Come sei sofista...
Ma non era già successo tempo fa? Sempre con una smart? È lo stesso fatto?
È proprio il lasciarli sfogare l'errore.Quando dicono una puttanata gli va spiegato che è una puttanata al fine di evitare perseverino nella puttanata o, al limite, sterilizzare la puttanata.A forza di lasciarli fare, si danno forza a vicenda convinti che la puttanata espressa sia anche solo vagamente ragionevole pur non rispettando i criteri minimi della civiltà e ragionevolezza.La mia è una missione.
Il problema di voi sinistrati è che pensate di avere la verità in tasca e chi non la pensa come voi dice puttanate ... intanto ci sono intere zone come l'area Nord che andrebbero bombardate a tappeto
il ragazzo ha torto. sono il primo a dire: mi entri in casa? ti sparo. e fin qui nessuno puo' dirmi niente perchè sto difendendo la mia proprietà privata, mia moglie, mio figlio e me stesso.ma se ti rapinano per strada, ti sfilano l'orologio e scappano PURTROPPO non hai santi che ti difendano. li hai inseguiti, li hai speronati (e questo gia' è rischioso) e li hai investiti per vendetta/rabbia. questo in un paese civile PURTROPPO non si puo' fare. una cosa è la legittima difesa della propria vita e dei propri beni un conto è il gistizialismo. gli avrei dato ragione se avesse detenuto legalmente un arma da fuoco per difesa personale e nell'atto della rapina A MANO ARMATA avesse estratto la sua arma e avesse fatto fuoco. perchè appunto era un atto di difesa DI QUEL MOMENTO... inseguirli e giustiziarli alla far west no. oltretutto io non concepisco ancora la stupidità della gente che vive in provincia di napoli e si ostina ancora a girare come se abitasse a pordenone. NON DOVETE SFOGGIARE ORO, OROLOGI E MACCHINE COSTOSE. vi dovete vestire e atteggiare come se foste gennaro esposito operaio da 1300 euro al mese. quindi panda, giubbotto da 50 euro e orologio da 70 max. STOP.
Il tuo problema è che ritieni io sia un buonista quando, invece, sono convinto che alla prevenzione (anche sociale) andrebbe accompagnata una repressione.Però, repressione che spetta allo stato e mai al privato, e deve essere proporzionata all'offesa che arrechi.Ribadisco. Non puoi essere nè tu, nè Totore il pisciazza, nè Gigino o'chianchiere o Peppe lo zozzoso a decidere cosa sia proporzionato all'offesa.Questa è civiltà e quindi, si, la tua è una puttanata ed ho ragione io.Quando ti tieni al di fuori del quadro civile, hai torto.
come spari?Cioè spari a una persona che non arreca danno a te alla tua famiglia?Wagliu ma siete seri? Cioè basta che entra in casa tua per fare un omicidio?
Sento un rumore di notte, mi sveglio prendo l'arma vado in cucina trovo 3 col piede di porco intenti ad arieggiare coi miei averi e gli chiedo di fare silenzio perché il giorno dopo mi devo alzare presto
Se spari a una persona che non ti sta attaccando stai commettendo un omicidio. Punto.
Aspetto che mi minaccino a voce o che comincino a picchiare mia moglie?
Ma tanto ti accusano di omicidio e` inutile che ci giriamo intorno.Tu fai come credi, intanto vai in carcere come giusto sia.
Voci di popolo dicono che si conoscessero
E fu accussì che ascett for na storia e femmene...