CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (204/207) > >>

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2021, 11:08:14 am

Citazione da: andreab1926 - Ottobre 12, 2021, 10:56:46 am
Ragazzi avete visto il video del ristorante di Casavatore e dei due malintenzionati che entrano con mitra e fucile e minacciano tutti i presenti?

Ma solo a me sembra troppo surreale? I due malintenzionati che non si limitano a due pistole ma addirittura entrano con fucile e mitra, i camerieri che continuano a servire come se nulla fosse, nessun genitore che protegge minimamente i bambini, nessuno che va minimamente in panico, nessuno che tenta di scappare o di nascondersi in qualche modo. Addirittura alla fine si vede un padre con due bambini in braccio che sta in piedi quasi a seguire i movimenti dei ladri e addirittura che li accompagna fino a quando vanno via.

Mha...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Perchè la cena ormai era pagata  :look:

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2021, 11:52:31 am

Citazione da: andreab1926 - Ottobre 12, 2021, 10:56:46 am
Ragazzi avete visto il video del ristorante di Casavatore e dei due malintenzionati che entrano con mitra e fucile e minacciano tutti i presenti?

Ma solo a me sembra troppo surreale? I due malintenzionati che non si limitano a due pistole ma addirittura entrano con fucile e mitra, i camerieri che continuano a servire come se nulla fosse, nessun genitore che protegge minimamente i bambini, nessuno che va minimamente in panico, nessuno che tenta di scappare o di nascondersi in qualche modo. Addirittura alla fine si vede un padre con due bambini in braccio che sta in piedi quasi a seguire i movimenti dei ladri e addirittura che li accompagna fino a quando vanno via.

Mha...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Surreale lo è, ma non starei troppo ad interrogarmi.
Sorpresa, panico, incredulità possono giocare strani scherzi.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2021, 12:12:54 pm

Citazione da: andreab1926 - Ottobre 12, 2021, 10:56:46 am
Ragazzi avete visto il video del ristorante di Casavatore e dei due malintenzionati che entrano con mitra e fucile e minacciano tutti i presenti?

Ma solo a me sembra troppo surreale? I due malintenzionati che non si limitano a due pistole ma addirittura entrano con fucile e mitra, i camerieri che continuano a servire come se nulla fosse, nessun genitore che protegge minimamente i bambini, nessuno che va minimamente in panico, nessuno che tenta di scappare o di nascondersi in qualche modo. Addirittura alla fine si vede un padre con due bambini in braccio che sta in piedi quasi a seguire i movimenti dei ladri e addirittura che li accompagna fino a quando vanno via.

Mha...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Scappi per farti sparare alle spalle?

Comunque se sta cosa prende piede è la morte per l'economia di queste zone, chi cazzo se la rischia più una mangiata al ristorante

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2021, 13:07:12 pm

Citazione da: NikGerace - Ottobre 12, 2021, 12:12:54 pm
Scappi per farti sparare alle spalle?

Comunque se sta cosa prende piede è la morte per l'economia di queste zone, chi cazzo se la rischia più una mangiata al ristorante
Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Ottobre 12, 2021, 11:52:31 am
Surreale lo è, ma non starei troppo ad interrogarmi.
Sorpresa, panico, incredulità possono giocare strani scherzi.
Se vedete bene ci sono scene in cui i ladri stanno nell'altra parte del ristorante e quindi è molto più semplice scappare.
Ma poi mi sembra stranissima la scena del padre con i 2 bambini in braccio che va addirittura incontro ai ladri e li segue fino alla porta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2021, 13:50:23 pm

Uagliù anche quella famiglia era di gentiluomini locali :look:.

Era una dimostrazione di forza e nulla più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 ... 202 203 [204] 205 206 207   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa