Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2016  (Letto 23939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline SPAWN_82

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3721
  • Karma: 133
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2016, 12:31:16 pm »
lo scorso anno gliel'hanno scippato il mondiale...un pò come la rube ci sta scippando lo scudetto

è stato sanzionato per il suo comportamento, al contrario di quanto fatto con bonucci. Ci vedo poche analogie, sinceramente
l'utente competente

    Offline Darth7

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6188
    • Karma: 13
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 11, 2016, 12:42:11 pm »
    è stato sanzionato per il suo comportamento, al contrario di quanto fatto con bonucci. Ci vedo poche analogie, sinceramente

    è ovvio che non ci sono analogie,voleva essere una battuta...non è andata  :asd:

    ma il mondiale non l'ha perso all'ultima gara dove è stato sanzionato,ma in quella di philip island e a sepang dove gli hanno confezionato un gran bel biscotto

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 11, 2016, 12:58:37 pm »
      ti risulta male :look:
      In ogni caso il folletto di tavullia non è stato capace di vincere nemmeno essendo più "bravo degli altri a rimanere in piedi"
      No no, mi risulta benissimo invece, conta quante volte Marquez si è steso cercando di stare dietro valentino, poi mi dici  :asd:

      è ovvio che non ci sono analogie,voleva essere una battuta...non è andata  :asd:

      ma il mondiale non l'ha perso all'ultima gara dove è stato sanzionato,ma in quella di philip island e a sepang dove gli hanno confezionato un gran bel biscotto
      Secondo me invece una buona fetta del mondiale se l'è giocata a Misano arrivando 5 con Lorenzo a terra, se solo fosse arrivato a podio la storia sarebbe stata diversa  :sisi:
      « Ultima modifica: Aprile 11, 2016, 13:00:47 pm da DanceOfDeath »

        Offline SPAWN_82

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3721
        • Karma: 133
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 11, 2016, 13:33:50 pm »
        No no, mi risulta benissimo invece, conta quante volte Marquez si è steso cercando di stare dietro valentino, poi mi dici  :asd:

        E allora hai visto un altro mondiale :asd: . Marquez si è steso 5 volte lo scorso anno e solo a silverstone Valentino era davanti
        l'utente competente

          Offline Darth7

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6188
          • Karma: 13
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 11, 2016, 13:50:03 pm »
          E allora hai visto un altro mondiale :asd: . Marquez si è steso 5 volte lo scorso anno e solo a silverstone Valentino era davanti

          anche in argentina si è steso per restargli dietro e anche in olanda è entrato a kamikaze(stile iannone su dovi)per andargli davanti e nn ci è riuscito

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 11, 2016, 13:52:35 pm »
            anche in argentina si è steso per restargli dietro e anche in olanda è entrato a kamikaze(stile iannone su dovi)per andargli davanti e nn ci è riuscito
            schhh non glielo dire  :look: :asd:

              Offline SPAWN_82

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3721
              • Karma: 133
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 11, 2016, 14:40:05 pm »
              Ah quindi se io lotto con un altro pilota, lo tocco e mi stendo vuol dire che non riesco a stargli dietro.
              Quante cose si imparano :look:
              Volendo tenere per buono questo ragionamento, Marquez era davanti a Valentino 3 delle 5 volte in cui si è steso, quindi dance, come la metti metti, ti risulta male :asd:
              « Ultima modifica: Aprile 11, 2016, 14:41:37 pm da SPAWN_82 »
              l'utente competente

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 11, 2016, 14:43:47 pm »
                Vabbuo ma ormai valentino la storia l'ha già fatta. Quello che viene in questi anni è un di più :chupa:



                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 11, 2016, 16:27:43 pm »
                  Ah quindi se io lotto con un altro pilota, lo tocco e mi stendo vuol dire che non riesco a stargli dietro.
                  Quante cose si imparano :look:
                  Volendo tenere per buono questo ragionamento, Marquez era davanti a Valentino 3 delle 5 volte in cui si è steso, quindi dance, come la metti metti, ti risulta male :asd:
                  altra cosa non esatta. Valentino era da avanti sia ad Assen che in argentina e Marquez pur di passarlo è finito a terra. Poi che siano toccati o meno è un altro discorso e se vuoi continuare a vederle al contario ne è un altra ancora  :asd:

                    Offline SPAWN_82

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3721
                    • Karma: 133
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 11, 2016, 19:31:42 pm »
                    altra cosa non esatta. Valentino era da avanti sia ad Assen che in argentina e Marquez pur di passarlo è finito a terra. Poi che siano toccati o meno è un altro discorso e se vuoi continuare a vederle al contario ne è un altra ancora  :asd:

                    ah, ma allora è chiaro. Non leggi quello che scrivo :asd:
                    stavamo parlando delle volte in cui Marquez si è STESO. Allora, innanzitutto, bisogna eliminare Assen dal discorso perchè li Marquez non si è steso, ma è arrivato secondo.
                    Per quanto riguarda il gran premio di argentina, anche qui la tesi che hai sostenuto dall'inizio non trova riscontro. Infatti tu hai sostenuto che Marquez cadeva perchè provava a stare dietro a Rossi. Questa frase, almeno per chi seguiva il motociclismo da prima di rossi e lo seguirà anche dopo di lui, significa che lo spagnolo era "impiccato" e, per forzare l'andatura e seguire l'italiano, è andato oltre il suo limite cadendo.
                    In argentina Marquez è caduto provando a sorpassare Rossi, non perchè non riusciva a sostenere il suo ritmo, quindi il fatto che si siano toccati è fondamentale per il discorso che si sta portando avanti.
                    Poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi per sostenere il tuo idolo è un'altra cosa :asd:
                    l'utente competente

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 12, 2016, 11:36:33 am »
                      ah, ma allora è chiaro. Non leggi quello che scrivo :asd:
                      stavamo parlando delle volte in cui Marquez si è STESO. Allora, innanzitutto, bisogna eliminare Assen dal discorso perchè li Marquez non si è steso, ma è arrivato secondo.
                      Per quanto riguarda il gran premio di argentina, anche qui la tesi che hai sostenuto dall'inizio non trova riscontro. Infatti tu hai sostenuto che Marquez cadeva perchè provava a stare dietro a Rossi. Questa frase, almeno per chi seguiva il motociclismo da prima di rossi e lo seguirà anche dopo di lui, significa che lo spagnolo era "impiccato" e, per forzare l'andatura e seguire l'italiano, è andato oltre il suo limite cadendo.
                      In argentina Marquez è caduto provando a sorpassare Rossi, non perchè non riusciva a sostenere il suo ritmo, quindi il fatto che si siano toccati è fondamentale per il discorso che si sta portando avanti.
                      Poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi per sostenere il tuo idolo è un'altra cosa :asd:
                      Probabilmente seguo gli sport motoristici da prima che tu nascessi  :asd: ma va beh. Giusto poi per precisare, io non ho idoli, anzi uno ce l'ho ed è Schumacher. È innegabile però che Valentino è il miglior pilota dopo Agostini e probabilmente lo è ancora adesso, cosi com'è innegabile che lo scorso anno si è giocato il mondiale per suoi meriti e non per i demeriti altrui e la dimostrazione sta nel fatto che appena ha mandato via Burges ha cominciato ad andare come i primi e stargli spesso davanti. Affermare il contrario è in malafede.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66733
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 12, 2016, 11:56:34 am »
                        Una gara storta capita a tutti, secondo me Valentino lotterà per il mondiale anche quest anno, le Honda peró le vedo lanciatissime
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Darth7

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6188
                          • Karma: 13
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 12, 2016, 12:26:47 pm »
                          Una gara storta capita a tutti, secondo me Valentino lotterà per il mondiale anche quest anno, le Honda peró le vedo lanciatissime

                          la honda bisognerà guardarla ora che arrivano i gp europei,anche lo scorso anno nei primi 3 gp era competitiva solo che marquez si è buttato via. Non penso che vale possa lottare per il titolo,per me già è tanto che riesce a tenere botta con l'età che ha. ovviamente spero di sbagliarmi visto che stiamo parlando pur sempre del miglior pilota degli ultimi 20 anni

                            Offline SPAWN_82

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3721
                            • Karma: 133
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 12, 2016, 14:24:11 pm »
                            Probabilmente seguo gli sport motoristici da prima che tu nascessi  :asd: ma va beh. Giusto poi per precisare, io non ho idoli, anzi uno ce l'ho ed è Schumacher. È innegabile però che Valentino è il miglior pilota dopo Agostini e probabilmente lo è ancora adesso, cosi com'è innegabile che lo scorso anno si è giocato il mondiale per suoi meriti e non per i demeriti altrui e la dimostrazione sta nel fatto che appena ha mandato via Burges ha cominciato ad andare come i primi e stargli spesso davanti. Affermare il contrario è in malafede.

                            Ma innegabile cosa? Ma in malafede cosa?
                            L'anno scorso Lorenzo ha vinto quasi il doppio delle gare di rossi 7 vs 4. Valentino è stato solo più bravo nel rimanere in piedi, ma non è certamente il piu veloce, tanto è vero che sono 7 anni che non vince un mondiale
                            l'utente competente

                              Offline Ho visto MARADONA

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 243
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 12, 2016, 15:20:46 pm »
                              Rossi, la Juventus del motomondiale
                              Mi sarei ricreduto solo se avesse vinto con la Ducati, una moto
                              per chi ha le palle

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal