CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/82) > >>

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Marzo 13, 2016, 11:17:23 am

Citazione da: Masdan Who - Marzo 13, 2016, 11:12:45 am
Se vai sul sito di tiscali, scegli il pacchetto fibra e vai avanti prima di attivare ti fa il test di compatibilità. Ti dice se sei coperto da fibra o da ADSL. Lo stesso fanno Fastweb e Vodafone (pure lei ha la fibra a Casoria)

Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk
Il problema é che tra le città coperte la mia é inclusa ma in compenso nonostante abbia il cabinet di Vodafone, Tim e Fastweb a 20 metri da casa mia mi continuano a dire che non sanno se avrò la fibra nei prossimi mesi o anni.

Sto valutando seriamente il cambio da Tiscali nonostante sia loro cliente da oltre 10 anni!

Consigli di cambiare ?

image xeranto:
Squadra del cuore:
Marzo 13, 2016, 11:21:32 am

Citazione da: Napolidomina - Marzo 13, 2016, 11:17:23 am
Il problema é che tra le città coperte la mia é inclusa ma in compenso nonostante abbia il cabinet di Vodafone, Tim e Fastweb a 20 metri da casa mia mi continuano a dire che non sanno se avrò la fibra nei prossimi mesi o anni.

Sto valutando seriamente il cambio da Tiscali nonostante sia loro cliente da oltre 10 anni!

Consigli di cambiare ?
non basta avere i cabinet perchè se la copertura non è totale può capitare che il tuo vicino abbia la fibra e tu no, in azienda hanno portato la fibra da noi ma non all'azienda accanto.

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Marzo 13, 2016, 11:36:55 am

Citazione da: xeranto - Marzo 13, 2016, 11:21:32 am
non basta avere i cabinet perchè se la copertura non è totale può capitare che il tuo vicino abbia la fibra e tu no, in azienda hanno portato la fibra da noi ma non all'azienda accanto.
Cosa intendi per copertura non totale?

image xeranto:
Squadra del cuore:
Marzo 13, 2016, 11:50:45 am

Citazione da: Napolidomina - Marzo 13, 2016, 11:36:55 am
Cosa intendi per copertura non totale?
in zona ci sono 100 utenze i cabinet soddisfano 50 utenze, copertura a macchia di leopardo

image Masdan Who:
Squadra del cuore:
Marzo 13, 2016, 11:58:21 am

Citazione da: Napolidomina - Marzo 13, 2016, 11:17:23 am

Consigli di cambiare ?
Per il cambio gestore ho sempre paura. Vado per "mai cambiare la strada vecchia per quella nuova"

Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk

1 2 [3] 4 5 ... 82   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa