Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fibra connessione [Opinioni e Consigli]  (Letto 72503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Novembre 28, 2018, 15:34:44 pm »
Quindi tu dici... Cambio gestore, cambio numero e in una settimana potrei già avere linea funzionante con nuovo numero, modem del gestore e internet a 100 mega lordi?



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Assolutamente si in più se vogliamo il modem non è obbligatorio per la 100mb soprattutto se del telefono te ne sbatti.
Perché esiste il decreto modem libero quindi in teoria puoi mettere il modem VDSL che ti pare in realtà fanno ostruzionismo lo stesso.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Dicembre 05, 2018, 12:45:10 pm »
    Assolutamente si in più se vogliamo il modem non è obbligatorio per la 100mb soprattutto se del telefono te ne sbatti.
    Perché esiste il decreto modem libero quindi in teoria puoi mettere il modem VDSL che ti pare in realtà fanno ostruzionismo lo stesso.

    Ho parlato un po' con vari gestori e un po' tutti mi hanno detto che 7 giorni sono pochi e che ci vogliono almeno 20 gg lavorativi

    Intanto ieri (non so neanche io come...} sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore fastmerd e mi ha detto che probabilmente ci dovrebbe essere stato un problema di collegamenti durante il passaggio alla fibra.

    Secondo me é l'ennesima presa per il culo, infatti da come me lo ha detto sembrava Renato Pozzetto nelle comiche ("ci deve essere un problema ad una valvolina")

    Poi ha chiuso con una perla:
    Entro poche ore vi assicuro che risolveremo tutto!

    Ho il sentore che mi faranno perdere pure il boxing day

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22799
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Dicembre 06, 2018, 11:02:36 am »
      Ho parlato un po' con vari gestori e un po' tutti mi hanno detto che 7 giorni sono pochi e che ci vogliono almeno 20 gg lavorativi

      Intanto ieri (non so neanche io come...} sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore fastmerd e mi ha detto che probabilmente ci dovrebbe essere stato un problema di collegamenti durante il passaggio alla fibra.

      Secondo me é l'ennesima presa per il culo, infatti da come me lo ha detto sembrava Renato Pozzetto nelle comiche ("ci deve essere un problema ad una valvolina")

      Poi ha chiuso con una perla:
      Entro poche ore vi assicuro che risolveremo tutto!

      Ho il sentore che mi faranno perdere pure il boxing day

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


      È sti cazzi lo capirebbe chiunque che l' errore è in fase di permutazione!!!!
      Si bhe 20gg te lo dicono a prescindere,ma in realtà potrebbe essere prima.
      Io già sto anticipando roba del 10/12 e forse mi porterò anticipi ancora più avanti.
      Quando feci l' attivazione per me stesso ad Ancona  con Wind la mia pratica uscì dopo nemmeno 2 settimane...
      In pratica oltre ad auto attivarmi la linea mi pagarano pure l' impianto 🤣🤣🤣

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Dicembre 06, 2018, 11:53:49 am »

        È sti cazzi lo capirebbe chiunque che l' errore è in fase di permutazione!!!!
        Si bhe 20gg te lo dicono a prescindere,ma in realtà potrebbe essere prima.
        Io già sto anticipando roba del 10/12 e forse mi porterò anticipi ancora più avanti.
        Quando feci l' attivazione per me stesso ad Ancona  con Wind la mia pratica uscì dopo nemmeno 2 settimane...
        In pratica oltre ad auto attivarmi la linea mi pagarano pure l' impianto
        Quindi il problema non è:

        "c'è un guasto e ci stanno mettendo una vita per risolvere"

        ma

        "nessuno è intervenuto dopo il fattaccio, altrimenti in poco tempo avrebbero già risolto"

        Se così cosa si può fare per farli intervenire? Tu che stai "all'interno del sistema" non sai come accelerare questa pratica? Magari ti posso girare il numero della linea in pvt se può servire...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6914
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Dicembre 06, 2018, 12:14:35 pm »
          Tipo 3 ti dà giga illimitati con diverse sim se fai la fibra o Vodafone 15 GB al giorno quando la linea non funziona, non puoi apparare così?

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Dicembre 06, 2018, 12:17:20 pm »
            Quindi il problema non è:

            "c'è un guasto e ci stanno mettendo una vita per risolvere"

            ma

            "nessuno è intervenuto dopo il fattaccio, altrimenti in poco tempo avrebbero già risolto"

            Se così cosa si può fare per farli intervenire? Tu che stai "all'interno del sistema" non sai come accelerare questa pratica? Magari ti posso girare il numero della linea in pvt se può servire...

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Il problema più grosso è la gestione in Campania del tutto.
            Molto probabilmente tu rimarrai senza linea,perché le permute sbagliate al massimo pagano un penale irrisoria.
            In più ci devi mettere che è fastweb quindi anche solo per capire cosa succede avrei bisogno del numero fittizio rilasciato da Telecom,sempre se non è un olo puro in quel caso puoi solo rassegnarti li deve uscire un tecnico loro (e considerando il tipo di disservizio mi sa proprio di questo caso perché anche giù rompono le palle non troppo ma le rompono).
            Io avrei già mandato lettera di disdetta allegata al disservizio ed iniziato una nuova pratica per un nuovo numero.
            È più di un mese che sei così,aspettare 2 massimo 3 settimane ok oltre no.
            Io sono dentro ma 1 è  fastweb 2 per quanto dentro sono pur sempre un esterno quindi con poteri ma soprattutto conoscenze  di gente in Telecom molto limitate.
            Il tuo problema risiede soprattutto in chi gestisce la pratica ed il guasto.
            Tra l'altro non esclude che hai beccato un "fungo" (cioè una società subappaltatorice nata da pochissimo  squattrinata che si è accapottata e le sue pratiche sono "morte" nel limbo).

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Dicembre 14, 2018, 19:41:19 pm »
              Dopo 33gg finalmente riesco a parlare col tecnico, il quale mi dice che c'è un problema più serio alla centralina di fastmerd che per risolvere ci avrebbero messo da 1 a 3 mesi da oggi....

              Li ho molto educatamente mandati oltrechiasso e avviato subito la pratica con Tim (invio doc e registrazione telefonica) che entro 7-10 gg lavorativi mi danno nuovo modem, nuovo linea, nuovo numero... Insomma nuova vita...

              In conclusione, in un forum dove le scuse a Sarri si contano su un dito di una mano, porgo le mie più sentite al sig. Chughino il quale mi aveva consigliato illo tempore il da farsi

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              « Ultima modifica: Dicembre 14, 2018, 19:44:19 pm da SPiccinini »
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Dicembre 14, 2018, 21:58:41 pm »
                Dopo 33gg finalmente riesco a parlare col tecnico, il quale mi dice che c'è un problema più serio alla centralina di fastmerd che per risolvere ci avrebbero messo da 1 a 3 mesi da oggi....

                Li ho molto educatamente mandati oltrechiasso e avviato subito la pratica con Tim (invio doc e registrazione telefonica) che entro 7-10 gg lavorativi mi danno nuovo modem, nuovo linea, nuovo numero... Insomma nuova vita...

                In conclusione, in un forum dove le scuse a Sarri si contano su un dito di una mano, porgo le mie più sentite al sig. Chughino il quale mi aveva consigliato illo tempore il da farsi

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Vir    che purè Chughino serve ?






                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Offline chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Dicembre 15, 2018, 09:55:32 am »
                  Dopo 33gg finalmente riesco a parlare col tecnico, il quale mi dice che c'è un problema più serio alla centralina di fastmerd che per risolvere ci avrebbero messo da 1 a 3 mesi da oggi....

                  Li ho molto educatamente mandati oltrechiasso e avviato subito la pratica con Tim (invio doc e registrazione telefonica) che entro 7-10 gg lavorativi mi danno nuovo modem, nuovo linea, nuovo numero... Insomma nuova vita...

                  In conclusione, in un forum dove le scuse a Sarri si contano su un dito di una mano, porgo le mie più sentite al sig. Chughino il quale mi aveva consigliato illo tempore il da farsi

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Ma le scuse a Sarri per cosa?
                  Non credo Sarri meriti scuse o epiteti,ha fatto benissimo il suo dovere ben oltre le possibilità della squadra,ma scusarlo sarebbe ingrato da parte nostra,perché priverebbe Sarri del proprio innegabile merito.
                  A parte questo ero pressoché certo  che attivando TIM in 15gg avresti risolto, ormai ste pratiche le svolgono addirittura in anticipo.
                  Per la panzana detta dal tecnico Fastweb mi viene molto da ridere.
                  Non è minimamente possibile che un armadietto olo stia fermo 3 mesi ,facendo perdere a fastweb un bel po' di soldi.
                  Ammesso che ovviamente vicino al tuo armadio ripartitore ci sia il loro armadio...perché in caso contrario hanno detto la più inverosimile delle palle.
                  Per le scuse a me non sevono le accetto per carità,ma piuttosto sono contento di aver contribuito a risolvere in parte un problema.
                  Non hai nulla da chiedrrmi scusa, mi dispiace che hai perso tempo appresso a loro,senza usufruire del servizio per cui hai pagato.
                  Fammi sapere se vuoi col numero che ti danno posso sapere come è messa la tua linea e farli spolmonare un po' di più (tanto al 90% sarà un tecnico Valtellina o subappalto Valtellina a venire a casa per l' impianto).

                    Offline chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Dicembre 15, 2018, 09:58:29 am »
                    Vir    che purè Chughino serve ?






                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    È vist? Abbiamo trovato qualcosa di utile in me e perfino 0unas mo amma truva solo un senso alle giacche viola/lilla/glicine/rosa di Giggig

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Dicembre 15, 2018, 10:50:37 am »
                      Ma le scuse a Sarri per cosa?
                      Non credo Sarri meriti scuse o epiteti,ha fatto benissimo il suo dovere ben oltre le possibilità della squadra,ma scusarlo sarebbe ingrato da parte nostra,perché priverebbe Sarri del proprio innegabile merito.
                      A parte questo ero pressoché certo  che attivando TIM in 15gg avresti risolto, ormai ste pratiche le svolgono addirittura in anticipo.
                      Per la panzana detta dal tecnico Fastweb mi viene molto da ridere.
                      Non è minimamente possibile che un armadietto olo stia fermo 3 mesi ,facendo perdere a fastweb un bel po' di soldi.
                      Ammesso che ovviamente vicino al tuo armadio ripartitore ci sia il loro armadio...perché in caso contrario hanno detto la più inverosimile delle palle.
                      Per le scuse a me non sevono le accetto per carità,ma piuttosto sono contento di aver contribuito a risolvere in parte un problema.
                      Non hai nulla da chiedrrmi scusa, mi dispiace che hai perso tempo appresso a loro,senza usufruire del servizio per cui hai pagato.
                      Fammi sapere se vuoi col numero che ti danno posso sapere come è messa la tua linea e farli spolmonare un po' di più (tanto al 90% sarà un tecnico Valtellina o subappalto Valtellina a venire a casa per l' impianto).
                      Premesso che quando parlavo di sarri non era rif a te nello specifico (infatti non so nemmeno se sei sarrista, carrista, o centrista...) ma facevo un discorso più in generale....

                      Cmq Ieri l'operatore Telecom mi ha detto che tra qualche giorno dovrebbe chiamare il tecnico per fissare un appuntamento per venire a casa mia a portarmi il modem e completare il tutto...

                      Mi ha detto pure che x il tutto ci vorranno dai 7 ai 10 gg lavorativi, ma visto il disagio che ho avuto con fastjuweb stanno gestendo la mia pratica come urgentissima e cercheranno di finire entro Natale...

                      Avrò un nuovo numero e Il mio piano tariffario sarà il "tim Connect Gold" dove con 35 circa al mese (per i primi 4 anni, poi si scende a 29 per sempre) avrò chiamate nazionali illimitate, 3 ore al mese per l'estero, internet illimitato a 100 mega (sperando di toccare almeno i 40 effettivi)

                      Di "positivo" c'è che almeno il fastgate non lo devo sostituire (a quanto mi ha detto l'altro operatore, quello degli innominabili).

                      A questo punto ti porgo lo stesso quesito che ti feci a proposito dell'argo (non so se ricordi) : é possibile configurare il fastgate come ripetitore wireless?

                      E poi.. Secondo te ci sono gli estremi per denunciare quelli là e portarli in tribunale, oltre a chiedere lo storno ovviamente? Oppure non conviene...


                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      « Ultima modifica: Dicembre 15, 2018, 10:54:51 am da SPiccinini »
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Dicembre 15, 2018, 13:55:55 pm »
                        Premesso che quando parlavo di sarri non era rif a te nello specifico (infatti non so nemmeno se sei sarrista, carrista, o centrista...) ma facevo un discorso più in generale....

                        Cmq Ieri l'operatore Telecom mi ha detto che tra qualche giorno dovrebbe chiamare il tecnico per fissare un appuntamento per venire a casa mia a portarmi il modem e completare il tutto...

                        Mi ha detto pure che x il tutto ci vorranno dai 7 ai 10 gg lavorativi, ma visto il disagio che ho avuto con fastjuweb stanno gestendo la mia pratica come urgentissima e cercheranno di finire entro Natale...

                        Avrò un nuovo numero e Il mio piano tariffario sarà il "tim Connect Gold" dove con 35 circa al mese (per i primi 4 anni, poi si scende a 29 per sempre) avrò chiamate nazionali illimitate, 3 ore al mese per l'estero, internet illimitato a 100 mega (sperando di toccare almeno i 40 effettivi)

                        Di "positivo" c'è che almeno il fastgate non lo devo sostituire (a quanto mi ha detto l'altro operatore, quello degli innominabili).

                        A questo punto ti porgo lo stesso quesito che ti feci a proposito dell'argo (non so se ricordi) : é possibile configurare il fastgate come ripetitore wireless?

                        E poi.. Secondo te ci sono gli estremi per denunciare quelli là e portarli in tribunale, oltre a chiedere lo storno ovviamente? Oppure non conviene...


                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        No vabbè avevo capito ti rivolgersi in senso lato,non sono Sarrista,ne Ancelottiano al massimo sono chughinista conto tutto e tutti 🤣🤣🤣

                        Comunque veniamo a ciò che ci interessa.
                        Punto primo le pratiche non hanno priorizzazioni ma ormai in Campania e non solo in una o due settimane escono gli impianti da fare visto che in giro c'è molta concorrenza tra subbapalti Telecom.
                        Non ti telefonera in genere nessuno per prendere appuntamento al massimo il tecnico ti fa' "c'è un impianto per il 20 è possibile anticipare?",perché 90 volte su 100 già hanno deciso un giorno per l' impianto e non te lo hanno comunicato (molti anni fa mi è capitato che il tecnico a Napoli mi chiamasse per prendere appuntamento ma anche in quel caso già c'era una data ed un orario...ma sinceramente cose che ho visto solo a Napoli).
                        Ti fanno scontare quella immondizia di modem che vendono in 4 anni, sinceramente me lo dicevi un po' prima te ne regalavo uno io,tanto non li pago e uno solo ogni morte di papa può sparire,oppure con 50 euro ti vendevo il mio Fritzbox 7490 che ho dovuto sostituire con uno scarsissimo zystel che da Wind perché il 7490 non ha protocollo 35b (Il 7490 attualmente nuovo ha un prezzo che oscilla tra i 170  euro e i 230).
                        In oltre come ho già detto,esiste il decreto modem libero, che appunto liberalizza l' utilizzo da parte dell' utente un qualsiasi modem di proprietà purché ovviamente soddisfi i requisiti richiesti (tipo modem VDSL per i 100 o modem EVDSL/FTTH con protocollo 35b).
                        Ovvio se si sceglie il modem libero ci si deve sbattere per configurare la parte fonia e l' acceso ad internet, ma alla fine si può fare.
                        A questo punto usa il fastgate come repeater non dovresti avere problemi, salvo che il fastgate digerisca di essere usato in modalità access point,i modem Telecom su questo sono un po' più malleabili.


                          Offline chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22799
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Dicembre 15, 2018, 14:03:47 pm »
                          Si ci sono gli estremi,ma andavano fatti rilevamenti con le strumentazioni AGCOM per dimostrare il tutto,registrare la chiamata a fastweb e andare in ricorso al giudice di pace ed eventualmente al TAR.
                          Ma quant t cost?
                          Alla fine vai contro un azienda che a libro paga ha almeno una decina di avvocati,in Italia spesso questi processi finiscono con un patteggiamento semplice io non ti devo niente e tu niente a me.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Dicembre 15, 2018, 14:06:20 pm »
                            No vabbè avevo capito ti rivolgersi in senso lato,non sono Sarrista,ne Ancelottiano al massimo sono chughinista conto tutto e tutti

                            Comunque veniamo a ciò che ci interessa.
                            Punto primo le pratiche non hanno priorizzazioni ma ormai in Campania e non solo in una o due settimane escono gli impianti da fare visto che in giro c'è molta concorrenza tra subbapalti Telecom.
                            Non ti telefonera in genere nessuno per prendere appuntamento al massimo il tecnico ti fa' "c'è un impianto per il 20 è possibile anticipare?",perché 90 volte su 100 già hanno deciso un giorno per l' impianto e non te lo hanno comunicato (molti anni fa mi è capitato che il tecnico a Napoli mi chiamasse per prendere appuntamento ma anche in quel caso già c'era una data ed un orario...ma sinceramente cose che ho visto solo a Napoli).
                            Ti fanno scontare quella immondizia di modem che vendono in 4 anni, sinceramente me lo dicevi un po' prima te ne regalavo uno io,tanto non li pago e uno solo ogni morte di papa può sparire,oppure con 50 euro ti vendevo il mio Fritzbox 7490 che ho dovuto sostituire con uno scarsissimo zystel che da Wind perché il 7490 non ha protocollo 35b (Il 7490 attualmente nuovo ha un prezzo che oscilla tra i 170  euro e i 230).
                            In oltre come ho già detto,esiste il decreto modem libero, che appunto liberalizza l' utilizzo da parte dell' utente un qualsiasi modem di proprietà purché ovviamente soddisfi i requisiti richiesti (tipo modem VDSL per i 100 o modem EVDSL/FTTH con protocollo 35b).
                            Ovvio se si sceglie il modem libero ci si deve sbattere per configurare la parte fonia e l' acceso ad internet, ma alla fine si può fare.
                            A questo punto usa il fastgate come repeater non dovresti avere problemi, salvo che il fastgate digerisca di essere usato in modalità access point,i modem Telecom su questo sono un po' più malleabili.

                            Conosco i modem fritz, ho visto un paio di rece di Andrea Galeazzi ed è vero...costano un botto... Se te li vendi su subito puoi farci molto più di un semplice cinquantino...

                            A questo punto spero davvero facciano tutto prima di natale, perché di solito non passo un Santo Stefano senza:
                            - corsa al parco mattutina
                            - ultimo pranzo della 3gg di abbuffate
                            - boxing day con partite in tv, susamielli e spumante a sx e bollette a dx
                            - puntatina al bingo serale e se la dea bendata mi strizza l'occhio ci scappa pure il puttantour con chi dico io...

                            Lo scopriremo solo vivendo

                            Cmq grazie ancora per tutte le info che mi hai dato, anche se non capito almeno l'80% di quello che mi hai detto in tutto questo tempo....

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            « Ultima modifica: Dicembre 15, 2018, 14:08:26 pm da SPiccinini »
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Dicembre 15, 2018, 14:22:43 pm »
                              Conosco i modem fritz, ho visto un paio di rece di Andrea Galeazzi ed è vero...costano un botto... Se te li vendi su subito puoi farci molto più di un semplice cinquantino...

                              A questo punto spero davvero facciano tutto prima di natale, perché di solito non passo un Santo Stefano senza:
                              - corsa al parco mattutina
                              - ultimo pranzo della 3gg di abbuffate
                              - boxing day con partite in tv, susamielli e spumante a sx e bollette a dx
                              - puntatina al bingo serale e se la dea bendata mi strizza l'occhio ci scappa pure il puttantour con chi dico io...

                              Lo scopriremo solo vivendo

                              Cmq grazie ancora per tutte le info che mi hai dato, anche se non capito almeno l'80% di quello che mi hai detto in tutto questo tempo....

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Lo so ,che vale più di 50 euro,ma sinceramente mi scoccio di vendere o comprare su subito,ho venduto un monitor da 24" Samsung volevo 150 ho dovuto accontentarmi di 130.
                              Non fosse quello a dicembre scorso dovevo cambiare telefono, volevo comprare un s8  si 420 euro(quindi volevo spendere il giusto per un apparecchio usato e con sconrino), mo chiunque contattassi o non avevano lo scontrino o volevano 500 euro.
                              Con uno tramite wa presi questione come mio solito, mi sono rotto il cazzo e ho comprato un S8+ nuovo fatturato garantito Italia a 570 euro.
                              Mi va bene contratte il prezzo ma finché è ragionevole.
                              Per il santo Stefano bho ch taggia ricr è un bel programmino io lo passerò in autostrada a per tornare a Rimini...
                              Che appropsito di zoccolloni li il livello è altissimo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal