quanto guadanga un inglese???? 3000 sterline di media visto che un cameriere italiano ne piglia 1400. quanto guadagna un meridionale? se piglia 1200 euro al mese si puo' definire fortunato. io sono laureato e lavoricchio sop. in campagna l'estate per mantenermi, mio padre non mi passa niente e mani niente accetterei per una questione morale mia... che devo fare? mi devo uccidere? quando avrà un lavoro con uno stipendio decente non mi sfotterò proprio ed andrà al papponsipoint a comprare la maglia cinese a 100 euro quando alla fonte è costata 3 euro... per il momento non posso permettermelo. non giudicare le situazioni altrui per dire stronzate con la bocca.
Vabbe se non te la puoi permettere non te la devi comprare per forza. La maglia del Napoli mica è un fabbisogno. Io pure compro i pezzotti cinesi delle maglie di Premier, però so che sono nel torto e non mi cerco alibi.
E come vuoi cambiare questo paese.... Non ci sta niente da fare ya.... Hai ragione tu, fa na cosa, scavalca perché non ti puoi comprare il biglietto e ruba una macchina perché non te la puoi permettere, poi non pagare l assicurazione perché non hai i soldi. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Premesso che avere la maglia (originale) del napoli non e' una necessita' primaria. E siamo d'accordo. Premesso anche che 89euri per una maglia che avra' un costo industriale di 5euri e' un furto. Detto questo, rispetto il fatto che un tifoso possa avere il piacere (e l'orgoglio) di indossare una maglia azzurra anche se non puo' permettersi una spesa di 89euri. D'altra parte anche con una maglia non proprio originalissima va comunque in giro facendo aggratis la pubblicita' per lete e pasta garofalo, facendo quindi salva la logica del profitto capitalista. Io sto col compagno Alex!Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Si Uagliu,ultimo avviso sennò chiudo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uagliù basta, alex ha chiesto chiarimenti e info e solo di quelli voglio leggere.
tipo questo?http://forum.calcionapoli24.it/index.php?board=42.0
Ma non mi pare normale tenere aperto un topic dove si chiede come comprare illegalmente. Per me non ha senso su un forum di tifosi molto popolato dove sono ammessi ospiti chiedere di materiali non ufficiali. Poi ci lamentiamo sui luoghi comuni di napolinon si apre, non so cosa sia
Topic aperti nei forum di qualsiasi squadra esistente, da vecchiabaldracca a carpinelcuore.Quindi con sta cosa dei napoletani anche basta.