Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: info materiale napoli  (Letto 29702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online bonovoxpride

  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6976
  • Karma: 36
  • Sesso: Maschio
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Febbraio 18, 2016, 10:58:53 am »
Ma nessuno sta dicendo che sia giusto. Siamo tutti uomini di merda. :look:
no no, è stato letteralmente detto che siccome non se la può permettere è giusto che se la prende pezzotta
12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22936
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Febbraio 18, 2016, 11:06:16 am »
    si tratta di sensibilità, per te dovrebbe stare chiuso nelle sue quattro mura senza ascoltare musica, vedere film, poter giocare e indossare ogni tanto ciò che desidera. Io ho idee un pò più sensibili, per me una vita del genere non la farei fare nemmeno al mio peggior nemico, ben vengano tutte queste tecnologie che permettono a tutti di avere tutto. Giusto o non giusto.

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64671
      • Karma: 890
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Febbraio 18, 2016, 11:30:39 am »
      Non si tratta di sensibilità ma di egoismo e furbizia :look:
      Non significa che nessuno lo fa, semplicemente che chi lo fa e crede sia una cosa giusta sta sbagliando alla grande :look:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22936
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Febbraio 18, 2016, 11:33:44 am »
        quindi dovremmo non poter vedere film, ascoltare musica e poter giocare ogni tanto, per te è normal? Per me no fine non mi fai cambiare idea. Giusto o non giusto me ne sbatto, la gente deve poter godere di qualcosa in questa vita che già fa schif.

          Online bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6976
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Febbraio 18, 2016, 11:34:20 am »
          io sono riuscito a vivere senza maglietta del napoli, senza sky senza macchina fino a 24 anni. E quando volevo togliermi uno sfizio (acquisto gli u2 dal 93, a 14 anni) lo fecevo coi soldi messi da parte con paghette di 10mila lire settimanali non spesi.
          Il mio primo pc l'ho avuto a 23 anni quando dovevo preparare la tesi, e la mia ps2 l'ho comprata a 24 anni quando lavoravo.

          Non credo che non avendole le cose si debba rimanere per forza rinchiusi in quattro mura. Non potendola permettere puoi benissimo farne a meno dando priorità ad altro, senza vantarsi di avere le cose pezzotte.

          Non è sensibilità acquistare il falso perchè non puoi permettertelo
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22936
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Febbraio 18, 2016, 11:43:35 am »
            è matematico non ho soldi non ho il il dvd del film, perchè dovrei privarmene? Parliamoci onestamente, tutti pensano al proprio tornaconto pure queste mega aziende, ncap a voi perchè ci sta na sede ubisoft e EA sport a Bucarest? Perchè li pagano una miseria rispetto all'Europa, un game tester prende 250 euro al mese e loro guadagnano bilioni secondo voi non potrebbero dare qualcosa in più? Un ingegnere ne prende 1000 eppure potrebbero e dovrebbero darne molti di più, ma non lo fanno. Stessa cosa, qua a due passi da me ci sta la PeG la Kellogs, la HP, la Nestlè la Parmalat etc. pensano a noi secondo voi ? tutti pensano ai cazzi loro e quindi afamocc alla faccia loro pure io penso ai miei. Sono contro queste mega aziende chest è :look:

              Online bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6976
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Febbraio 18, 2016, 11:54:30 am »
              ah ok, allor tuttappost. Diciamo che siamo noi ad essere viziati e cresciuti con bisogni e desideri diversi.

              Pensa ai nostri genitori però, loro lavoravano per poter mangiare e non sapevano manco l'esistenza di determinati beni; noi invece lavoriamo per permetterci anche altro sfizi e vizi, ma il paradosso è che anche se non possiamo permettercelo anzichè pensare come i nostri genitori (a vivere e mangiare) pensiamo ad avere e possedere comunque quei bisogni che non sono primari, ricorrendo al falso 
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13376
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Febbraio 18, 2016, 11:58:15 am »
                "Ma tu quando tu vedi che è chi deve dare l esempio o cchiu grande mariuolo, allora uno sai che dice? Arruob tu Arrob pure io, si salvi chi può " cit.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22936
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Febbraio 18, 2016, 12:00:35 pm »
                  anzi ricorrendo a prestiti in molti casi, ua ma io penso a chi si fa i prestiti per tv e telefonini è troppo triste. Due settimane fa volevo fa na cosa del genere per acquistare un PC e un cellulare ma po ho riflettuto che tristezz. Lavorare 8 ore al giorno e forse alcuni pure di più per fare felice ste aziende che ci hanno inculcato il bisogno di cose di cui non ne abbiamo assolutamente bisogno.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13376
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Febbraio 18, 2016, 12:02:20 pm »
                    anzi ricorrendo a prestiti in molti casi, ua ma io penso a chi si fa i prestiti per tv e telefonini è troppo triste. Due settimane fa volevo fa na cosa del genere per acquistare un PC e un cellulare ma po ho riflettuto che tristezz. Lavorare 8 ore al giorno e forse alcuni pure di più per fare felice ste aziende che ci hanno inculcato il bisogno di cose di cui non ne abbiamo assolutamente bisogno.
                    Tu mo mo stai dicendo che fa bene a procurarsele di stramacchio perché deve soddifisfare un bisogno primario sennò more e mo dici che sono desideri secondari inculcati dalle aziende?

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22936
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Febbraio 18, 2016, 12:08:05 pm »
                      tu mistifichi ciò che uno scrive, ho mai scritto che è un bisogno primario? Se me lo fai notare te ne sarie grato, sono bisogni secondari quelli come avere , nu televisor, un tablet,un iphone penso che siamo d'accordo no? Ad alex non gli critico l'acquisto perchè alla fine è un piccolo sfizio che uno vuole farsi passare pur non avendone la possibilità materiale. Nulla è primario però un film, un cd che possono allargare la tua cultura potrebbero essere considerati primari forse.

                        Online bonovoxpride

                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6976
                        • Karma: 36
                        • Sesso: Maschio
                        • Everything you know is wrong
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Febbraio 18, 2016, 12:30:17 pm »
                        anzi ricorrendo a prestiti in molti casi, ua ma io penso a chi si fa i prestiti per tv e telefonini è troppo triste. Due settimane fa volevo fa na cosa del genere per acquistare un PC e un cellulare ma po ho riflettuto che tristezz. Lavorare 8 ore al giorno e forse alcuni pure di più per fare felice ste aziende che ci hanno inculcato il bisogno di cose di cui non ne abbiamo assolutamente bisogno.
                        :ok:
                        però un film, un cd che possono allargare la tua cultura potrebbero essere considerati primari forse.
                        questo no, non esiste
                        12-02-2011
                        25-02-2016

                        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13376
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Febbraio 18, 2016, 12:36:13 pm »
                          tu mistifichi ciò che uno scrive, ho mai scritto che è un bisogno primario? Se me lo fai notare te ne sarie grato, sono bisogni secondari quelli come avere , nu televisor, un tablet,un iphone penso che siamo d'accordo no? Ad alex non gli critico l'acquisto perchè alla fine è un piccolo sfizio che uno vuole farsi passare pur non avendone la possibilità materiale. Nulla è primario però un film, un cd che possono allargare la tua cultura potrebbero essere considerati primari forse.
                          Se tu dici non ha i soldi e fa bene a procurarselo in ogni modo lo stai equiparando ad un bisogno primario senza il quale appunto nun se campa anche se non lo puoi avere lo devi avere.  Ed ovviamente non è così.
                          Ad ogni modo è inutile anche fare i finti tonti tutti guardiamo in streaming o scarichiamo musica ma io dall inizio sto dicendo un altra cosa e cioè che se la musica la scarico per artisti che se esistono o meno non mi interessa, se i film che vedo in streaming sono solo quelli che non vorrei vedere al cinema allora a maggior ragione un gadget pezzotto me lo compro solo se non mi interessa la squadra ma cmq so cose che facevo a 15 anni, Barcellona man united e real Madrid, ora come ora non mi sognerei mai di comprare una maglia dello united falsa o originale che sia perché io la sento come una cosa di appartenenza e visto che mi sento appartenente alla società napoli si teng 10, 50, 80 € li spendo per una cosa originale che fa arricchire il mio club. Poi mi sento autorizzato a farvi un grande pernacchio alla prossima lamentela sullo sponsor tecnico, già simm 4 jatt se il 90% compra cose non ufficiali ma addo c abbiam? Io personalmente quando devo fare regali ad amici che so essere tifosi vado sempre allo store e prendo qualcosa non è che devi cacciare per forza i miliardi basta pure una sciarpa ma originale. E se uno si compra Una maglia non è che la deve cambiare ogni anno semp napoli rimane.
                          P.s. Sulla gerarchia dei bisogni Cmq oggi smartphone e pc vengono prima della Maglia delProprio club. Senza dubbio
                          « Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 12:38:58 pm da youngwilde »

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Febbraio 18, 2016, 12:42:58 pm »
                            a me non me fotte più un caiser sinceramente. Viviamo in un paese dove LO STATO IN PRIMIS fa leggi contro la mafia ed elegge al parlamento dei mafiosi come berlusconi. fa leggi contro l'evasione fiscale ed ha gente che evade il fisco tra le sue fila, fa leggi contro la truffa ed ha il padre di un suo ministro che ha fatto fallire una banca, lo stesso padre di renzi ha fatto bancarotta fraudolenta. fa leggi contro il lavoro in nero... peccato che i portaborse del parlamento siano pagati a nero, e lo stato promuova il precariato: VF1-VF4- 1 ANNO COME AUSIALIARE, 1 ANNO COME VOLONTARIO, SERVIZIO CIVILE etc etc. lo stato fa leggi contro gli evasori fiscali e poi spreca i suoi soldi per fare ospedali che costano 5 volte di più.... io un lavoro stabile come i miei genitori non ce lo avrò mai. io una pensione che non sia  di 500-600 euro non ce l'avrò mai come i miei genitori... in uno stato che invece di occuparsi di me e di altri milioni di disoccupati e precati pensa a salvare marocchini e dare i diritti ai gay come se non ci fossero altre priorità nel paese.

                            allora sapete che c'è di nuovo? guerra per me, guerra per tutt quant. NUN ME NE FOTT chiù e nient e de nisciun. da oggi in poi faccio IL NAPOLETANO pure io, perchè lo stato, delaurentis e altra munnezzamma varia questo si merita.

                            io mo dovrei in capa a te spendere 100 euro na felpe PRODOTTA IN CINA... o dovrei spendere 15.000 euro per la nuova FIAT panda fatta IN POLONIA da un'azienda CHE PAGA LE TASSE IN OLANDA e con sede A LONDRA?

                            e se tu la mcchina la facevi in italia e pagavi le tasse in italia e un coglione come me lo mettevi a lavorare vedi che me la compravo pure io la maglia originale e la macchina italiana.


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13376
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Febbraio 18, 2016, 12:49:23 pm »
                              a me non me fotte più un caiser sinceramente. Viviamo in un paese dove LO STATO IN PRIMIS fa leggi contro la mafia ed elegge al parlamento dei mafiosi come berlusconi. fa leggi contro l'evasione fiscale ed ha gente che evade il fisco tra le sue fila, fa leggi contro la truffa ed ha il padre di un suo ministro che ha fatto fallire una banca, lo stesso padre di renzi ha fatto bancarotta fraudolenta. fa leggi contro il lavoro in nero... peccato che i portaborse del parlamento siano pagati a nero, e lo stato promuova il precariato: VF1-VF4- 1 ANNO COME AUSIALIARE, 1 ANNO COME VOLONTARIO, SERVIZIO CIVILE etc etc. lo stato fa leggi contro gli evasori fiscali e poi spreca i suoi soldi per fare ospedali che costano 5 volte di più.... io un lavoro stabile come i miei genitori non ce lo avrò mai. io una pensione che non sia  di 500-600 euro non ce l'avrò mai come i miei genitori... in uno stato che invece di occuparsi di me e di altri milioni di disoccupati e precati pensa a salvare marocchini e dare i diritti ai gay come se non ci fossero altre priorità nel paese.

                              allora sapete che c'è di nuovo? guerra per me, guerra per tutt quant. NUN ME NE FOTT chiù e nient e de nisciun. da oggi in poi faccio IL NAPOLETANO pure io, perchè lo stato, delaurentis e altra munnezzamma varia questo si merita.

                              io mo dovrei in capa a te spendere 100 euro na felpe PRODOTTA IN CINA... o dovrei spendere 15.000 euro per la nuova FIAT panda fatta IN POLONIA da un'azienda CHE PAGA LE TASSE IN OLANDA e con sede A LONDRA?

                              e se tu la mcchina la facevi in italia e pagavi le tasse in italia e un coglione come me lo mettevi a lavorare vedi che me la compravo pure io la maglia originale e la macchina italiana.
                              Se vuoi fare il napoletano compra le cose originali e vatti a vedere napoli milionaria che stai un po' arretrato

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal