Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Squadre B  (Letto 27071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26270
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 09, 2018, 20:57:06 pm »
Il limite di età per le squadre B, per me, è una cazzata e non è funzionale agli interessi delle squadre A

Inviato domani


Ma il limite d'età si toglierà quando le squadre B saranno promosse in Serie B e serviranno per togliere i prestiti come vuole la UEFA (lo stesso succederà quando la UEFA farà sul serio e toglierà i prestiti) :shhlook:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 09, 2018, 21:00:15 pm »
    A parte il fatto dei fallimenti e dei ripescaggi, possono retrocedere ? Possono teoricamente andare a finire pure in Prima categoria ?

      Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2624
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 09, 2018, 21:17:39 pm »
      A parte il fatto dei fallimenti e dei ripescaggi, possono retrocedere ? Possono teoricamente andare a finire pure in Prima categoria ?
      Il limite in genere è solo per le promozioni, per esempio in Germania non oltre il terzo livello, ma possono tranquillamente retrocedere e infatti alcune squadre b stanno nella nostra equivalente serie d.

      Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14245
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 10, 2018, 11:49:57 am »
        per la gazza saremmo pronti....

        https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/gazzetta-seconde-squadre-si-ma-non-c-e-posto-per-tutti-il-napoli-e-tra-le-7-squadre-gia-pronte-354946

        Da oggi la Figc si metterà al lavoro per la pubblicazione, in tempi brevi, di un bando con i requisiti richiesti. Tra i club già pronti, vengono citati Juventus, Milan, Inter, Atalanta, Napoli, Roma e Fiorentina".

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8819
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 10, 2018, 13:03:42 pm »
          Eziolino Capuano allenatore  :look:


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91593
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 10, 2018, 14:18:59 pm »
            KK alla juve in cambio di 7-8 giocatori per la squadra B, tanto loro ne hanno a centinaia :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67005
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 10, 2018, 14:50:08 pm »
              KK alla juve in cambio di 7-8 giocatori per la squadra B, tanto loro ne hanno a centinaia :look:
              Ma mo mi devi spiegare perché lo vuoi alla juve a kk

              NO A GIAMPAOLO

              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91593
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 10, 2018, 15:07:54 pm »
                è l'unico modo per renderli vulnerabili in difesa :look:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32112
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 10, 2018, 15:37:07 pm »
                  la squadra b del Napoli con l'attuale settore tecnico equivarrebbe praticamente alla nazionale cantanti


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 10, 2018, 17:03:57 pm »
                    la squadra b del Napoli con l'attuale settore tecnico equivarrebbe praticamente alla nazionale cantanti
                    :asd: :rofl: :asd:

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 10, 2018, 17:23:01 pm »
                      Sarebbe tanta roba.
                      Già solo per un discorso di competitività, far giocare quei 4 cristi in una Lega Pro li farebbe migliorare molto più che vederli marcire in Primavera.

                      Ma soprattutto, visto che noi siamo una società seria, che pensa al futuro anche se ha pochi soldi, e vogliamo diventare più competitivi :look:, è un'opportunità spaziale.

                      Metti un Francesco Calzona ad allenare, squadra B che gioca IDENTICA alla squadra A.
                      Tutti i giovani che tieni in giro per B e C li richiami e non faranno più panchina, ma li fai GIOCARE nel tuo sistema.
                      Con Giuntoli dovresti andare a nozze, i minorenni se non sono fenomeni li paghi 2 nucelle, ne prendi una vrangata e vedi che ne esce fuori, e poi cacci un Ciciretti all'anno per prendere 2-3 forti.

                      È un'opportunità immensa, per cui non metteteci il pensiero. :look:

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 10, 2018, 17:31:15 pm »
                        E infatti ho letto che ha già detto che in Serie C non gli sta bene.  :asd:

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47103
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 10, 2018, 18:32:29 pm »
                          cvd

                          Si parte con la squadra B? La stimola o non la convince? "Ne ho parlato a lungo, ma chi la vuole cotta, chi cruda, alla fine decideranno per un qualcosa che non accontenterà tutti. Ognuno ha le sue esigenze. A me non sta bene una squadra in C, ma una seconda squadra dove possono giocare pure gli esuberi della prima. Ma un conto è farli giocare in B, un altro in C che è meno allenante e pure mortificante, lì si gioca a calci, si rischiano infortuni. E' facile parlare, ma c'è un disegno organizzativo? Si vuole copiare la Spagna? O parliamo per aprire bocca come fatto nei giorni scorsi? Chi parla istituzionalmente non è uno che sta all'interno del lavoro dei club. E' solo un fatto politico, si parla di qualcosa così a caso. Il problema è capire cosa sarà la federazione, temo per il calcio italiano! Azzerare significa azzerare tutto, ricominciare da zero. La Serie A potrebbe anche uscire dalla federazione se non fosse convinta del cambiamento. Il commissario dovrebbe davvero azzerare tutto! In Italia si ha paura di litigare con qualcuno, ho già detto che gli arbitri non devono stare nella federcalcio con un'attitudine politica e pure un voto! Tu sei arbitro, non devi votare! Gli arbitri devono dipende dalla Lega che devono pagarli profumatamente, prendere anche tra gli stranieri e chi sbaglia più di 3 volte, a casa! Solo così si migliorare"
                             


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67005
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 10, 2018, 18:36:22 pm »
                            Chi mi spiega lui cosa vorrebbe ? In parole povere

                            NO A GIAMPAOLO

                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47103
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 10, 2018, 18:41:43 pm »
                              Chi mi spiega lui cosa vorrebbe ? In parole povere

                              NO A GIAMPAOLO


                              sulla squadra B?
                              sostanzialmente la vorrebbe a gratis con i costi coperti tipo dalla federazione
                              invece purtroppo per lui ci sta un bando a cui partecipare e dei costi di iscrizione alla categoria
                              oltre al fatto che i giocatori della squadra B li deve comunque tenere a libro paga
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal