo vaffa day fino a che non si è inventato il partitodellamoralità, andai a una manifestazione e pure all'augusteo e mi è capitato di vedere il miracolatofico, fin dall'inizio mi ha dato l'impressione di essere il classico che fa lo scemo per non andare in guerra, uno che sa sempre a chi dare ragione.

              Io fatico a trovarne uno presentabile politicamente dei loro. Anche perché quelli presentabili li hanno fatti tutti fuori. Roba che se vanno davvero al governo durano giusto 2 settimane, provocano loro stessi la crisi di governo, si autopurgano e si va a nuove elezioni.  :shhlook:

                Offline bangraman

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21586
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Ciao Ciro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Marzo 09, 2016, 12:17:29 pm »
                Non sapevo che la Casaleggio Associati spiasse la posta elettronica dei propri dipendenti. "Ma come caxxo fare a votare sta gente" realoaded.  :asd:

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal