Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: info materiale napoli  (Letto 29696 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13376
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 18, 2016, 10:02:53 am »
ia che ti frega. vuole una felpa del napoli perché si sente fiero di essere tifoso del napoli e vuole "ostentarlo". ma allo stesso tempo non ha i soldi per gli originali, non c'è niente di male.
qualche anno fa, prima che lavoravo, mi sono comprato sciarpa e cappello del napoli dal marocchino, sti cazzi della non originalità.
Guagliu scavalcate pure allo stadio facciamo il pieno con 100 euro di botteghino che c'è ne fott

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 18, 2016, 10:12:23 am »
    Guagliu scavalcate pure allo stadio facciamo il pieno con 100 euro di botteghino che c'è ne fott

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    mi sembra un po' eccessivo il paragone :look: chi non se lo può permettere non ha il diritto di mettersi una felpa del napoli per magari andare allo stadio con i colori societari?

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22934
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 18, 2016, 10:16:43 am »
      non capisce  ch c'azzecc scavalcare, ch c'azzecc mannagg a budda, qua il 99% di noi ha  commesso reati dai più gravi a quelli di minore entità, il 99 % di noi ha qualcosa di falso in caso ma allor ch cazz facit a fa sta moral ? boh

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6975
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 18, 2016, 10:21:51 am »
        mi sembra un po' eccessivo il paragone :look: chi non se lo può permettere non ha il diritto di mettersi una felpa del napoli per magari andare allo stadio con i colori societari?
        piccolo appunto: chi non se lo può permettere non solo non compra la maglia ma non va neanche allo stadio
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 18, 2016, 10:24:22 am »
          piccolo appunto: chi non se lo può permettere non solo non compra la maglia ma non va neanche allo stadio
          decidi tu cosa uno si può permettere?  :fammpns: ho 20 euro da spendere per uno sfizio, oppure mi hanno fatto un regalo, e voglio andare a vedere il napoli con i colori del napoli. non si può? iamm uagliù perché fare i moralisti a tutti i costi?

            Offline bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6975
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 18, 2016, 10:27:11 am »
            decidi tu cosa uno si può permettere?  :fammpns: ho 20 euro da spendere per uno sfizio, oppure mi hanno fatto un regalo, e voglio andare a vedere il napoli con i colori del napoli. non si può? iamm uagliù perché fare i moralisti a tutti i costi?
            ho già detto che ognuno fa quello che cazzo li pare, ma state facendo passare un messaggio diverso che sia giusto comprare il falso e parlarne pure.

            Nessuna morale!!!
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22934
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 18, 2016, 10:28:40 am »
              pecche hann fa e bellil ncopp a nu forum, cioè ormai si porta criticare e voler dimostrare di essere migliori. Ma la cosa più che cazz è che come dicevo prima tutti e sottolineo tutti abbiamo commesso reati, abbiamo cose false, quindi a ch serve fa tutti sti discorsi mongoloidi? E nessuno dice sia giusto e corretto, però meno male che si può perchè altrimenti oggi come oggi dovremmo vivere al buio per quanto tutto costa.

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27098
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 18, 2016, 10:33:05 am »
                È troppo facile fare i Mancini col finocchio degli altri :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Offline bonovoxpride

                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6975
                  • Karma: 36
                  • Sesso: Maschio
                  • Everything you know is wrong
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 18, 2016, 10:33:41 am »
                  E' un discorso mongoloide sapere che c'è un negozio che stenta a vendere e "devolve" metà degli incassi a tasse dal quale è sbagliato comprare perchè caro, è giusto invece comprare dalla bancarella che non paga un cazzo di tasse perchè non ci si può permettere una maglietta da portare allo stadio.

                  Ok, sono mongoloide  :ok:
                  12-02-2011
                  25-02-2016

                  Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22934
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 18, 2016, 10:35:35 am »
                    quando vai dal cinese perchè ci vai o ci sei andato non pensi di aver distrutto un'azienda?  Quando ti scarichi il tuo bel film perchè almeno una volta lo hai fatto non hai distrutto un'azienda? Quando compri un pezzo non originale per la tua auto perchè lo avrai fatto almeno una volta non distruggi un'azienda and so on .....

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27098
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 18, 2016, 10:36:00 am »
                      E' un discorso mongoloide sapere che c'è un negozio che stenta a vendere e "devolve" metà degli incassi a tasse dal quale è sbagliato comprare perchè caro, è giusto invece comprare dalla bancarella che non paga un cazzo di tasse perchè non ci si può permettere una maglietta da portare allo stadio.

                      Ok, sono mongoloide  :ok:
                      Hai mai usato Emule per vedere film? Hai mai scaricato mp3?
                      Hai mai visto una partita in streaming?
                      Hai mai comprato un cd pezzotto per l'xbox o la ps?

                      Sincero però :look:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline bonovoxpride

                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6975
                        • Karma: 36
                        • Sesso: Maschio
                        • Everything you know is wrong
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 18, 2016, 10:44:48 am »
                        1 - non lo vado a dire nè apro un 3d sul sito mediasetforum o su u2.com
                        2 - non ne andrei tanto fiero nè vanterei l'amico che l'ha fatto
                        3 - se ho un budget non lo vado a spendere per cose pezzotte che non mi fanno vivere

                        ho la ps3 ho avuto la ps2 e ho sempre comprato giochi originali, non ho mai modificato nè pensato di fare la modifica alla ps. Ho sky guardo le partite e pago un canone pure caro, prossimo anno disdico preferisco comprare un gioco a mia figlia con quei soldi, renderlo pezzotto non so come si fa e ho paura a farlo visto i controlli continui a cui sono soggetto. Ho un alfa che mai mi sognerei di ripararla con pezzi non originali (mio padre mi bestemmia di continuo), ho tutti i cd originali degli u2 coldplay radiohead e diverse raccolte di queen pinkfloyd...che dire faccio una vita da mongoloide
                        12-02-2011
                        25-02-2016

                        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27098
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Febbraio 18, 2016, 10:46:57 am »
                          1 - non lo vado a dire nè apro un 3d sul sito mediasetforum o su u2.com
                          2 - non ne andrei tanto fiero nè vanterei l'amico che l'ha fatto
                          3 - se ho un budget non lo vado a spendere per cose pezzotte che non mi fanno vivere

                          ho la ps3 ho avuto la ps2 e ho sempre comprato giochi originali, non ho mai modificato nè pensato di fare la modifica alla ps. Ho sky guardo le partite e pago un canone pure caro, prossimo anno disdico preferisco comprare un gioco a mia figlia con quei soldi, renderlo pezzotto non so come si fa e ho paura a farlo visto i controlli continui a cui sono soggetto. Ho un alfa che mai mi sognerei di ripararla con pezzi non originali (mio padre mi bestemmia di continuo), ho tutti i cd originali degli u2 coldplay radiohead e diverse raccolte di queen pinkfloyd...che dire faccio una vita da mongoloide
                          Ma nessuno sta dicendo che sia giusto. Siamo tutti uomini di merda. :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                          #NOPioli
                          Firma la petizione
                          https://www.change.org/p/nopioli

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22934
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Febbraio 18, 2016, 10:47:17 am »
                            se se comm fatt accatta a chi nu t sap con affetto amico

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95832
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Febbraio 18, 2016, 10:55:20 am »
                              Ma nessuno sta dicendo che sia giusto. Siamo tutti uomini di merda. :look:
                              Hai ragione e il discorso rientra tranquillamente in quello della liceità morale del download illegale di musica, film e libri su internet, ma anche di riviste ecc.. Io ad esempio non ci vedo nulla di male a scaricare musica e poi eventualmente comprare - anche cd usati, su amazon ci trovate un paio di store meravigliosi - i dischi che piacciono di più. Non so se il mio sia opportunismo e convenienza, ma in effetti non ne ho comprati tantissimi di dischi, solo quelli visceralmente amati. Ovviamente, per la musica c'è dietro un discorso molto più ampio e complesso da fare. I libri invece li compro tutti, sempre usati, 2-3€, massimo 4-5€ per quelli ardentemente desiderati. Tuttavia non ci prendiamo per il culo, non è giusto: il dischetto, così come la sciarpa del Napoli, resta un prodotto con un lavoro dietro, che sia intellettuale o manuale, e merita di essere pagato anche per sostenere il mercato e qualcosa di tuo gusto il quale potrebbe anche non esistere senza il tuo sostegno economico. Io ad esempio la maglia del Napoli non la compro semplicemente perché a spendere 80€ per ritrovarmi una maglia con due orribili patacche sopra non ci penso proprio.

                              Noi a casa non teniamo più MP perché papà si è appiccicato tremendamente con un paio di operatori telefonici dando loro dei pezzi di merda: "Site comm abberluscone!" Specifico. :look:
                              « Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 11:02:00 am da #amanteroschifo »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal