Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fibra connessione [Opinioni e Consigli]  (Letto 72572 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Marzo 09, 2019, 11:50:01 am »
Uwa e ja! Ma ch re una caccia alle streghe nel periodo del Maccartismo?
Ma over Palafierr si può attaccare senza senso una persona per aver chiesto qualche consiglio?
Ma pure fossero vere le tue fesserie ma che male ci sarebbe?
Ha detto che non è per lui mo fosse vero oppure no, non esiste problema,ha chiesto informazioni nun accis a nisciun non ha rotto il cazzo a nessuno e non ha calunniato nessuno.
Potrebbe essere il peggio juventino di questo pianeta ma ha chiesto un informazione in un topic destinato a quello.
Il post di zilly è stupido, insipido,non divertente e fuori luogo.
Il tuo pure peggio! Almeno Zilly non accusa nessuno,tu invece riesci a fare pure peggio ma seriamente peggio.
E lo sai mi conosci,come te sono per la goliardia e lo sfottò,ma tu esageri!
Ed hai pure la faccia di cazzo di parlare di vittimismo!
E che spaccimma!,digli quello che ti pare quando parla del Napoli di Sarri,di Ancelotti,di Pappone non quando chiede informazioni che niente hanno a che fare con le stronzate del pallone.
Palafierr hai 54 anni sai che ti voglio bene,ma over queste stronzate da bimbiminkia di 4 elementare non ci devono essere in questi casi.
Si nu cazz è Pat è famij non credo che tu vicino a tua figlia vai dicendo " bella a papà insulta qualsiasi juventino e romanista anche se chiedono come si fa' la tabellina del 3",non ci credo manco se lo vedo, sono sicuro che ti sai comportare da uomo e scindere lo sfottò  nel momento opportuno e nel momento non opportuno.
Chughino tu la devi smettere di correggere il caffè con l'alcol denaturato la mattina
Zilly e Pure io stiamo scherzando
è una vita che Andreab viene perculato sulla sua juventinita e non se la prende più di tanto
come penso che nessuno creda che si voglia vendere veramente  il pezzotto e venga a chiedere consiglio in un forum pubblico
Stiamo giocando
La tua intemerata è allucinante
e ,spero ,stia scherzando anche tu, altrimenti ti sto "trattando" pensandoti solo sotto l'effetto di pesanti libagioni alcoliche
perché comincerei a pensare seriamente che tu sia affetto da gravi turbe mentali



# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65894
    • Karma: 2751
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Marzo 09, 2019, 11:56:08 am »
    Questo forum è fatto veramente dall'80% di cretini e cerebrolesi i cui capi hanno scritto poco più sú. Mi fate veramente schifo e pensare che avete pure una certa età vi rende ancora più luridi e ridicoli.

    Mettete bocca pure su questioni che non vi riguardano. La linea se lo volete sapere verrà usata per lo più da persone over 60 e solo per motivi ludici.

    Ringrazio chughino per i preziosi consigli e a questi 3-4 dementi dico che il peggior juventino campano è miliardi di volte meglio di voi.


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Marzo 09, 2019, 12:00:01 pm »
      Questo forum è fatto veramente dall'80% di cretini e cerebrolesi i cui capi hanno scritto poco più sú. Mi fate veramente schifo e pensare che avete pure una certa età vi rende ancora più luridi e ridicoli.

      Mettete bocca pure su questioni che non vi riguardano. La linea se lo volete sapere verrà usata per lo più da persone over 60 e solo per motivi ludici.

      Ringrazio chughino per i preziosi consigli e a questi 3-4 dementi dico che il peggior juventino campano è miliardi di volte meglio di voi.


      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Lol ma perché te la sei presa tanto? C'è forse una lacrima strappastoria dietro tutto ciò?  :look:
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Marzo 09, 2019, 12:20:12 pm »
        Questo forum è fatto veramente dall'80% di cretini e cerebrolesi i cui capi hanno scritto poco più sú. Mi fate veramente schifo e pensare che avete pure una certa età vi rende ancora più luridi e ridicoli.

        Mettete bocca pure su questioni che non vi riguardano. La linea se lo volete sapere verrà usata per lo più da persone over 60 e solo per motivi ludici.

        Ringrazio chughino per i preziosi consigli e a questi 3-4 dementi dico che il peggior juventino campano è miliardi di volte meglio di voi.


        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Datti una calmata o sce
        la mia età non è cazzo che interessi ne a te ne a quell 'altro  deficente
        a me pare ovvio che si stava scherzando e che invece le tue sono offese personali 
        Non metto bocca su niente, sono cazzi tuoi,  ma se tu o chiunque altro passate dallo scherzo e al perculamento, che accetto senza problemi ,alle offese personali su di me e la mia famiglia  vi mando affanculo senza problemi


        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
        « Ultima modifica: Marzo 09, 2019, 12:22:02 pm da steccolecco64 »

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65894
          • Karma: 2751
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Marzo 09, 2019, 12:32:16 pm »
          Edit: chiedo scusa a chi si è offeso
          « Ultima modifica: Marzo 09, 2019, 12:34:57 pm da andreab1926 »

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22827
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Marzo 09, 2019, 13:30:28 pm »
            Datti una calmata o sce
            la mia età non è cazzo che interessi ne a te ne a quell 'altro  deficente
            a me pare ovvio che si stava scherzando e che invece le tue sono offese personali 
            Non metto bocca su niente, sono cazzi tuoi,  ma se tu o chiunque altro passate dallo scherzo e al perculamento, che accetto senza problemi ,alle offese personali su di me e la mia famiglia  vi mando affanculo senza problemi


            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

            Dove offendo aspetta fammi capire...

            Scusa ho letto male il post non era diretto a me scusa ancora
            « Ultima modifica: Marzo 09, 2019, 13:39:44 pm da chughino »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22827
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Marzo 09, 2019, 13:50:39 pm »
              Chughino tu la devi smettere di correggere il caffè con l'alcol denaturato la mattina
              Zilly e Pure io stiamo scherzando
              è una vita che Andreab viene perculato sulla sua juventinita e non se la prende più di tanto
              come penso che nessuno creda che si voglia vendere veramente  il pezzotto e venga a chiedere consiglio in un forum pubblico
              Stiamo giocando
              La tua intemerata è allucinante
              e ,spero ,stia scherzando anche tu, altrimenti ti sto "trattando" pensandoti solo sotto l'effetto di pesanti libagioni alcoliche
              perché comincerei a pensare seriamente che tu sia affetto da gravi turbe mentali



              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

              Scherzare si scherza ma tu spesso troppo spesso eccedi, soprattutto in luoghi sbagliati, a Zilly non ci metto più speranza lo so com'è a te invece è diverso.
              Lo so che sei una brava persona ma pretendere che io sappia i fatti vostri quanto tu eccedi nei tuoi commenti che in questo caso erano totale fuori luogo, in oltre essi sono scritti quindi impossibile da interpretare in maniera scherzosa (pur conoscendoti), risultano totalmente assurdi e offensivi.
              E penso sia logico che chi ti legge possa fraintendere facilmente soprattutto se lo fai in un topic assolutamente estraneo a sfottò del genere.

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26011
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Marzo 09, 2019, 14:09:15 pm »
                Scherzare si scherza ma tu spesso troppo spesso eccedi, soprattutto in luoghi sbagliati, a Zilly non ci metto più speranza lo so com'è a te invece è diverso.
                Lo so che sei una brava persona ma pretendere che io sappia i fatti vostri quanto tu eccedi nei tuoi commenti che in questo caso erano totale fuori luogo, in oltre essi sono scritti quindi impossibile da interpretare in maniera scherzosa (pur conoscendoti), risultano totalmente assurdi e offensivi.
                E penso sia logico che chi ti legge possa fraintendere facilmente soprattutto se lo fai in un topic assolutamente estraneo a sfottò del genere.
                Lol hai voluto appicciare il fuoco dal nulla per tuoi attriti personali con zilly e quel merluzzo di andreab ci è pure cascato.
                Andrea come ci si sente ad essere strumentalizzati da ciughino?  :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Marzo 09, 2019, 14:10:58 pm »
                  Edit: chiedo scusa a chi si è offeso
                  Tranquillo, sono io che chiedo scusa a te se ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio
                  a volte esagero, non lo nego, ma basta che mi fate capire e faccio subito marcia indietro
                  Steccolecco /palefier sono io qui , la persona che che c'è dietro è molto meno sopra le righe

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65894
                    • Karma: 2751
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Marzo 09, 2019, 14:13:43 pm »
                    Tranquillo, sono io che chiedo scusa a te se ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio
                    a volte esagero, non lo nego, ma basta che mi fate capire e faccio subito marcia indietro
                    Steccolecco /palefier sono io qui , la persona che che c'è dietro è molto meno sopra le righe

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                    No n ti preoccupare assolutamente. Alla fine quando si legge è facile non capire lo spirito del commento.

                    Non avevo letto questo precedente commento
                    Chughino tu la devi smettere di correggere il caffè con l'alcol denaturato la mattina
                    Zilly e Pure io stiamo scherzando
                    è una vita che Andreab viene perculato sulla sua juventinita e non se la prende più di tanto
                    come penso che nessuno creda che si voglia vendere veramente  il pezzotto e venga a chiedere consiglio in un forum pubblico
                    Stiamo giocando
                    La tua intemerata è allucinante
                    e ,spero ,stia scherzando anche tu, altrimenti ti sto "trattando" pensandoti solo sotto l'effetto di pesanti libagioni alcoliche
                    perché comincerei a pensare seriamente che tu sia affetto da gravi turbe mentali



                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22827
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Marzo 09, 2019, 14:15:39 pm »
                      Lol hai voluto appicciare il fuoco dal nulla per tuoi attriti personali con zilly e quel merluzzo di andreab ci è pure cascato.
                      Andrea come ci si sente ad essere strumentalizzati da ciughino?  :look:

                      Ma quale appiccare il fuoco si Zilly è scemo e palefierr come solito esagera mo' il problema sono io, addirittura mi accussi di usare una persona per i miei scopi ma stai bene?

                      Ho caziato Zilly perché il suo sfottò era fuori luogo,e perché Palefierr ha esagerato,in alcuni casi ci può stare, per il resto non capisco le tue accuse.

                      « Ultima modifica: Marzo 09, 2019, 14:19:12 pm da chughino »

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26011
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Marzo 09, 2019, 14:23:15 pm »
                        Ma quale appiccare il fuoco si Zilly è scemo e palefierr come solito esagera mo' il problema sono io, addirittura mi accussi di usare una persona per i miei scopi ma stai bene?
                        "Mi accusi di usare una persona" lol.. Ma che tieni oggi? Dimmi che ti stai allenando per andare da barbara palombella a forum sennò mi preoccupo  :look:
                        Questo è un bar tienilo presente
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22827
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Marzo 09, 2019, 14:32:55 pm »
                          "Mi accusi di usare una persona" lol.. Ma che tieni oggi? Dimmi che ti stai allenando per andare da barbara palombella a forum sennò mi preoccupo  :look:
                          Questo è un bar tienilo presente

                          L' hai scritto tu no io  *dawson*
                          Cosa vuoi che ti dica,mica ho parlato io di strumentazione *dawson* *dawson*

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Marzo 09, 2019, 14:37:41 pm »
                            Ma quale appiccare il fuoco si Zilly è scemo e palefierr come solito esagera mo' il problema sono io, addirittura mi accussi di usare una persona per i miei scopi ma stai bene?

                            Ho caziato Zilly perché il suo sfottò era fuori luogo,e perché Palefierr ha esagerato,in alcuni casi ci può stare, per il resto non capisco le tue accuse.
                            Iamm Chughino Zilly non ha detto nulla di male
                            nessuno ha messo in dubbio la tua competenza e nessuno ha mai pensato che Andrea fosse un venditore di pezzotti
                            hai attizzato il fuoco senza nessuna ragione  l'ot era già finito da un pezzo prima del tuo predicozzo
                            vedi meglio che chi ha alzato i toni sei tu.
                            Come giustamente dice Gran Seola questo è un bar
                             ciò  non significa che ogni 3d deve essere mandato in vacca
                            ma che trollate e provocazioni ci possono essere sempre
                            basta non farne un dramma

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Marzo 09, 2019, 14:48:14 pm »
                              L' hai scritto tu no io  *dawson*
                              Cosa vuoi che ti dica,mica ho parlato io di strumentazione *dawson* *dawson*
                              Di "strumentazione" :look: ho parlato in senso ironico mettendo pure la faccina. Sei tu che per una battuta banale di zilly hai scomodato nientemeno la calunnia verso andreab fomentandolo. Che poi non smentendoti neppure sta volta non ti sei reso nemmeno conto che se di calunnia si fosse trattato era rivolta a te e non ad andrea  :shhlook:
                              « Ultima modifica: Marzo 09, 2019, 14:51:35 pm da Gran Seola »
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal