Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: "razzismo verso i napoletani": verità o vittimismo?  (Letto 31196 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Febbraio 24, 2016, 12:02:25 pm »
Mamma mia a Foggia cosa successe... mamma mia... mi sta venendo la malinconia...

Però ti posso dire una cosa?

Dal 2002 al 2010 devo ringraziare il Padreterno mattina e sera che ho ancora la fedina penale immacolatissima... lo sai meglio di me che ogni volta che si partiva potevi:

1) non tornare
2) tornare ammaccato
3) tornare pregiudicato

Mamma mia Arch... Firenze 2007... Pescara 2006... Genova di promozione senza biglietti partendo 3 giorni prima da Aversa (mo ce vo) e scendendo a Chiavari (perchè controllavano le stazioni da 4/5 giorni prima per non far arrivare napoletani a Genova sprovvisti di biglietti)...

Madonna santa... si potrebbero scrivere dei libri.

Ora a 30 anni non ne rifarei una manco sotto tortura e vado allo stadio 2 volte all'anno... ma che tempi... che tempi... la gioventù in pratica

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15490
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Febbraio 24, 2016, 12:08:23 pm »
    Mamma mia a Foggia cosa successe... mamma mia... mi sta venendo la malinconia...

    Però ti posso dire una cosa?

    Dal 2002 al 2010 devo ringraziare il Padreterno mattina e sera che ho ancora la fedina penale immacolatissima... lo sai meglio di me che ogni volta che si partiva potevi:

    1) non tornare
    2) tornare ammaccato
    3) tornare pregiudicato

    Mamma mia Arch... Firenze 2007... Pescara 2006... Genova di promozione senza biglietti partendo 3 giorni prima da Aversa (mo ce vo) e scendendo a Chiavari (perchè controllavano le stazioni da 4/5 giorni prima per non far arrivare napoletani a Genova sprovvisti di biglietti)...

    Madonna santa... si potrebbero scrivere dei libri.

    Ora a 30 anni non ne rifarei una manco sotto tortura e vado allo stadio 2 volte all'anno... ma che tempi... che tempi... la gioventù in pratica
    ma tu te lo ricordi quello a foggia che fece invasione solitaria per picchiare Mounard che ci aveva pariato addosso dopo il quarto gol e si ritrovo addosso 40 poliziotti in assetto antisommossa?
    Quei coglioni dei foggiani hanno caricato la partita intera su youtube ma così non hanno fatto altro che rendere imperituro omaggio al mio idolo, dovrebbero intitolargli una piazza  :allahsi3:

    Metti 1:37:45

      Offline Torexx

      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 297
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Febbraio 24, 2016, 12:09:36 pm »
      Arch e camiseta mò escono a parenti e vai a vedere sono due ricercati della malavita organizzata :look:



        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Febbraio 24, 2016, 12:10:34 pm »
        scusa e perché ora hai cambiato atteggiamento, perché oggi con la cravatta e ieri con la sciarpa?

        Perchè le trasferte erano una cosa a parte.
        La premessa è che dalla tessera del tifoso ormai è finito tutto.
        Dicevo, le trasferte erano un mondo a parte.

        Prendiamo ROMA di Coppa Italia (dove la tessera non valeva)
        Non frequentavo più da 3 anni ma SAPEVO che sarebbe successa la disturbata... si sa... chi ha vissuto lo sa... si sa che se vai a Roma ti fanno fare sempre lo stesso percorso e PRIMA O POI su quella strada trovi l'agguato.

        Ecco perchè dissi:
        Io ci vado... ci vado da turista (quindi non con il "movimento" che arriva tutto assieme il giorno della partita e che viene "canalizzato")... ci vado senza vessilli... ci vado vestito in un certo modo... ci vado 2 giorni prima.

        Eravamo in 3 ed andammo due giorni prima con la mia macchina... il giorno della partita prendemmo il pulman a Termini ognuno per fatti suoi... non ci conoscevamo... pulman cittadino... scendemmo dal lato dei FIORENTINI... ognuno a camminare per cazzi sui sul lungotevere lato Montemario con 20 metri di distanza... coi cellulari in mano... ci riunimmo solo dopo di aver attraversato ponte Duca d'Aosta ed entrati nella nostra zona... sapemmo del fatto e dissi ai miei amici ignorantelli ... "avete visto IDIOTI?" ... ERO PARANOICO?

        Questo è il senso della "sciarpa" e della "giacca"
        « Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 12:15:21 pm da Camiseta Azul »

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Febbraio 24, 2016, 12:11:54 pm »
          ma tu te lo ricordi quello a foggia che fece invasione solitaria per picchiare Mounard che ci aveva pariato addosso dopo il quarto gol e si ritrovo addosso 40 poliziotti in assetto antisommossa?
          Quei coglioni dei foggiani hanno caricato la partita intera su youtube ma così non hanno fatto altro che rendere imperituro omaggio al mio idolo, dovrebbero intitolargli una piazza  :allahsi3:

          Metti 1:37:45

          Mi ricordo che era l'Immacolata... di mercoledi che giornata... mostruoso... idolo... e mi ricordo la curva al ritorno contro Mounard.

          Abbiamo inquinato il topic
          « Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 12:14:19 pm da Camiseta Azul »

            Offline Torexx

            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 297
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Febbraio 24, 2016, 12:19:19 pm »
            Mi ricordo che era l'Immacolata... di mercoledi che giornata... mostruoso... idolo... e mi ricordo la curva al ritorno contro Mounard.

            Abbiamo inquinato il topic

            non sapevo di quell'accaduto *_* d'altronde avevo 9 anni :shhlook:
            idolissimo il tifoso Napoletano... al ritorno poi mounard riuscì a tornare a casa sulle sue gambe? :look:



              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Febbraio 24, 2016, 12:22:00 pm »
              Giordano Bruno e i gigli. :pugno: Noi siamo stati i primi ad accogliere i gloriosi normanni in Italia. Vi è piaciuto togliere la Sicilia ai saraceni eh? :look:

              Comunque pazziavo su, stavo con una ragazza delle vostre brutte zone e con gli amici usciva sempre per Avellino, è per questo che è durata pochissimo e non ho mai solidarizzato con i suoi amici, ma chi cazz ci doveva arrivare fin laggiù. Da allora ho capito che una relazione la quale richiede uno spostamento di più di 10 minuti di auto è una tortura infernale e insopportabile. :look:

              Io una volta mi persi tra le montagne. Che cazzo di posti sono questi, mi chiesi. Quali tribù ci vivono? :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15490
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Febbraio 24, 2016, 12:30:06 pm »
                Ormai il topic è andato, anzi dalle ultime pagine potrebbe essere usato proprio per essere razzisti verso di noi  :look:
                Comunque vi dico l'ultima, visto che il tifo organizzato degli ultras ormai non va più in trasferta ed è stato decimato dai daspo in parecchi si sono trovati senza più niente da fare la domenica, però avendo accumulato anni di esperienza hanno deciso di mettere la loro professionalità a disposizione di sport minori in cui le trasferte non sono proibite, tipo il basket e il calcio a 5 che sono i nuovi terreni di scontro di molte vecchie tifoserie. Favoriti tra l'altro dall'ignoranza di molte forze dell'ordine e giudici sul provvedimento DASPO, infatti parecchi ultras hanno si il DASPO ma uno minore che vieta solo il calcio, quindi possono vedersi qualsiasi altra cosa.
                Un mio conoscente vecchio ultras con più precedenti  che capelli e colpito da DASPO perenne dal calcio, si butta sul calcio a 5 viene beccato a Fabriano per rissa aggravata nuovo DASPO. Ancora una volta il coglione del giudice glielo fa legato alla manifestazione in esame, quindi solo calcio a 5. Lui si va a vedere il basket. Viene beccato di nuovo a Torino sempre per rissa e finisce per la terza volta a processo, il giudice napoletano si accorge dell'errore incredibile dei sui predecessori e lo parea addosso dopo la condanna dicendo "mo' a dummeneca che faj, te vai verè o' ping-pong?"  :look:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134089
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Febbraio 24, 2016, 12:34:45 pm »
                  Ormai il topic è andato, anzi dalle ultime pagine potrebbe essere usato proprio per essere razzisti verso di noi  :look:
                  Comunque vi dico l'ultima, visto che il tifo organizzato degli ultras ormai non va più in trasferta ed è stato decimato dai daspo in parecchi si sono trovati senza più niente da fare la domenica, però avendo accumulato anni di esperienza hanno deciso di mettere la loro professionalità a disposizione di sport minori in cui le trasferte non sono proibite, tipo il basket e il calcio a 5 che sono i nuovi terreni di scontro di molte vecchie tifoserie. Favoriti tra l'altro dall'ignoranza di molte forze dell'ordine e giudici sul provvedimento DASPO, infatti parecchi ultras hanno si il DASPO ma uno minore che vieta solo il calcio, quindi possono vedersi qualsiasi altra cosa.
                  Un mio conoscente vecchio ultras con più precedenti  che capelli e colpito da DASPO perenne dal calcio, si butta sul calcio a 5 viene beccato a Fabriano per rissa aggravata nuovo DASPO. Ancora una volta il coglione del giudice glielo fa legato alla manifestazione in esame, quindi solo calcio a 5. Lui si va a vedere il basket. Viene beccato di nuovo a Torino sempre per rissa e finisce per la terza volta a processo, il giudice napoletano si accorge dell'errore incredibile dei sui predecessori e lo parea addosso dopo la condanna dicendo "mo' a dummeneca che faj, te vai verè o' ping-pong?"  :look:
                  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline esno

                    • Re Stregone
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39746
                    • Karma: 927
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Febbraio 24, 2016, 12:35:00 pm »
                    più che altro come sfaccimma si fa a vivere a torre? Ma ch c sta? Criminalità, munnezza, degrado, mao mao ovunque :look:
                    Ma perchè devi fare sempre tutt erba un fascio?tu vivi a montecarlo?perchè ragioni sempre per steriotipi?


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134089
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Febbraio 24, 2016, 12:35:33 pm »
                      Ma perchè devi fare sempre tutt erba un fascio?tu vivi a montecarlo?perchè ragioni sempre per steriotipi?

                      peggio, vive in romania :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Febbraio 24, 2016, 12:36:54 pm »
                        Ormai il topic è andato, anzi dalle ultime pagine potrebbe essere usato proprio per essere razzisti verso di noi  :look:
                        Comunque vi dico l'ultima, visto che il tifo organizzato degli ultras ormai non va più in trasferta ed è stato decimato dai daspo in parecchi si sono trovati senza più niente da fare la domenica, però avendo accumulato anni di esperienza hanno deciso di mettere la loro professionalità a disposizione di sport minori in cui le trasferte non sono proibite, tipo il basket e il calcio a 5 che sono i nuovi terreni di scontro di molte vecchie tifoserie. Favoriti tra l'altro dall'ignoranza di molte forze dell'ordine e giudici sul provvedimento DASPO, infatti parecchi ultras hanno si il DASPO ma uno minore che vieta solo il calcio, quindi possono vedersi qualsiasi altra cosa.
                        Un mio conoscente vecchio ultras con più precedenti  che capelli e colpito da DASPO perenne dal calcio, si butta sul calcio a 5 viene beccato a Fabriano per rissa aggravata nuovo DASPO. Ancora una volta il coglione del giudice glielo fa legato alla manifestazione in esame, quindi solo calcio a 5. Lui si va a vedere il basket. Viene beccato di nuovo a Torino sempre per rissa e finisce per la terza volta a processo, il giudice napoletano si accorge dell'errore incredibile dei sui predecessori e lo parea addosso dopo la condanna dicendo "mo' a dummeneca che faj, te vai verè o' ping-pong?"  :look:
                        uhaauhauhauhauhhua

                        Guarda Arch che in quegli anni siamo andati diverse volte anche a "Basket" auhauhauhauhauhauhauh

                        Sempre con quella compagnia li

                        La banda alcolica
                        cirrosi epatica
                        ci piace bere
                        e sostenere
                        facciamo chilometri
                        solo per Napoli
                        basket, pallone
                        che confusione

                        (La donna è mobile)
                        « Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 12:39:17 pm da Camiseta Azul »

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95882
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Febbraio 24, 2016, 12:37:45 pm »
                          Ormai il topic è andato, anzi dalle ultime pagine potrebbe essere usato proprio per essere razzisti verso di noi  :look:
                          Comunque vi dico l'ultima, visto che il tifo organizzato degli ultras ormai non va più in trasferta ed è stato decimato dai daspo in parecchi si sono trovati senza più niente da fare la domenica, però avendo accumulato anni di esperienza hanno deciso di mettere la loro professionalità a disposizione di sport minori in cui le trasferte non sono proibite, tipo il basket e il calcio a 5 che sono i nuovi terreni di scontro di molte vecchie tifoserie. Favoriti tra l'altro dall'ignoranza di molte forze dell'ordine e giudici sul provvedimento DASPO, infatti parecchi ultras hanno si il DASPO ma uno minore che vieta solo il calcio, quindi possono vedersi qualsiasi altra cosa.
                          Un mio conoscente vecchio ultras con più precedenti  che capelli e colpito da DASPO perenne dal calcio, si butta sul calcio a 5 viene beccato a Fabriano per rissa aggravata nuovo DASPO. Ancora una volta il coglione del giudice glielo fa legato alla manifestazione in esame, quindi solo calcio a 5. Lui si va a vedere il basket. Viene beccato di nuovo a Torino sempre per rissa e finisce per la terza volta a processo, il giudice napoletano si accorge dell'errore incredibile dei sui predecessori e lo parea addosso dopo la condanna dicendo "mo' a dummeneca che faj, te vai verè o' ping-pong?"  :look:
                          :rofl:

                          Io una volta mi persi tra le montagne. Che cazzo di posti sono questi, mi chiesi. Quali tribù ci vivono? :look:
                          Che coraggio! Io solo una volta ho superato il nolano e sono andato ad Avellino per assistere a un concerto, bel paesello ma chissà che vita cupa vivono i loro abitanti circondati dal nulla. Avellino è un po' come Alice Springs in Australia. :look:

                            Offline esno

                            • Re Stregone
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39746
                            • Karma: 927
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Febbraio 24, 2016, 12:40:38 pm »
                            peggio, vive in romania :look:
                            Poi dici che uno lo chiama zingarone :look:


                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15490
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Febbraio 24, 2016, 12:41:49 pm »
                              un'amica della mia ragazza è di Gesualdo provincia di Avellino.
                              Siamo stati da lei a fine agosto per una specie di sagra della taranta, sembravano più pugliesi che campani. Il paesino non era male ma dopo due ore già cominci a cercare l'erba per passare il tempo. Però si mangiava bene e ti ubriacavi a ciuccio.
                              Pensa che sta ragazza va e viene col pulmann quasi tutti i giorni perchè è rimasta traumatizzata dalla sue esperienza di fuorisede napoletana in una casa al centro storico. Il suo sogno è fare la professoressa nell'unico liceo classico della provincia avellinese, però è checazza come parla la pareo sempre addosso  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal