A piacere tuo
Vabbuò contenti voi, che vi devo dire
un napoletano che fa la morale a me per materiale non originale fa sorridere. senza offesa.
Jamm sfido chiunque a non avere in casa un cd pezzotto. Non fate i chiacchielli. Come dice alex nessuno puó fargli la morale.
Non c'entra basta comprarne uno e giâ non si puó piú fare la morale. Se abbiamo in qualche modo posseduto qualcosa di falso e illegale é insensato criticare il povero alex. Ma po la vita giá é trist lui vuole la maglietta ma ringraziamo dio delle copie, non trova lavoro cadda fa ?!
Io penso che è diverso dal cd per un senso di appartenenza. I cd di Michele zarrillo me li scarico pure ma i cd degli U2 li compro in edizione limitata, se nemmeno io che sono in grande e fan me li compro che cazz suonano a fa... Non so se il messaggio è chiaro oltre le metafore e le similitudini Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io personalmente non ho detto non te la comprare perché è immorale comprare le cose non ufficiali, io ho detto che le cose della mia squadra non me le compro non originali. Teng 10€ preferisco comprarmi il portafoglio della sscn e non la maglia pezzotta perché i 10€ del portafoglio servono al Napoli i dieci euro delle magliette pezzotte no. È un discorso molto semplice e ci sta poco da fare i filosofi secondo me.