Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mancato premio in denaro  (Letto 22199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 09, 2016, 17:39:08 pm »
Condividi
Non c'entra con il FC di CN24forum però non saprei dove scriverlo: i numerosi  :ivres: avvocati che sono sul forum mi possono dare una delucidazione in merito a Fantacalcio tra privati soldi e roba varia? in pratica avessà avè 350 € per un Fantacalcio ma non me li vogliono dare, nun se po fa niente?

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 09, 2016, 17:41:11 pm »
    metti a insigne in mezzo :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 09, 2016, 17:41:16 pm »
      Perché non te li vogliono dare ? :look:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 09, 2016, 17:45:49 pm »
        Perché non te li vogliono dare ? :look:

        perchè so band e muort e famm

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 09, 2016, 17:48:38 pm »
          Non c'entra con il FC di CN24forum però non saprei dove scriverlo: i numerosi  :ivres: avvocati che sono sul forum mi possono dare una delucidazione in merito a Fantacalcio tra privati soldi e roba varia? in pratica avessà avè 350 € per un Fantacalcio ma non me li vogliono dare, nun se po fa niente?
          Ma in genere per il fantacalcio si fa un fondo cassa da riempire settimanalmente o mensilmente.. forse il banchiere s'è futtut e sord?

          Oppure lamentano qualche scorrettezza tua?
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 09, 2016, 17:52:17 pm »
            Ma in genere per il fantacalcio si fa un fondo cassa da riempire settimanalmente o mensilmente.. forse il banchiere s'è futtut e sord?

            Oppure lamentano qualche scorrettezza tua?

            Senza farla troppo a lungo... la cassa non è stata riempita settimana per settimana e mo che siamo arrivati alla fine del fantacalcio se ne sono usciti che io avevo vinto una partita 2 mesi fa contro uno che aveva messo la formazione con tutte riserve, che poi ho vinto 3-0. fatto sta che sto fantallenatore cmq l ha tenuta così fino alla fine solo che con qualcuno ha pure pareggiato a fetillo 0-0 o 1-1; io so l unico non "amico del gruppo" e a camorra hann deciso che non mi devono pagare...

            Onestamente non ho idea ma se fosse possibile per come sto ncazzat mo facess pure una denuncia ve lo giuro, non per i soldi ma per la presa per culo. Hanno tenuto la cazzimma di aspettare fino alla fine per vedere se vincevo o no e poi nonstante tutto si sono inventati sta strunzat senza nessuna logica. 

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 09, 2016, 17:57:51 pm »
              Senza farla troppo a lungo... la cassa non è stata riempita settimana per settimana e mo che siamo arrivati alla fine del fantacalcio se ne sono usciti che io avevo vinto una partita 2 mesi fa contro uno che aveva messo la formazione con tutte riserve, che poi ho vinto 3-0. fatto sta che sto fantallenatore cmq l ha tenuta così fino alla fine solo che con qualcuno ha pure pareggiato a fetillo 0-0 o 1-1; io so l unico non "amico del gruppo" e a camorra hann deciso che non mi devono pagare...

              Onestamente non ho idea ma se fosse possibile per come sto ncazzat mo facess pure una denuncia ve lo giuro, non per i soldi ma per la presa per culo. Hanno tenuto la cazzimma di aspettare fino alla fine per vedere se vincevo o no e poi nonstante tutto si sono inventati sta strunzat senza nessuna logica.
              Che schifezza...

              Ma di questo gruppo sei l'unico estraneo? Non c'è uno un po' più amico con cui parlare per far ragionare gli altri?

              Comunque per esperienza e per evitare queste situazioni io faccio sempre il fantacalcio con il fondo cassa riempito periodicamente e soprattutto mai con perfetti sconosciuti.. almeno un paio di elementi fidati ci devono stare
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 09, 2016, 18:01:28 pm »
                Che schifezza...

                Ma di questo gruppo sei l'unico estraneo? Non c'è uno un po' più amico con cui parlare per far ragionare gli altri?

                Comunque per esperienza e per evitare queste situazioni io faccio sempre il fantacalcio con il fondo cassa riempito periodicamente e soprattutto mai con perfetti sconosciuti.. almeno un paio di elementi fidati ci devono stare

                Mah uno che mi ha presentato che pensavo fosse una brava persona ci sta solo che sarà mpazzut pure lui, ma fondo cassa settimana per settiman o tutto assieme niente cambia, mica li posso andare a prendere uno a uno e farmi pagare, se tipo 7 contro 1 decidono così uno si deve solo stare o come ho detto se c'è una piccola tutela legale può fare pure una denuncia. Che poi io so stato pure danneggiato in questo gioco nel corso dello svolgimento, tipo non tenevo portieri che dovevo tenere e ho giocato in dieci...non mi facevano mettere la formazione nell ultime giornate... CMq se qualcuno si identifica sit a scumm d'a'gent  :welcome:

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 09, 2016, 18:08:50 pm »
                  Chi tieni in attacco ? pure nel mio fanta stanno facendo tarantelle :shhlook:

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 09, 2016, 18:28:28 pm »
                    Kalinic Dybala morata Bernardeschi Icardi El Shaarawy

                    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk


                      Offline Torexx

                      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 297
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 09, 2016, 23:43:50 pm »
                      Mandagli qualcuno e falli abboffare di mazzate :sine:



                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65587
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 09, 2016, 23:53:59 pm »
                        Fatti pagare in natura, ti chiami pure wild quindi non dovrebbe farti schifo

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57848
                          • Karma: 2204
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 10, 2016, 00:21:13 am »
                          Fatti pagare in natura, ti chiami pure wild quindi non dovrebbe farti schifo

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                           :asd:

                            Offline zazapeppe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 793
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 10, 2016, 00:40:44 am »
                            Sputtanali sulle loro rispettive bacheche di Facebook. Fagli fare una bella figur e merd in mezzo alla gente.

                              Offline ParedeNatan

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27747
                              • Karma: 47
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 10, 2016, 02:08:34 am »
                              Senza farla troppo a lungo... la cassa non è stata riempita settimana per settimana e mo che siamo arrivati alla fine del fantacalcio se ne sono usciti che io avevo vinto una partita 2 mesi fa contro uno che aveva messo la formazione con tutte riserve, che poi ho vinto 3-0. fatto sta che sto fantallenatore cmq l ha tenuta così fino alla fine solo che con qualcuno ha pure pareggiato a fetillo 0-0 o 1-1; io so l unico non "amico del gruppo" e a camorra hann deciso che non mi devono pagare...

                              Onestamente non ho idea ma se fosse possibile per come sto ncazzat mo facess pure una denuncia ve lo giuro, non per i soldi ma per la presa per culo. Hanno tenuto la cazzimma di aspettare fino alla fine per vedere se vincevo o no e poi nonstante tutto si sono inventati sta strunzat senza nessuna logica.
                              Una soluzione pratica vattl prendi chi ha organizzato e abbufl e mazzat e dici che comm omm nun valn nient

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal