Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fibra connessione [Opinioni e Consigli]  (Letto 72531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22823
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Marzo 08, 2019, 14:23:11 pm »
Alla faccia, il punto è che il tecnico va domani a montare il tutto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si è assurdo
Comunque ho sbagliato Tecnicolor 4130 non sercom ma tanto  è la stessa roba.
Teoricamente potresti anche dire di non far montare il modem però dopo devi vedere se te lo stornano in Telecom ma l' esperienza mi dice che te lo fanno pagare comunque...

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65869
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Marzo 08, 2019, 14:26:49 pm »
    Si è assurdo
    Comunque ho sbagliato Tecnicolor 4130 non sercom ma tanto  è la stessa roba.
    Teoricamente potresti anche dire di non far montare il modem però dopo devi vedere se te lo stornano in Telecom ma l' esperienza mi dice che te lo fanno pagare comunque...
    In effetti non serve a me. Viene attivato a nome di una persona e ne beneficeranno 3 famiglie. La spesa viene divisa per questo io ho consigliato il modem incluso a 5€ al mese. Non è in provincia di Napoli ma Sa

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Marzo 08, 2019, 14:38:03 pm »
      In effetti non serve a me. Viene attivato a nome di una persona e ne beneficeranno 3 famiglie. La spesa viene divisa per questo io ho consigliato il modem incluso a 5€ al mese. Non è in provincia di Napoli ma Sa

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Che sia provincia di Salerno o Napoli è indifferente comunque su 3 famiglie il costo non è importante

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65869
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Marzo 08, 2019, 14:39:30 pm »
        Che sia provincia di Salerno o Napoli è indifferente comunque su 3 famiglie il costo non è importante
        Una decina di euro a famiglia. Sperando che la linea sia sufficiente

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22823
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Marzo 08, 2019, 14:46:47 pm »
          Una decina di euro a famiglia. Sperando che la linea sia sufficiente

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Dipende da quanti sono ad utilizzarla su una banda teorica di 120mb in Dl e 20 in ul e 20 persone sono 6mb in Dl e 1 in ul a persona.
          Più che sufficiente per una navigazione fluida e tranquilla.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65869
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Marzo 08, 2019, 14:48:57 pm »
            Dipende da quanti sono ad utilizzarla su una banda teorica di 120mb in Dl e 20 in ul e 20 persone sono 6mb in Dl e 1 in ul a persona.
            Più che sufficiente per una navigazione fluida e tranquilla.
            I dispositivi collegati tra smartphone, Tablet e pc saranno una 20ina e ovviamente non in utilizzo attivo contemporaneo.
            Chissà se la Smart tv funzionerà fluidamente però. Nelle ore serali credo che saranno due le Smart tv a sfruttare la rete e qualche smartphone

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22823
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Marzo 08, 2019, 15:04:12 pm »
              I dispositivi collegati tra smartphone, Tablet e pc saranno una 20ina e ovviamente non in utilizzo attivo contemporaneo.
              Chissà se la Smart tv funzionerà fluidamente però. Nelle ore serali credo che saranno due le Smart tv a sfruttare la rete e qualche smartphone

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Io ovviamente ho fatto la divisione di banda per 20 persone tutte collegate nello stesso istante cosa che probabilmente non accade mai.
              Detto questo in casa siamo in 6 e due smart TV e nessun problema tipo con 2 Netflix contemporaneamente (più un eccezionale che la regola).
              In oltre devi tenere conto che non credo le due smart TV funzioneranno molto simultaneamente quindi dovrebbero essere abbastanza "coperti"

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65869
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Marzo 08, 2019, 15:43:19 pm »
                Io ovviamente ho fatto la divisione di banda per 20 persone tutte collegate nello stesso istante cosa che probabilmente non accade mai.
                Detto questo in casa siamo in 6 e due smart TV e nessun problema tipo con 2 Netflix contemporaneamente (più un eccezionale che la regola).
                In oltre devi tenere conto che non credo le due smart TV funzioneranno molto simultaneamente quindi dovrebbero essere abbastanza "coperti"
                Grazie davvero, ti aggiorno

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22823
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Marzo 08, 2019, 19:37:13 pm »
                  Grazie davvero, ti aggiorno

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Prego

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26007
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Marzo 09, 2019, 01:57:29 am »
                    Oanema tre famiglie un unico abbonamento lol. Only in fishland
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20111
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Marzo 09, 2019, 04:55:16 am »
                      Ma qua 3 famiglie chist smercia e pezzott

                      Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22823
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Marzo 09, 2019, 09:26:21 am »
                        Ma qua 3 famiglie chist smercia e pezzott

                        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
                        Non ho problemi con l' off-topic, purché sia interessante o quanto meno divertente,il tuo commento non è né l' uno né l' altro è solo calunnioso nei riguardi di Adrab...
                        Zilly comm cazz faj a dicr sul strunzat?

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Marzo 09, 2019, 10:33:33 am »
                          Non ho problemi con l' off-topic, purché sia interessante o quanto meno divertente,il tuo commento non è né l' uno né l' altro è solo calunnioso nei riguardi di Adrab...
                          Zilly comm cazz faj a dicr sul strunzat?
                          Ma basta co sto vittimismo ro cazzo ma che ha detto di male?
                          si sape che Andreab è uno Juventino infiltrato leccaculo di Iannicelli e antisarriano
                          Sicuramente sta organizzando qualche trastola e chiede consigli ai suoi compagni di merenda trastolatori Juventini  come lui
                          che c'è di strano

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22823
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Marzo 09, 2019, 11:07:12 am »
                            Ma basta co sto vittimismo ro cazzo ma che ha detto di male?
                            si sape che Andreab è uno Juventino infiltrato leccaculo di Iannicelli e antisarriano
                            Sicuramente sta organizzando qualche trastola e chiede consigli ai suoi compagni di merenda trastolatori Juventini  come lui
                            che c'è di strano

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                            Uwa e ja! Ma ch re una caccia alle streghe nel periodo del Maccartismo?
                            Ma over Palafierr si può attaccare senza senso una persona per aver chiesto qualche consiglio?
                            Ma pure fossero vere le tue fesserie ma che male ci sarebbe?
                            Ha detto che non è per lui mo fosse vero oppure no, non esiste problema,ha chiesto informazioni nun accis a nisciun non ha rotto il cazzo a nessuno e non ha calunniato nessuno.
                            Potrebbe essere il peggio juventino di questo pianeta ma ha chiesto un informazione in un topic destinato a quello.
                            Il post di zilly è stupido, insipido,non divertente e fuori luogo.
                            Il tuo pure peggio! Almeno Zilly non accusa nessuno,tu invece riesci a fare pure peggio ma seriamente peggio.
                            E lo sai mi conosci,come te sono per la goliardia e lo sfottò,ma tu esageri!
                            Ed hai pure la faccia di cazzo di parlare di vittimismo!
                            E che spaccimma!,digli quello che ti pare quando parla del Napoli di Sarri,di Ancelotti,di Pappone non quando chiede informazioni che niente hanno a che fare con le stronzate del pallone.
                            Palafierr hai 54 anni sai che ti voglio bene,ma over queste stronzate da bimbiminkia di 4 elementare non ci devono essere in questi casi.
                            Si nu cazz è Pat è famij non credo che tu vicino a tua figlia vai dicendo " bella a papà insulta qualsiasi juventino e romanista anche se chiedono come si fa' la tabellina del 3",non ci credo manco se lo vedo, sono sicuro che ti sai comportare da uomo e scindere lo sfottò  nel momento opportuno e nel momento non opportuno.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26007
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Marzo 09, 2019, 11:49:18 am »
                              Ma basta co sto vittimismo ro cazzo ma che ha detto di male?
                              si sape che Andreab è uno Juventino infiltrato leccaculo di Iannicelli e antisarriano
                              Sicuramente sta organizzando qualche trastola e chiede consigli ai suoi compagni di merenda trastolatori Juventini  come lui
                              che c'è di strano

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                              Lol
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal