CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/207) > >>

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2016, 16:45:44 pm

-- Tutte le notizie dalla "Provincia di Napoli" --





image Tyrion:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2016, 16:49:50 pm

Ah ma perché,  succede qualcos'altro oltre agli omicidi di camorra in questa mesta provincia?  :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2016, 17:02:37 pm

Citazione da: Tyrion - Maggio 02, 2016, 16:49:50 pm
Ah ma perché,  succede qualcos'altro oltre agli omicidi di camorra in questa mesta provincia?  :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Penso che ci sia molto di cui parlare oltre ai soliti episodi di cronaca nera, c'è tanto da conoscere, da apprezzare e migliorare!

Viviamo in una delle terre potenzialmente più ricche d'italia, aree geografiche che non attendono altro che essere opportunamente valorizzate sia da un punto di vista turistico/culturale che industriale/commerciale.

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2016, 18:27:58 pm

Citazione da: BluNapoli - Maggio 02, 2016, 17:02:37 pm

Viviamo in una delle terre potenzialmente più ricche d'italia

Meh

3/4 dei paesi della provincia, ovvero tutto l'asse che va da Giugliano a Boscoreale, ad esclusione delle città costiere, andrebbe raso al suolo, cosparso di sale, cementato e fatto un enorme parcheggio. La provincia di Napoli si è sviluppata male, a cominciare dal boom edilizio, fino ad arrivare al post terremoto che ha trasformato piccoli paesini di provincia in paesoni dormitorio in cui non c'è nulla. Se vi è capitato di viaggiare fuori dalla Campania ve ne sarete resi conto sicuramente. In Italia, uscendo dalla grandi città, si va incontro alle cittadine della cintura periferica per finire poi nella campagna con qualche cittadina qua e la. A Napoli no. C'è un enorme, orribile agglomerato urbano che parte dalla periferia di Napoli ed arriva direttamente alla provincia di Caserta.

image Habana:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2016, 18:32:15 pm

questo topic è anacronistico...la provincia di Napoli non esiste più a favore della città metropolitana (da non confondere con l'area metropolitana) :look:

[1] 2 3 ... 207   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa